clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo per curiosità...qualcuno ha notizie di quanti e quali candidati del pvu sono presenti alle amministrative del 2019?
ho cercato ma non ho trovato niente
Tranquillo . Si presenterebbe nei comuni con Mille Abitanti in quanto non sarebbe necessario ricercare i sottoscrittori di lista :rotfl::rotfl::rotfl:

Lui ai clementinis l'ha presentata come una palestra da presentare ai mass-media , ahahahah
Solo i clementinis sa la possono bere.
1.gif
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
29 APRILE 2019

“Collegarsi”: l’Universo è in tutti.
(Dal libretto di MauS).



La migliore Italianità non può subire l’onta delle ipocrisie del politichese per ancora troppo tempo. A breve ci sarà l’ubriacatura delle Elezioni Europee: si va a rinnovare un Parlamento Europeo che è preda di lobbisti privati. Dopo questa tornata elettorale, inutile per gli etici termini democratici, a cui il PVU non intende partecipare, il politichese sarà sempre più smascherato è resa inutile la sua idiota ipocrisia.
Il PVU ha invece inteso partecipare ad alcune elezioni Amministrative. Ma solo in pochi Comuni Italiani con meno di 1.000 abitanti. Solo per una simbolica “palestra partecipativa” e per dimostrare ai mass media l’unico programma politico che può cambiare in meglio l’Italia.
Tempo e pazienza, perché non abbiamo ancora altri strumenti e mezzi leciti e democratici.

Bene bene si e' scoperto??, che dopo quattro anni ci vogliono strumenti leciti e democratici che la sua setta non conosce per presentarsi ad elezioni vere e non fuffa.....,quindi in quei comuni sotto i 1000 abitanti puo' presentarsi con strumenti non leciti e antidemocratici??
 
Bene bene si e' scoperto??, che dopo quattro anni ci vogliono strumenti leciti e democratici che la sua setta non conosce per presentarsi ad elezioni vere e non fuffa.....,quindi in quei comuni sotto i 1000 abitanti puo' presentarsi con strumenti non leciti e antidemocratici??

Lui non farà proprio nulla, saranno quei pochi spontanei clemmini che a spese loro vorranno misurarsi per spirito di sacrificio
 

Il PVU ha invece inteso partecipare ad alcune elezioni Amministrative. Ma solo in pochi Comuni Italiani con meno di 1.000 abitanti. Solo per una simbolica “palestra partecipativa” e per dimostrare ai mass media l’unico programma politico che può cambiare in meglio l’Italia.

Me li immagino televisioni e stampa ad accorrere dal pifferaio pungolatore, magari a Noale, per assistere alla dimostrazione dell'unico programma politico che - pur potendo cambiare in meglio l'Italia- si accontenta umilmente di presentarsi ad alcune elezioni Amministrative in pochi Comuni con meno di mille abitanti.
Ridicolo e patetico!

Ma voi, elargitori di eurini costretti psicologicamente a riunioni, formazioni, iscrizioni a piattaforme; compilatori di infiniti moduli burocratici e fornitori dei vostri dati sensibili, siete finalmente convinti che:
a) vi sta gettando fumo negli occhi da molto, troppo tempo?
b) vi ha chiesto e vi sta sta chiedendo moltissimo?
c) NON vi ha dato ancora una briciola di quello di cui ciancia e scrive ripetutamente?

Non ne avete ancora abbastanza?
Oppure vi fa piacere essere turlupinati ad oltranza?
Un po' di rispetto per voi stessi, NO?
 
Gli è stato detto di infilarsi nelle liste civiche

I comuni con una popolazione inferiore ai 1000 abitanti sono circa 1000.
Per cui se prendiamo il numero 1 che rappresenta il numero 1000 ovvero il numero max degli abitanti dei comuni dove si potrebbero svolgere le elezioni comunali nel 2019 e lo avviciniamo al numero 1 dei circa 1000 comuni che dovrebbero andare al voto esce il numero magico di ............. 1 1 ! ! ! !

Non può essere che un grande successo del pwc per convincere gli investitori..... dopo quasi 5 anni .

Con 1000 abitanti risultano solo :
comune di Piozzo (CN)
Comune di RESIA (UD

Gli altri comuni variano da 29 abitanti - Moncenisio (TO) a 1000 come sopra specificato.

Fonte: www.comuniverso.it
 
921 comuni con meno di 1000 abitanti. Quanti rappresentanti del pvu potranno esserci a concorrere secondo voi?
Inoltre molti piccoli comuni, proprio perché piccoli, non usufruiscono di servizi che hanno quelli più grandi. Quindi tendono ad unirne più di uno assieme e probabilmente caleranno ulteriormente di numero.
Questa storia "evidenzia" solo la volontà che di tutto il circo, meno se ne parla e meno se ne sa in giro, meglio è.
Delle volte però basta un sassolino a far venir giù una valanga.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
1 MAGGIO 2019

Primo Maggio 2019...
Giornata del lavoro???
Osanna, osanna: si annuncia che l’Italia è “fuori dalla recessione”, per una supercrescita...di ben 0,2%!!!
Povera Italia!!!

(Dal libretto di MauS )

Io dico che sarà sempre troppo tardi, che la maggioranza degli Italiani si accorgano delle bugie del solito o nuovo politichese!

Bugie che, puntualmente, si ripetono prima di qualsiasi elezione politica o amministrativa.

La tragedia della realtà è, invece, sempre più tristemente evidente, almeno per 30 milioni di Italiani. Dire che lo 0,2% è un segno dovrebbe far vergognare chiunque lo sostenga!

Aumentano i costi di tutto, si globalizzano i sistemi a discapito della chiusura delle micro imprese, che sono il vero motore del lavoro di una economia reale e, tutto ciò, con una conseguenza obbligatoria per chi rimane a fare impresa: vendere un prodotto o un servizio tentando aumentarne i prezzi, non riuscendo più a contenere le perdite.
Questo provoca una reazione naturale e negativa. Recessiva!

Andiamo per gradi: i costi dell’energia elettrica. Aumentati a dismisura e nelle mani di lobbisti privatissimi.
Circa 116 anni fa, Nikola Tesla portò alla luce la scoperta di una energia che si poteva (e si può) usare gratuitamente e in modo illimitato! Cosa ci offre invece il politichese di sempre su tale settore? La stessa ricetta di 116 anni fa: più privati che occupano servizi strategici e infrastrutture, e che fanno ricadere i costi sulla collettività, ma senza alcun beneficio!

Ovviamente, per quel tempo, sia per l’arretratezza della maggioranza degli Esseri Umani di allora, che per lo schiavismo di pochi sui molti, fu davvero facile sbarazzarsi di uno scienziato come Tesla: bastava metterlo in pasto all’opinione pubblica, come pericoloso pazzoide, tramite l’avanzare della modena “gogna” (leggi, mezzi di comunicazione) ed il gioco era fatto!

Riflettiamoci attentamente:
Quanti Saggi, studiosi, sono stati fatti passare per pazzoidi pericolosi e messi anche al rogo in epoche passate e recenti?

Riflettiamo tutti: la colpa di certa malsana ipocrisia, è da attribuire solamente ai lobbisti ed al politichese di vertice?

Oppure, è altrettanto vero, che l’ignoranza e l’egoismo della maggioranza che si nasconde fra le Masse, ha forse ancora più colpe dei vertici lobbistici?

Grazie a Dio (riporto, anche io), il “Tempo è davvero galantuomo”, nella sua naturale entropia, Esso, giunge sempre all’equilibrio naturale di ogni principio. Anche se, la natura, per rimettere in equilibrio tutto ha i suoi tempi biblici.

Ma, da vent’anni a questa parte, grazie a saperi e grandi tecnologie, gli Esseri Umani possono accorciare i tempi per poter giungere all’equilibrio che la natura ci dimostra nei millenni!

Grazie a tecnologie sempre più evolute, gli Esseri Umani hanno la facoltà di abbreviare le tempistiche dell’eternità a proprio tornaconto ed utilizzare ritmi e strumenti per avere meno costi e molti più benefici di quelli avuti a disposizione fino agli anni 2000!

Il Programma culturale e sociale del COEMM, diventato anche il programma Politico del Partito Valore Umano (PVU), evidenziano le potenzialità del necessario cambio di paradigma, che si deve promuovere prima possibile, per giungere ad una fase di Nuovo Umanesimo!

Il Buon Passa Parola sui suddetti concetti è fondamentale per non distruggere l’Italia.
Finiamola con le ipocrisie di un politichese Parlamentare (vecchio e attuale) che conduce all’inevitabile esplosione della bolla del sistema capitalistico ed alla conseguente ricetta bellica per poter buttare giù tutto e poi attivare i soliti meccanismi della “ripresa economica”.

Noi di COEMM ed ora anche del PVU, abbiamo iniziato a svegliare le coscienze sopite di tanti Italiani. Abbiamo spiegato, con semplicità e chiarezza, quali siano le vere cause di crisi e povertà.

Abbiano anche spiegato, nei particolari, quello che servirebbe per fare dell’Italia il miglior esempio pilota da presentare al Mondo:
1. Emissione di una Stato-Nota (parallela a quella ufficiale e i cui dettagli vogliamo concedere su tavoli istituzionali mediante i PVU); che venga emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici (compreso un diritto di Dignità da erogare mensilmente a tutti i maggiorenni);
2. Riformare completamente l’istituto delle Tasse (chi sa produrre va incentivato e non tassato);
3. Riformare l’istituto scolastico (scuole pubbliche rifatte completamente con infrastrutture moderne e rese fruibili gratuitamente. Con metodi di studio innovativi e senza bocciature fino alle superiori);
4. Riformare il lavoro, facendolo passare da attuale condizione schiavistica a vera evoluzione sociale (4 ore massimo al giorno x 5 giorni settimane x 46 settimane anno. Le altre 8 saranno di ferie. Il tutto a pari dell’attuale miglior stato salariale);
5. Incentivazione per chi fa Impresa. Soprattutto micro, piccola e media (i veri motori di una economia interna espansiva e di esempio pilota per le altre comunità del mondo);
6. Riforma generale delle funzioni basilari della Magistratura e delle Forze Militari (più strumenti; più Personale; più emolumenti per la base e incentivi alla prevenzione, invece che alle “cure” lasciate, queste ultime, ad un paradigma carcerario che fa generare solo altro carcere, a discapito della stragrande maggioranza sociale).

Solo con le suddette ricette potremo approntare il Primo Maggio, in senso di rispetto e di omaggio alla memoria di tutti gli Esseri Umani che hanno lottato per la libertà, la serenità e la prosperità nel Mondo. Onorando fino in fondo geni come Nikola Tesla e permettendo di avviare i processi produttivi e sociali con fonti rinnovabili di moderna concezione.
Oggi, si deve e si può!

Il PVU si va strutturando. Iniziano, in tutta Italia, a chiamarci, sotto banco, per proporci di votare questo o quello! Noi, invece, pur prestando ascolto a tutti, andremo avanti per la via già indicata e per una vera riscossa democratica del Popolo; la quale non avrà più impedimenti.

Andremo a convincere la maggioranza degli Italiani che l’attuale politichese genera solo disastri. Augurandoci di convincere gli attuali vertici del politichese a convocarci a tavoli di programma ed a discutere con noi come sia possibile realizzare tutto quello che abbiamo già espresso in questi anni. Se non ci chiameranno, spetterà alla coscienza di ogni Cittadino Italiano sapersi avvicinare e dare forza alle nostre straordinarie idee democratiche!

Le nostre tre parole chiave sono:
Libertà
Serenità
Prosperità

PVU, pensaci tu


BLA...BLA...BLA...BLA...BLA...BLA...BLA...BLA...
 
1798 01-May-19 19.02.jpg



Nei salotti a maggio 2019 possiamo parlare di INTUIZIONE.
COEMM & CLEMM·Martedì 30 aprile 2019
Tema del mese di maggio 2019 a cura di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Osserviamo l’immagine....... cosa scaturisce dall’osservazione? Ognuno può provare a verbalizzare ciò che il suo intuito gli suggerisce di cogliere.
Ma che cos’è l’intuito?
Per Albert Einstein l’unica cosa davvero importante era l’intuito.
L’intuito è il linguaggio dell’anima guidato lungo il sentiero dell’esperienza inconscia nascosta nei meandri del nostro cervello.
L’intuizione ci trasmette un senso di unità , ci proietta in un’intima convinzione nella quale non è più possibile alcun dubbio. Se la seguiamo possiamo essere trasportati dal flusso della vita dove tutto può diventare facile. Seguendo la nostra intuizione ci mettiamo in connessione con un sapere che è racchiuso nella parte più profonda di noi. Ci collega direttamente al nostro emisfero destro e a tutti i nostri sensi che si occupano della gestione dei codici d’accesso al nostro benessere. L’intuito ha il ruolo di farci vivere esperienze positive suggerendoci le giuste azioni.
Non sempre ne siamo consapevoli ma in fondo al cuore sappiamo ciò che va bene o non va bene per noi.
Nei momenti di crisi se ascoltiamo il cuore possiamo trovare la via d’uscita, perché contiene un elemento di trasformazione, ma se la mente non vi dà spazio e cerca di zittire la voce del cuore, perde una funzione fondamentale che dà alla parte psichica la capacità di rinnovarsi e di aprire una finestra sull’inconscio, sui bisogni e chissà forse anche sul nostro destino.

Maura Luperto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto