Solo un piccolo antipasto.......Sono entrato in Coemm e Clemm in aprile 2016, capitano del mio clemm completo di 11 PO (acronimo) (poveri uomini) che tale completo è rimasto sino alla fuoriuscita a dicembre 2018. NON HO MAI FATTO UN SALOTTO, MAI INVIATO QUINDI FOTO DEL SALOTTO ECC, ma ho sempre versato il contributo mensile 11 € e ho quasi sempre partecipato alle riunioni provinciali (questo era OBBLIGATORIO altrimenti ti segnavano sul libro nero). Eppure quando sono uscito, il mio clemm risultava regolare e COLONNA.tanto è vero che dopo circa un mese dalla fuoriuscita, mi è stato detto che se rientravo non c'era nessun problema!!!!!!.
Ma perchè prima parlavo dei dati sensibili....agenzie di brokeraggio? perchè ne ho la certezza matematica.
Ai tempi in cui ci si registrava nella piattaforma DB MANAGER, stavo aiutando un amico a creare il suo clemm, lui era in ferie e ho inserito momentaneamente in piattaforma per eventuali comunicazioni un numero di cellulare il cui numero ancora ora non ha nessuno, ma proprio nessuno, nemmeno mia moglie.Questo numero l'ho associato al nome cognome del mio amico, ripeto temporaneamente. ipotizziamo che l'amico si chiama Tizio Caio.
Circa un anno fa, a quel numero a cui per forza di cose non mi chiama nessuno, vengo contattato dall'Inghilterra da un agenzia di trading che esordisce dicendo

uongiorno signor Tizio Caio......rispondo....mi scusi ma io non mi chiamo cosi....da chi avete avuto questo numero? La ragazza naturalmente non me lo dice ma risponde che nel suo PACCHETTO di contatti il nome associato al numero era quello........ECCO PERCHE HO LA CERTEZZA MATEMATICA, dimostrabile o meno ma è cosi