clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Voi volete ascoltare solo le vostre verità, volete sentir dire che avete ragione. Del resto non vi importa. La verità non è mai una sola.

Mi scusi Sig. Anacleto, sempre a proposito di quanto sottolineato : un aereo, quando si solleva dal suolo lo si deve al fatto dell'energia sprigionata dal carburante bruciato dai motori che supera la forza di gravità , oppure l'aereo sale solo per l'amore del cuore che sprigionano i vari passeggeri ?
-

È ovvio quindi che qualsiasi cosa io dica per voi non sarebbe una verità.

Chi sono i veri intestatari dei CC ove afferiscono le libere donazioni?
L'intestazione è una cosa, l'intestatario è colui e/o coloro che risultano essere i depositari degli averi.

Nessuno impone nulla a nessuno ,rilegga quello che rispondevamo nei mesi scorsi a chi difendeva strenuamente il sarlo e il coemm
Al contrario mi sembra che la arroganza sia la vostra che continuate a mentire sapendo di mentire sapendo che è tutto un colossale imbroglio
Da parte nostra non c'è nessuna spocchia e arroganza ,vogliamo solo che la verità esca fuori e finora la verità incontrovertibile è che non esistono finanziatori e non esiste nessun quid e neppure un centesimo da dare a nessuno
L'unica cosa certa sono i milioni di euro che entrano nelle casse di questi bugiardi imbonitori ,solo questo
Dunque , basta che rispondiate
Chi sono i mega finanziatori ? Nomi e cognomi ?
a chi sono intestati i conti correnti nei quali confluiscono i milioni di euro derivanti dalle donazioni obbligatorie ?
Da 4 anni il truffatore seriale promette soldi a tutti gli aderenti ; quando arriveranno ? esiste una data certa o è sempre e solo : a breve a breve tempo al tempo vedrete vedrete il tempo è compiuto ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Mi dice l'indirizzo esatto dove sono state create le isole idemm promesse da anni ?
Quando verranno donati i 100 milioni di euro ai terremotati ? Cosa vuole che siano 100 milioni per un mega finanziatore che dovrebbe donare miliardi di euro all'anno ?
Ripeto il concetto : la verità è una sola ed univoca
E quella del coemm non è la verità ,è una realtà distorta piena di bugie e lavaggi dei cervelli

gifki-aplodismenti-19.gif

Quello che non capiscono i difensori ad oltranza del progetto è che se avessero info risolutive chiare dei quesiti le direbbero accettando anche le critiche eventuali. Ma sembrano portatori verbali di verità assolute e in un progetto economico finanziario invece ci vogliono documenti, business plan, mete e date precise e le bannatrici si dovrebbero lasciare alle sette. Il coemm ha chiamato gente non il contrario

Subito per chiarire...
No non sono Svetlana come già avevo detto.
Si sono stato buttato fuori... pur essendo in 1300 membri tutti iper sicuri nelle loro convinzioni non sembrano in grado di reggere il confronto contro uno solo per cui la strada più comoda per loro è stata quella.
No non ho mai provocato nessuno ma in compenso me ne hanno dette di tutti i colori.
Fin che avrò permanenza in questo forum dirò quello che penso.
chi porta argomenti esaustivi e documentati non è mai stato cacciato da nessuno.....questo succede solo nel mondo migliore....non qui.....le provocazioni sono altra cosa....quindi penso che se te ne hanno dette di tutti i colori come scrivi....evidentemente e per logica non sara' proprio stato come scrivi....in ogni caso credo e penso se hai argomenti interessanti da proporre o da dibattere saremmo detrattori come amano definirci ma non si puo' dire che non siamo democratici....

Ho sempre sentito dire che la verità è nuda, perchè non ha niente da nascondere. ED È UNA. Le altre si chiamano OPINIONI. Detto questo:
UNA E RIPETO UNA PROVA DOCUMENTATA che i detrattori e simili hanno torto marcio la si vuol tirar fuori o no?
È un continuo leggere di amore e voglia di salvare il mondo, ma una spiegazione MAI. Nemmeno Gesù Cristo pretendeva una fede così cieca e assoluta.

Voi volete ascoltare solo le vostre verità, volete sentir dire che avete ragione. Del resto non vi importa. La verità non è mai una sola. Dipende sempre dai punti di vista. Io credo e mi fido di Maurizio, voi al contrario non credete a una sua parola. È ovvio quindi che qualsiasi cosa io dica per voi non sarebbe una verità. La differenza sta nel fatto che a differenza vostra io non voglio imporvi nulla come vero ma solo illustrare una verità differente. E ognuno poi dovrebbe essere libero di scegliere senza per questo essere offeso.
forse ti sfugge un particolare e direi basilare....te ti fidi....e noi no.....ti sei chiesto il perchè???....e non è certo perchè ci pagano i poteri forti o boiate simili propinate dal vostro/i guru... il motivo è molto piu semplice e dimostrabile....molte delle persone di questo forum o di altre pagine di facebook erano aderenti al progetto....poi visto la miriade di incoerenze dette e verificate... cose spacciate per verita' assoluta rivelatasi poi bufala...il cambio delle carte in tavola....la mancanza di trasparenza....cose dette e non dette....i personaggi di dubbia morale che gravitano intorno a questa cosa...il non sapere dove vanno i denari donati....del resto questo forum ne è pieno di documenti che fanno pensare ad una truffa....e non per ultimo la domanda clou.... a chi sono intestati i cc delle donazioni....i 4 anni passati....capisci da te e se lo vuoi capire che è molto difficile credere ...poi ognuno faccia come crede....basta solo essere obbiettivi ed avere la costanza e la voglia di informarsi....

forse ti sfugge un particolare e direi basilare....te ti fidi....e noi no.....ti sei chiesto il perchè???....e non è certo perchè ci pagano i poteri forti o boiate simili propinate dal vostro/i guru... il motivo è molto piu semplice e dimostrabile....molte delle persone di questo forum o di altre pagine di facebook erano aderenti al progetto....poi visto la miriade di incoerenze dette e verificate... cose spacciate per verita' assoluta rivelatasi poi bufala...il cambio delle carte in tavola....la mancanza di trasparenza....cose dette e non dette....i personaggi di dubbia morale che gravitano intorno a questa cosa...il non sapere dove vanno i denari donati....del resto questo forum ne è pieno di documenti che fanno pensare ad una truffa....e non per ultimo la domanda clou.... a chi sono intestati i cc delle donazioni....i 4 anni passati....capisci da te e se lo vuoi capire che è molto difficile credere ...poi ognuno faccia come crede....basta solo essere obbiettivi ed avere la costanza e la voglia di informarsi....

Anacleto si fida del sarlocchio , o per l'esattezza dice di fidarsi , perchè gli avrà promesso un po' di soldi se gli avesse leccato il cuXo per bene ,come sta facendo ora qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto