clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
I proseliti andranno ad esaurirsi prima o poi perchè i multilevel si fanno funzionare anche in negativo, 1000 persone che avvisano ognuno altre 10 persone che a loro volta ne avvisano altre 10 e presto si sa che la faccenda non vale la pena, ecco perchè si richiede riservatezza. Striscia, Iene e web velocizzano la diffusione, quindi il tentativo di avere un delegato per via è solo una trovata come le altre per dare una parvenza di programma, ma nulla hanno di concreto i clemmini per dar prova di ciò che vogliono proporre, solo chiacchiere.

Daniele Lama Trubiano Cascina 10 (Pi) [09 ago 2019 13:00:21]
Fatti non foste: “Gabriella e il Potere dell’amore”.

“Io non credo si possa insegnare a parole l'amore a nessuno, chi crede di poterlo fare, pecca di presunzione. Credo che il nostro Maurizio Sarlo, uomo umile e saggio, non stia facendo questo. Visto che l'amore è un sentimento che nasce con noi al primo respiro, e che abbiamo chiuso nel cuore, Maurizio amorevolmente, lo vuole risvegliare in noi, quando vacilla. L'amore si risveglia negli altri, con fatti, non con parole, l'amore basta chiamarlo facendo del bene a chi ne ha bisogno, confortando, dando nuove speranze. Maurizio risvegliando l'amore assopito, ci fa conoscere il vivere etico e pulito, l'altruismo, abbattendo l'egoismo e l'indifferenza, ci insegna a farlo con riservatezza, non facendo i so tutto io, non obbligando altri a cambiare, ci dà una scelta, stare o dissociarci dall'amare ed essere amati. CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, mai scurrile e fatta di toni imperatori, ma di dolcezza e spiegazioni comprensibili a tutti, Dalla massaia al plurilaureato. Ci fa i disegni alla lavagna, siamo scolari, non seguaci come ci chiamano”

penso non abbia bisogno di commenti vero? :bannato:

Evidentemente il trubiano è sotto l'effetto di pesanti psicofarmaci oppure non ha mai letto pipponi e post di sua evidenza!
Infatti di lui scrive che:

* è , uomo umile (ce ne sono pochi in giro con un ego così gigantesco)
* e saggio, (piuttosto furbo, come ama definirsi)
* CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, mai scurrile e fatta di toni imperatori (questa poi!)

Auguriamo al trubiano il mo(n)do migliore per disintossicarsi oppure un paio di occhiali con le giuste diottrie.

“Io non credo si possa insegnare a parole l'amore a nessuno, chi crede di poterlo fare, pecca di presunzione. Credo che il nostro Maurizio Sarlo, uomo umile e saggio, non stia facendo questo. Visto che l'amore è un sentimento che nasce con noi al primo respiro, e che abbiamo chiuso nel cuore, Maurizio amorevolmente, lo vuole risvegliare in noi, quando vacilla. L'amore si risveglia negli altri, con fatti, non con parole, l'amore basta chiamarlo facendo del bene a chi ne ha bisogno, confortando, dando nuove speranze. Maurizio risvegliando l'amore assopito, ci fa conoscere il vivere etico e pulito, l'altruismo, abbattendo l'egoismo e l'indifferenza, ci insegna a farlo con riservatezza, non facendo i so tutto io, non obbligando altri a cambiare, ci dà una scelta, stare o dissociarci dall'amare ed essere amati. CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, mai scurrile e fatta di toni imperatori, ma di dolcezza e spiegazioni comprensibili a tutti, Dalla massaia al plurilaureato. Ci fa i disegni alla lavagna, siamo scolari, non seguaci come ci chiamano”

penso non abbia bisogno di commenti vero? :bannato:
lui si che conosce l'amore.
"ffacendo del bene a chi ne ha bisogno,facendo del bene a chi ne ha bisogno,facendo del bene a chi ne ha bisogno,facendo del bene a chi ne ha bisogno":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
upload_2019-8-10_11-54-26.jpeg
upload_2019-8-10_11-54-50.jpeg

.....Trubiano ti sei dato all umorismo?? o scrivi seriamente?...uomo umile e saggio mai scurrile e fatta di toni imperatori?? e con dolcezza?? che vi insegna la buona comunicazione??....e questo è solo un esempio....ce ne sono molti altri volendo ...
sproloqui sarlo1.png
sproloqui sarlo2.png
sproloqui sarlo 4.png
sproloqui sarlo3.png

.....Trubiano ti sei dato all umorismo?? o scrivi seriamente?...uomo umile e saggio mai scurrile e fatta di toni imperatori?? e con dolcezza?? che vi insegna la buona comunicazione??....e questo è solo un esempio....ce ne sono molti altri volendo ...Vedi l'allegato 523011 Vedi l'allegato 523012 Vedi l'allegato 523013 Vedi l'allegato 523014

PERFETTOOOOO !!! :clap:era proprio quello che intendevo!!!!!!!! :clapclap:bravissimo Carl!!! :winner:Geniale!:hua:
eccolo qua.....ma vi rendete conto dell'elemento?l'uomo "umile e saggio" che risvegliando " l'amore assopito", ci fa conoscere il vivere etico e pulito, l'altruismo, abbattendo l'egoismo e l'indifferenza, ci insegna a farlo con" riservatezza", non facendo i so tutto io, non obbligando altri a cambiare, ci dà una scelta, stare o dissociarci dall'amare ed essere amati. CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, "mai scurrile e fatta di toni imperatori", ma di "dolcezza" e spiegazioni comprensibili a tutti :rasta:ma che ti sei fumato a Lamaaaaaaaaa:violino:sviolinatore seriale!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto