clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Allora, dopo tutti i vostri post ho capito che:
1) il prof. Limardo non ha aderito a coemm e me ne complimento, in quanto penso che qualsiasi ricerca a favore della salute o del benessere collettivo non debba dipendere da nessun organismo e men che meno da uno settario come coemm che diffonde discutibili, se non addirittura false apparecchiature o di dubbia efficacia. La domanda al prof. Limardo è: aveva bisogno di collocarsi fra i vari venditori di ciofeche proposte da coemm? Non c'erano canali più attendibili?
2) E' una domanda che pongo spesso a chiunque mi parli di innovazioni tecnologiche: perchè quando non vi era tutto l'inquinamento magnetico, ambientale, tecnologico si passava a miglior vita prima di quanto succeda ora?
3) Se Skudo e gli altri prodotti sono efficaci (e pare scientificamente documentati) per allontanare rischi alla salute, perchè non sono venduti in farmacia dal SSN?
4) Passiamo ad altro argomento. Sono stati distribuiti i token ieri e a quale ICO appartengono?
5) Se io aderissi a ACQUIRENTI e sapessi che il latte costa meno a 50km da casa mia, il pane a 30 km, le scarpe a 100km, la carne a 20km ecc., cosa avrei guadagnato dovendo consumare un pieno di benzina per andare a comprarli? Garantisce la app che posso approvvigionarmi sotto casa e nel poco tempo a disposizione?
6) Concordo e mi complimento con la signora Boschi che esprime il disappunto sulle tante promesse mancate. Fiducia cieca, donazioni obbligatorie e fatti concreti zero sono una impasto poco digeribile.
7) Sono d'accordo con la frase citata della Mannoia, chi non lotta per qualcosa ha comunque perso e, per quanto mi riguarda, il mondo migliore è quello che si libera di tutti i falsi profeti e le psicologhe imbambolatrici di cervelli sani, il cui "bisogno" non era una seduta analitica ma un pò di denaro per vivere più serenamente.

QUALCHE CONTESTAZIONE IN SALA??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 508403

Io le spiegherei signora Santa, che se prevede che ci si debba uniformare ad una sola realtà e questa debba essere quella proposta da coemm, la superficiale è lei. Le ricordo anche che le persone da lei giudicate e presenti in sala, sono state contattate da voi saccenti, non il contrario. Ringraziate che ce ne siano ancora tante e zittitevi

" Lui ha ribadito di sapere del malumore che si respira in tanti salotti, che anche la sua situazione non è brillante, essere stato attore principale di 56 puntate di Striscia la Notizia dove la Sua persona, la Sua famiglia è stata più volte infangata, al punto tale che oggi non può aprirsi un conto corrente.... "

Mi scusi Sig . Pasqualino, ma a me pare la storia di pinocchio ....
Sì.... quella che mi raccontavano da piccolo !

Invece di raccontare storielle, chiarisca a chi sono intestati i cc. dove afferiscono le donazioni mensili .

Specifichi meglio perchè a TS le hanno chiuso i C.C. prima ancora degli interventi dell'uomo bianco .

Ultima modifica:
upload_2019-3-31_16-40-52.png

upload_2019-3-31_16-40-13.png

Antonio Masoni
20 min
Vedere le foto di interi nuclei familiari, in aggiunta a qualche conoscente o amico che sia, nei salottini, osservare facce tristi, deluse, spesso affamate e non certo di conoscenza ma di cibo, sapere che chiedono di avere aiuto, lo dicono a bassissima voce (sia mai!!) per non perdere il treno, accresce la mia voglia di battagliare questa insana follia. Sapete che rido di loro e talvolta riesco anche a farvi ridere, è nella mia natura a volte controversa e dicotomica tra anima e cuore in agitazione e conflitto perenni. Il malessere aumenta, quando sai che questa gente il salto nel burrone lo ha già fatto. E' la loro vita stessa che non c'è più, ammarata in oceani di ignavia, ignoranza, credulità, ingenuo attaccamento a qualunque occasione, desiderio di riscatto senza i normali accessi dell'uomo, lavoro e dignità.
Come potrei ridere di questa povera gente senza sentirmi a mia volta un essere spregevole? Ebbene, lo sono spregevole perché prevale in me l'accusa a priori di questo viscido essere e della sua malavitosa organizzazione e chiunque lo ascolti è un suo simile. Non è così, basta leggere cosa scrivono questi poveri cristi, basterebbe solo guardarli, leggere dentro quella tristezza la Waterloo della loro stessa esistenza. Provo inquietudine anche, pensando a quali insidie stiano andando incontro, e non mi accontento del "peggio per loro". Perché, cosa hanno avuto dalla vita se non qualcosa che è già di suo "il peggio"? Li immagino ancora proni, pronti al comando del generale che ordina strategie che non sa nemmeno lui dove vadano a parare. Sarlo è in uno stato di disbrigo di faccende personali, non sa cosa dice, lo smentisce, lo ridice alla prossima occasione.
Prende tempo, si para il culo, respinge ogni genere di accusa accusando a sua volta, sbraita chissà quali mezzi legali sapendo che nessun avvocato al mondo lo difenderebbe se non chi è insieme a lui nel business plan estorsivo. Oggi vi parla di crypto, domani sarà altro, un presunto MCS che non dovrete restituire (ma quando mai!), di denaro facile, di investitori stranieri (mai stato uno), di investimenti,di finanza. Ma a chi lo dice? Sempre a quelli della foto triste? Gli stessi che domani è uguale a oggi, a ieri e sarà identico a dopodomani? Quelli che stanotte sogneranno di mangiare o di vivere in una casa meno umida, o di pagarsi il gas o la luce. Bastardi! Tutti complici della peggior specie di umanità che si conosca! Lo sapete eccome con chi avete a che fare, sono sempre "gli altri", quelli che vi seguono senza sapere perché. Incapaci a scrivere, figuriamoci a sapere di finanza. Per queste e altre ragioni, lo combatto e lo combatterò, senza alcuna paura, conscio di quel che dico e scrivo. Lui forse lo sa che non ho paura, e con me tutti noi ostinati e contrari, anche se cerca di far credere il contrario.
Se questo è un uomo, è stato un capolavoro di poesia di Primo Levi, parla di altri tempi, di altre storie ma assai simili a quelle di poveri cristi di oggi, tristi adepti che si selfano per dare un segno di presenza. Non sognano più nemmeno loro, così come le vittime dell'olocausto, Non hanno neppure la libertà di scappare via, come gli ebrei nel lager, resta loro anche il nulla a cui tenersi stretti. Poi nulla di più. Nulla di più del nulla che altro non è che NULLA..

---------------

QUOTO E MI ASSOCIO AL TUO PENSIERO!

Dalla card che doveva arrivare a casa molto tempo fa . . . . . - RICORDATE ? ? ?-

siamo arrivati alla strenna di gettoni

CFP Dedicato Italiani Nel Mondo Un Progetto COEMM

" Si è introdotto il discorso come accennato dal post di Maurizio, legato ai Token (gettoni) verranno consegnati iniziando dal Friuli già dal giorno 30 marzo, e poi man mano a tutti.
100 gettoni, (10milioni di €, per gli aderenti a Italia Sei Top) "

Tocken per tutti o quasi. . . oppure per nessuno . . . sempre in cambio di euro mensili .

giphy.gif

NELLA STRENNA SALTERANNO IL 1° APRILE ? ? ? :rotfl::rotfl::rotfl:

Siamo appena in prox della Pasqua e già si preannuncia un primo allungamento del brodino. . . . :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Antonio Masoni
20 min
Vedere le foto di interi nuclei familiari, in aggiunta a qualche conoscente o amico che sia, nei salottini, osservare facce tristi, deluse, spesso affamate e non certo di conoscenza ma di cibo, sapere che chiedono di avere aiuto, lo dicono a bassissima voce (sia mai!!) per non perdere il treno, accresce la mia voglia di battagliare questa insana follia. Sapete che rido di loro e talvolta riesco anche a farvi ridere, è nella mia natura a volte controversa e dicotomica tra anima e cuore in agitazione e conflitto perenni. Il malessere aumenta, quando sai che questa gente il salto nel burrone lo ha già fatto. E' la loro vita stessa che non c'è più, ammarata in oceani di ignavia, ignoranza, credulità, ingenuo attaccamento a qualunque occasione, desiderio di riscatto senza i normali accessi dell'uomo, lavoro e dignità.
Come potrei ridere di questa povera gente senza sentirmi a mia volta un essere spregevole? Ebbene, lo sono spregevole perché prevale in me l'accusa a priori di questo viscido essere e della sua malavitosa organizzazione e chiunque lo ascolti è un suo simile. Non è così, basta leggere cosa scrivono questi poveri cristi, basterebbe solo guardarli, leggere dentro quella tristezza la Waterloo della loro stessa esistenza. Provo inquietudine anche, pensando a quali insidie stiano andando incontro, e non mi accontento del "peggio per loro". Perché, cosa hanno avuto dalla vita se non qualcosa che è già di suo "il peggio"? Li immagino ancora proni, pronti al comando del generale che ordina strategie che non sa nemmeno lui dove vadano a parare. Sarlo è in uno stato di disbrigo di faccende personali, non sa cosa dice, lo smentisce, lo ridice alla prossima occasione.
Prende tempo, si para il culo, respinge ogni genere di accusa accusando a sua volta, sbraita chissà quali mezzi legali sapendo che nessun avvocato al mondo lo difenderebbe se non chi è insieme a lui nel business plan estorsivo. Oggi vi parla di crypto, domani sarà altro, un presunto MCS che non dovrete restituire (ma quando mai!), di denaro facile, di investitori stranieri (mai stato uno), di investimenti,di finanza. Ma a chi lo dice? Sempre a quelli della foto triste? Gli stessi che domani è uguale a oggi, a ieri e sarà identico a dopodomani? Quelli che stanotte sogneranno di mangiare o di vivere in una casa meno umida, o di pagarsi il gas o la luce. Bastardi! Tutti complici della peggior specie di umanità che si conosca! Lo sapete eccome con chi avete a che fare, sono sempre "gli altri", quelli che vi seguono senza sapere perché. Incapaci a scrivere, figuriamoci a sapere di finanza. Per queste e altre ragioni, lo combatto e lo combatterò, senza alcuna paura, conscio di quel che dico e scrivo. Lui forse lo sa che non ho paura, e con me tutti noi ostinati e contrari, anche se cerca di far credere il contrario.
Se questo è un uomo, è stato un capolavoro di poesia di Primo Levi, parla di altri tempi, di altre storie ma assai simili a quelle di poveri cristi di oggi, tristi adepti che si selfano per dare un segno di presenza. Non sognano più nemmeno loro, così come le vittime dell'olocausto, Non hanno neppure la libertà di scappare via, come gli ebrei nel lager, resta loro anche il nulla a cui tenersi stretti. Poi nulla di più. Nulla di più del nulla che altro non è che NULLA..

---------------

QUOTO E MI ASSOCIO AL TUO PENSIERO!

Quoto pure io e aggiungo che ritengo una vera umiliazione quelle foto col cartello in mano, sinonimo di assenza totale di fiducia, non basta che arrivino i soldi? Lui e la sua psyco sono fortunati che non c'è mia madre in una di quelle foto altrimenti non avrebbero modo di spostarsi con le proprie gambe. Si vergognino che è ora e con loro tutti quei capitani che permettono questo senza fiatare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto