clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ci abbiamo messo del tempo, ma faremo vedere presto a concretizzata anche questa idea del Diritto di Dignità.

"Presto", avesse dato un euro ad ognuno per ogni volta che ha pronunciato questa parola, sarebbero tutti ricchi.

Gli Indecisi, gli opportunisti e gli ignoranti di ogni età, li andremo a convincere a risultati raggiunti. Quando sarà più semplice “salire sul carro del vincitore”.
Ma davvero non si accorge di ammettere con questa frase che sono tutti li per i soldi e che solo con quelli potrà convincere anche altri? Ma se una qualche cifra arrivasse grazie alla formazione autonoma di consorzi e all'erogazione di finanziamenti da parte di qualche banca, che se ne fa la gente del Pvu e del coemm che non c'entrano nulla? Oppure c'entrano? :rolleyes:

2633 01-Oct-19 08.03.jpg

2633 01-Oct-19 08.04.jpg

2633 01-Oct-19 08.11.jpg

2633 01-Oct-19 08.12.jpg

Mark Komissarov infovisione

"Presto", avesse dato un euro ad ognuno per ogni volta che ha pronunciato questa parola, sarebbero tutti ricchi.

Gli Indecisi, gli opportunisti e gli ignoranti di ogni età, li andremo a convincere a risultati raggiunti. Quando sarà più semplice “salire sul carro del vincitore”.
Ma davvero non si accorge di ammettere con questa frase che sono tutti li per i soldi e che solo con quelli potrà convincere anche altri? Ma se una qualche cifra arrivasse grazie alla formazione autonoma di consorzi e all'erogazione di finanziamenti da parte di qualche banca, che se ne fa la gente del Pvu e del coemm che non c'entrano nulla? Oppure c'entrano? :rolleyes:
ma come c....o si fa a scrivere "faremo vedere presto a concretizzata anche questa idea del Diritto di Dignità"......ma questo buffone nn sa neanche scrivere in italiano.......

I clemmini dovrebbero riflettere su quello che definirei un bisogno indotto, quello dei corsi di formazione.
Quanti di loro avrebbero frequentato uno o piu' corsi aventi a oggetto le stesse tematiche di quelli che ora dovrebbero frequentare?
Tutto questo mi porta alla mente un ponte,quello di una famosa religione,il cui attraversamento prevede la frequenza di corsi a pagamento per avanzare lungo il percorso. Da parte mia nessun parallelismo o correlazione tra le due realtà,solo una somiglianza.

I clemmini dovrebbero riflettere su quello che definirei un bisogno indotto, quello dei corsi di formazione.
Quanti di loro avrebbero frequentato uno o piu' corsi aventi a oggetto le stesse tematiche di quelli che ora dovrebbero frequentare?
Tutto questo mi porta alla mente un ponte,quello di una famosa religione,il cui attraversamento prevede la frequenza di corsi a pagamento per avanzare lungo il percorso. Da parte mia nessun parallelismo o correlazione tra le due realtà,solo una somiglianza.

Segno evidente che la costruzione del coemm è basata su cose prese qua e la da altre organizzazioni e adattate allo scopo

ahaha....si spezzoni presi qua e la.... e per cui si e' cercato di fare un collage...tenendo conto della platea a cui dovevano essere esposte.......

Purtroppo, anche se ora gli stanno stretti quegli standard a cui si è rivolto. Continua anche con le allusioni a nomi eccellenti che si starebbero interessando a loro ma mai un nome. Io penso ci sia una patologia seria da considerare

Bene, bene, grazie a Dio, invece, i Consorzi del Micro Credito Sociale stanno portando a realizzazione tutto quello che abbiamo indicato fin dal primo giorno: anche se la Massa Critica ha preferito indietreggiare di fronte ad accuse strampalate e vergognose.
Ma si sa, la vita è così!
Sig Pasqualino, forse non ricorda bene che fin dal primo giorno si doveva ricevere ben 3.000 euro di cui 1.500 dovevano essere restituiti . . . , quindi nulla di ciò che va predicando.
Forse stà approffittando della scarsa memoria dei clementinis ? :):):)

Provi a spegarci il perchè 1.500 dovevano essere restituiti....

>>>>>°>

". . . omississ. . .Il politichese inconcludente si scaverà il baratro da solo. Sempre più."

. . . . . .

Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif
Risata.gif