clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si scrive anche le lettere degli altri......dai Mau, le stesse identiche parole...... Il primo partito nel senso che se n'è andato?

Si promette non solo soldi ora, anche lavoro per gli attivisti Pvu che intanto devono versare 60-120-240-360 euro. Ancora con sto voto di scambio?

upload_2019-9-29_3-57-21.png

images
chissà se funziona anche contro la stanchezza di sentire sempre le stesse cose
 
Dal primo di ottobre 2019 partiamo, assieme a tutto il PVU, per una straordinaria campagna sociale, che ci auguriamo porti il PVU a ottenere le risorse (Umane, economiche e finanziarie) per diventare il PRIMO PARTITO D’ITALIA, nel minor tempo possibile.


lol-risata-2.gif



Ha ragione Maurizio Sarlo quando afferma che, solo l’Italia, può diventare esempio per il cambiamento in positivo del Mondo intero.



tenor.gif






In effetti, i nostri “avi” (Romani, Veneziani, Fiorentini, Genovesi, Calabri, Siculi etc) lo hanno dimostrato ampiamente, anche se in modi e tempi viziati dalla mancanza di saperi tecnologici. Il primo ottobre p.v. si parte per questa elevata avventura.

Infatti , i nostri avi, (Romani, Veneziani, Fiorentini, Genovesi, Calabri, Siculi etc) hanno dimostrato di aver fatto quello che hanno fatto senza l'utilità di un PWC , Clementini e di personaggi che prometterebbe 1500 eur a tutti per sempre, oltre ad incontri con i Potenti della terra, Con Sua Santità, ed altre fandonie!

2aklo2g.gif


 
Piccolo Dossier LUPA srl
Per facile lettura:
·13/09/2014 - Video intervista ai responsabili società Mungi e bevi Luca Pauletti e Monica Franceschetto -
·27/07/2016 - Video intervista all’organizzatore Luca Pauletti della Grande Adunanza Pedavena (manifestazione per celebrare il ritorno degli animali dagli alpeggi)
·31/12/2017 – Estratto dall’Albo Ordine dei Medici Veterinari Della Provincia Di Belluno da dove si evince la vera qualifica di Luca Pauletti, Veterinario.
·01/10/2018 – Articolo su Corriere Quotidiano riguardo Luca Pauletti quale organizzatore della Grande Adunanza Pedavena

Estratto Lupa srl.jpg


All_S_Ordine Veterinari_Pauletti.png
 

Allegati

C'è un esempio che dovrebbe chiarire le idee ai clemmini oltre che indignarli, la Sicilia si è opposta ai corsi di formazione a pagamento ed è stata concessa formazione gratuita, ma questo avviene dopo l'abbandono dei referenti regionali di tre o quattro provincie siciliane. Se si svegliassero capirebbero che il valore delle proposte è molto diverso da quello che loro continuano ad accettare.

Vedi l'allegato 529988
"Che ha obbligato tutte le regioni"
Un obbligo, per essere tale, deve discendere da qualcosa solitamente un accordo,un contratto,un regolamento,una scrittura privata etc..etc.
Vorrei che qualche regionale spiegasse in forza di cosa sono obbligati a frequentare detta formazione.
Tuttora continuo a non capire a cosa serva questa formazione.
 
Ultima modifica:
I motivi ufficiali di questa "formazione" sono in qualche modo connessi al cosiddetto mcs oppure ve ne sono altri?
In un post precedente leggevo di formazione obbligatoria, non capisco obbligatoria in forza di cosa.
La formazione serve per fare cassa, visto che le donazioni degli aderenti clemm sono sicuramente è drasticamente diminuite. Tra l’altro, Lupa sta cavalcando quest’onda della formazione perché ci vede guadagni proficui rispetto a fare il veterinario. Basta guardare le pretese, 150 euro per un minimo di 50 partecipanti a regione per 20 regioni, anzi, scusa, 19. Poi considera le successive quote per i corsi successivi e poi ancora quelli per il PVU. Fatti i conti e vedi un po’.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto