AAA Cercansi candidati per partito politico che salverà l'Italia.... ma che dico, il Mondo.... urgentissimo, bisogna essere pronti tra due-tre mesi.
Offronsi formazione ( pagata del candidato ), eventuale sedia in Parlamento, possibilità di partecipare a dibattiti in tv. Non si garantisce nessuna credibilità e considerazione da chicchessia.
Non sono richieste capacità politica/strategica nè conoscenza della macchina istituzionale, tanto c'è chi decide per tutti.
E' però richiesto il massimo impegno nell'organizzare completamente le attività e pagare la campagna elettorale da fare con regole stabilite dal segretario del partito, dai gazebo ai manifesti, i "santini", le bandiere, gli aperitivi ed i comizi dove si spiegherà puntualmente la promessa di 1500 euro al mese per tutti gli elettori ( più bonus per gli ex 5 Stelle) ed il loro "inserimento" nelle organizzazioni commerciali preferite dal partito stesso e già "evidenziate" nelle attività del coemm, organizzazione alla quale si farà riferimento. Tutti gli altri argomenti saranno sintetizzati nello slogan " costruiamo il paradiso in terra", con il gentile e qualificato supporto dei Padri Salesiani nel Mondo, per i quali si troverà un secondo appropriato "testimonial" di grande spessore come il primo. Inoltre bisognerà versare 1 (uno) euro mensile a quella organizzazione per testimoniare la vicinanza dei futuri ministri ai loro elettori e giurare di non chiedere mai nessuna spiegazione su nessun argomento, pena l'esclusione coatta dal partito e la distruzione della "eventuale"tessera pagata.
NB. Se vogliamo avere il 60% del Parlamento, ad oggi serviranno almeno 650 candidati ( a condizione che siamo tutti eletti, cosa mai successa al mondo). Giocoforza, ne serviranno almeno 10mila entro due mesi equamente distribuiti su tutto il territorio per riempire le liste. Quindi datevi da fare e fidatevi di me.
Il segretario autoeletto plenipotenziario.