clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
forse ti sfugge un particolare e direi basilare....te ti fidi....e noi no.....ti sei chiesto il perchè???....e non è certo perchè ci pagano i poteri forti o boiate simili propinate dal vostro/i guru... il motivo è molto piu semplice e dimostrabile....molte delle persone di questo forum o di altre pagine di facebook erano aderenti al progetto....poi visto la miriade di incoerenze dette e verificate... cose spacciate per verita' assoluta rivelatasi poi bufala...il cambio delle carte in tavola....la mancanza di trasparenza....cose dette e non dette....i personaggi di dubbia morale che gravitano intorno a questa cosa...il non sapere dove vanno i denari donati....del resto questo forum ne è pieno di documenti che fanno pensare ad una truffa....e non per ultimo la domanda clou.... a chi sono intestati i cc delle donazioni....i 4 anni passati....capisci da te e se lo vuoi capire che è molto difficile credere ...poi ognuno faccia come crede....basta solo essere obbiettivi ed avere la costanza e la voglia di informarsi....

I clemmioti non sono obiettivi ; non vedono la realtà delle cose perchè non vogliono vederla ,vogliono credere alle favolette della pissicologa pussycologa
Atteggiamento tipico degli adepti delle sette , atteggiamento da invasati
 
Mi scusi Sig. Anacleto, sempre a proposito di quanto sottolineato : un aereo, quando si solleva dal suolo lo si deve al fatto dell'energia sprigionata dal carburante bruciato dai motori che supera la forza di gravità , oppure l'aereo sale solo per l'amore del cuore che sprigionano i vari passeggeri ?
-




a meno che..........
aereoplanino-2.jpg
:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 
Il nefasto pifferaio, in preda a chissà quali fumi inebrianti, si esibisce in acrobazie linguistico-matematiche indegne persino di una comica finale. Infatti scrive:
Per fare in modo che il suddetto egoismo di massa possa cambiare in positivo, serve la positività della radice quadrata dell’1% di una Comunità Nazionale. Se tale positività affiora, allora anche il resto del 99%, tutto sarà posto in “equilibrio”. Ma attenzione: non perché si convinceranno tutti quelli del 99%! Bensì perché, la radice quadrata di quell’1% di Popolazione, andrà a convincere la radice quadrata del restante 49% di Popolazione.

A parte chiedersi da dove salta fuori quel 49%, resta il fatto che all'università della strada non gli hanno ancora spiegato la funzione e gli impieghi delle radici quadrate e dunque le cita a sproposito e a caso abdicando da logica e buonsenso.

Non so voi ma io sono convinta che continuando a sproloquiare di convincimenti egli manifesta il bisogno di convincere i donatori di eurini di essere un gran filosofo pensatore, uno scienziato a tutto tondo che riuscirà a cambiare il mondo, sconfiggendo la povertà grazie alle sue fertili ancorché incomprensibili trovate.

Ma tra i donatori di eurini che rimangono ancora abbarbicati a questa messinscena c'è qualcuno che ha capito qualcosa di ciò che scrive?
Sinceramente?
 
Tutti i commenti

Alberto Antonelli

Signor Sarlo, da sempre sono un sostenitore del COEMM, non ritengo di essere un super esperto di criptomonete in quanto in Italia i veri esperti si contano su una mano, ma ho una certa esperienza nel settore e soprattutto nella Blockchain, ritengo che prima di fare determinate affermazioni pubbliche debba almeno documentarsi correttamente.
Punto 1
è errato vi sono moltissime realtà che prima del lancio della ICO hanno avuto più di 30.000 iscrizioni comprese realtà Italiane, per esempio Xriba. Inoltre Coinshare non è una realtà Europea anzi in modo forviante sul sito è scritto Coinshare LTD - Athol Street, Douglas, IM1 1JE, Isle of Man, a company registered in Isle of Man, registration No. 016635V. Isola di Man non fa parte della comunità Europea inoltre forviante perché il numero di registrazione 016635V fa capo ad un'altra azienda “LIBERTY WORCESTER III LIMITED “ come si vede dal registro pubblico Online Services - Company Summary
Punto 2, Coinshare non è un sistema basato sulle criptomonete, ma è un sistema come Lyoness basato sul cashback, tra l’altro si usa a sproposito il termine criptomoneta, non lo è, è un token ERC20 prodotto dalla blockchain di Ethereum. Per definizione tecnica la criptomoneta viene creata e gestita da una blockchain, mentre il token viene creato da una blockchain (in questo caso quella di ethereum) ed utilizzato al di fuori.
Il progetto COEMM fin dalla nascita si è basato sull’eticità. Appoggiandosi al progetto CoinShare, basato sul network marketing si va a perdere l’eticità del progetto COEMM a meno che non si metta per iscritto pubblicamente a tutti i partecipanti del progetto dove vanno a finire le commissioni del Network, le commissioni per l’iscrizione dei negozi e soprattutto che venga reso pubblico quanti soldi sono stati dati al COEMM per entrare nel progetto CoinShare, perché possiamo raccontarci tante belle storielle, ma da sempre quando una rete entra in una rete di Network Marketing si viene remunerati e molto bene.
Quindi è ora di fare chiarezza e soprattutto di promuovere cultura utilizzando i giusti termini, visto che il COEMM nasce come movimento culturale per promuovere cultura e non ignoranza e quindi non va confuso quello che è un Token con una Criptomoneta e soprattutto non va mascherato un sistema di cashback con un progetto legato alle cripto.
La buona comunicazione mi sembra debba essere uno dei pilastri del progetto.
 

Marco Girotto


MAURIZIOOOOOO......
siccome non hai persone che si iscrivono al tuo network......ora che fai ?

( Dal libretto di MarG. Chissà che diventi pure io profeta)

Gli indichi che verrà promossa una carta di debito, dove verrà accreditato il Microcredito + i Token ....bella leva x far iscrivere tutti al network,

complimenti, magari poi si dirà che non è possibile far accreditare il microcredito li, perché potrebbe essere inteso come un riciclo di danaro? O NO ?

Perché non inizi a darne Evidenza vera e concreta a qualcuno, tipo i Regionali ed i Provinciali, affinché pure gli altri, finalmente possano rendersi conto , di fatti concreti e non chiacchere?
Opss....sicuramente ci sarà una scusa per questa opzione che non è possibile veroooo?


Mi sembra già di averla vissuta questa storia.....poco tempo addietro.....evidentemente però i cretini ( così tu definisci tutti ) non si accorgeranno di nulla.
Però nel contempo saranno iscritti al network e tu ne beneficerai. E la storia continua.......

Scusa una domanda, ma che fine ha fatto Pasquale Ruga rispetto al PVU ?
Non è forse firmatario di qualcosa?

Poi sarebbe bello capire con quali fatti hai dato evidenza di qualcosa?

Per via di qualche bolletta pagata, quelli sono i nostri soldi, quindi semmai abbiamo noi dato evidenza, non tu.

Hai detto che solo 5000 si sono iscritti ai Token....pochini, ma normale , visto che prima gli dici che valgono 1€ l'uno e poi si scopre che valgono pochi centesimi.
Segreto di Pulcinella.

Ennesima bugia, per mettere la carota davanti all'asino

Ma ora con la tua splendida mossa di promettere il microcredito sulla card dei token, le iscrizioni saliranno alle stelle, sempre che qualcuno continui a crederti.....far leva sul bisogno, non è una bella ne Buona cosa.

Ti auguro di riuscirci, anche se cmq hai detto che arriverà cmq a tutti, quindi perché non aspettare che si compia la profezia?

Grazie per nominarmi ogni tanto, immagino di essere nei tuoi pensieri, ma non sono un detrattore, ho solo messo la mia faccia a tua disposizione, ora è giusto mettere sul piatto i fatti, che tu continui a rigirare a tuo favore anche tramite bugie che sono nascoste dal nulla.

Ma le persone, di fronte a te, devono fare il bel viso, anche perché altrimenti sono fuori.

Eticrazia? Dove? Quando? Verso chi?

Grazie ai molteplici che mi chiamano e mi scrivono in privato, so che per vostro bisogno e per disperazione di qualcuno, dovete fare bel viso alla cattiva sorte.

Vi auguro che le molteplici disattese promesse, vengano esaudite, anche se ne dubito.

Chi si toglie, deve avere il coraggio di scrivere e dare testimonianza, perché è come assistere ad un furto, se non lo si denuncia, si è complici.

Marco Girotto ex vice regionale Clemm Veneto

BUON 25 APRILE A TUTTI

Grazie
 
Certamente Kok lo sa già
però il nome Marco Girotto mi ricordava qualcosa ma nulla di preciso
Allora facendo una ricerca ho scoperto che è oppure sarebbe meglio scrivere ERA tesoriere dell'associazione Clemm Veneto
SI SI Tesoriere dei dobloni di cioccolato ...
 
Tutti i commenti

Alberto Antonelli

Signor Sarlo, da sempre sono un sostenitore del COEMM, non ritengo di essere un super esperto di criptomonete in quanto in Italia i veri esperti si contano su una mano, ma ho una certa esperienza nel settore e soprattutto nella Blockchain, ritengo che prima di fare determinate affermazioni pubbliche debba almeno documentarsi correttamente.
Punto 1
è errato vi sono moltissime realtà che prima del lancio della ICO hanno avuto più di 30.000 iscrizioni comprese realtà Italiane, per esempio Xriba. Inoltre Coinshare non è una realtà Europea anzi in modo forviante sul sito è scritto Coinshare LTD - Athol Street, Douglas, IM1 1JE, Isle of Man, a company registered in Isle of Man, registration No. 016635V. Isola di Man non fa parte della comunità Europea inoltre forviante perché il numero di registrazione 016635V fa capo ad un'altra azienda “LIBERTY WORCESTER III LIMITED “ come si vede dal registro pubblico Online Services - Company Summary
Punto 2, Coinshare non è un sistema basato sulle criptomonete, ma è un sistema come Lyoness basato sul cashback, tra l’altro si usa a sproposito il termine criptomoneta, non lo è, è un token ERC20 prodotto dalla blockchain di Ethereum. Per definizione tecnica la criptomoneta viene creata e gestita da una blockchain, mentre il token viene creato da una blockchain (in questo caso quella di ethereum) ed utilizzato al di fuori.
Il progetto COEMM fin dalla nascita si è basato sull’eticità. Appoggiandosi al progetto CoinShare, basato sul network marketing si va a perdere l’eticità del progetto COEMM a meno che non si metta per iscritto pubblicamente a tutti i partecipanti del progetto dove vanno a finire le commissioni del Network, le commissioni per l’iscrizione dei negozi e soprattutto che venga reso pubblico quanti soldi sono stati dati al COEMM per entrare nel progetto CoinShare, perché possiamo raccontarci tante belle storielle, ma da sempre quando una rete entra in una rete di Network Marketing si viene remunerati e molto bene.
Quindi è ora di fare chiarezza e soprattutto di promuovere cultura utilizzando i giusti termini, visto che il COEMM nasce come movimento culturale per promuovere cultura e non ignoranza e quindi non va confuso quello che è un Token con una Criptomoneta e soprattutto non va mascherato un sistema di cashback con un progetto legato alle cripto.
La buona comunicazione mi sembra debba essere uno dei pilastri del progetto.

Accidenti, questa si chiama una spiegazione. Adesso manca la verità da sarlo su quale sia il vero vantaggio per coemm e per i clemmini che se fosse mantenuto segreto farebbe fortemente dubitare
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto