clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esiste, fra i tanti, un particolare reato che si chiama: “procurato allarme” (Dispositivo dell’art. 658 Codice penale Italiano).
uhahahahahaha da quale pulpito viene la predica....ne ha procurati di allarmi....tra scie chimiche...vaccini ... e fantasie new age su la salute....ha fatto il pieno....sono veramente incommentabili queste "sparate"...ma basta incassare l euro...
 
Temi della discussione:
1. Tesseramento 2020. Chiunque abbia versato nel 2019 – anche una sola rata di 5 euro – del tesseramento 2020 sta per ottenere la Tessera PVU da stamparsi (come da Regolamento) o tenere come salva schermo del proprio telefonino.
quindi o se la stampano a loro spese o se la salvano sul telefonino....caspita...non vorrei le copiassero anche questa idea...se ci pensate bene è geniale! non spendono un euro....incassano solo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
26 GENNAIO 2020

Saper scegliere: tra modernità di tecnologie e modernità dei pensieri!

La meravigliosa squadra PVU dell’Emilia Romagna e della Calabria, sono oggi impegnate nelle rispettive Elezioni Amministrative.

Grazie per quello che hanno fatto e per quello che faranno; il fine è quello di poter contribuire a modificare il pensiero egoistico e negativo di coloro i quali deleghiamo a sedere negli scranni del Parlamento Italiano e di troppe Sue Amministrazioni Locali.

Noi tutti, del Programma Mondo Migliore PVU, stiamo facendo ogni sforzo fisico e mentale, per far capire ai suddetti scellerati che la Politica con la P maiuscola deve essere totalmente cambiata, almeno rispetto quello che vediamo nei Programmi di Destra, di Centro, di Sinistra e “Stallati” (questi ultimi, grazie a Dio ed anche al nostro continuo smascherarne le loro volgari ipocrisie politiche, sono ben avviati a diventare minuscoli)!

L’attuale politichese (come chiamo l’ipocrisia dei programmi di chi sta nei vari Governi Nazionali e Locali) sta portando l’Umanità ed il Mondo che la circonda, allo sconquasso di una netta divisione di tipo animale e tribale: ovvero fra chi ha “forza bruta e chi non ce l’ha”. La vera demo-crazia (potere al Popolo! Ma a quale Popolo? Quello che non ha conoscenza non è un Popolo che può delegare alle buone soluzioni e cadrà sempre più nella rete perfida di chi vuole il potere per scopi egoistici e non altruistici) deve poter emancipare di molto ed elevare tutte le coscienze dei Cittadini, affinché si inizi a saper riconoscere le VERE CAUSE che portano a cicliche crisi e povertà!

Il PROGRAMMA MONDO MIGLIORE, dice chiaramente che, ad ogni problematica, c’è una VIA pacifica e moderna per portare equilibrio fra i costi e inbenefici che una Collettività deve sapersi dare con regole etiche e Solidali.

La modernità premia lo sforzo di elevazione degli Esseri Umani a svincolarsi dal solo “corpo fisico e materiale” e prepararsi a quello eterico ed astrale che tanti studiosi teorizzano (da Giordano Bruno a Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi fra i più recenti).

In ogni attuale scoperta moderna c’è la dualità fra negativo e positivo. Dobbiamo cogliere di più quello positivo.

L’esempio concreto è quello che ci da la moderna tecnologia 5G: Tutti i Politici in Parlamento dicono che bisogna puntare su di essa perchè portarà ad investimenti e automatismi epocali! Peccato che - ancora - non dicano la soluzione alle negatività sulla salute degli esseri Viventi e del Pianeta che le attuali politiche sul 5G porteranno con se. Basti pensare che verremo colpiti tutti (e i bambini in modo più massiccio) da un elettromagnetismo che ci porterà a vive la giornata in stato perennemente vagotonico (quello che ilnnistro corpo ha durante la notte. Con perdita fino all’80% della forza muscolare).

Noi che abbiamo indicato le VERE soluzioni ai vari problemi, sappiamo che la modernità da individuare le dovute occasione per far vive gli Esseri Umani come in una sorte di Paradiso in Terra. Sappiamo bene che che ci arriveremo.

Come nell’esempio sui rimedi alle dannose problematiche 5G, proposte dall’equipe del Prof Nicola Limardo, abbiamo portato ad evidenziare tante altre soluzioni.
Siamo l’unico Programma Politico che sul 5G evidenzia problematiche e dovute soluzioni.

Grazie ai Partner esterni del PVU, affascinati dal Programma Mondo Migliore, porteremo a dimostrare sempre più soluzioni ai tanti problemi. E, grazie ai tanti e tali partner (esterni al PVU), andremo a materializzare grandi opportunità per coloro i quali vorranno aiutare il Programma Mondo Migliore e diventare DELEGATI di VIA del PVU. Non ne vogliamo due in una via: ce ne basta UNO per VIA e porteremo ad evidenziare che l’equilibrio è possibile e conviene a tutti (belli e brutti).

Nelle nostre ultime conferenze stiamo andando a spiegare nei dettagli tali opportunità. Lo faremo sempre di più.

Grazie al nuovo PVU!

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU

83145831_10217216429255231_91482588656435200_o[1].jpg

83120004_10217216429015225_3916364202280747008_n[1].jpg
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
27 GENNAIO 2020

Tornata Elezioni Regionale!!!
Alla Emilia Romagna va il Centro- Sinistra.
Alla Calabria il Centro-Destra.
Cosa cambierà?
Nulla, dico io.
Anzi, sempre peggio!

Sapete qual’è la mia unica soddisfazione? Solo quella d’aver visto crollare, ovunque, l’ipocrita-ipocrisia politica dei “talebani in doppio petto” del vertice M5Stelle!

Non mi dispiace affatto che gli Elettori si siano “svegliati” ed abbiano compreso che quel “nuovo” che arringava le piazze, al grido di “manette e pulizia”, stia crollando miseramente!

Il vertice M5Stelle, i sondaggi pre elettorali, li aveva osservati bene e la mossa di dimissioni, fin troppo puerile, fatta fare a “Io-Io Di Maio” (quello che esprimeva a perfezione l’ipocrisia del vertice verso la base elettorale, con la definizione: “Uno Vale Uno... ma voi non valete Un ... tubo”) era stata una mossa altresì fallimentare. Premesso poi, che lo hanno fatto dimettere da Capetto ma non da Ministro (le poltrone fanno comodo).

Qualche nonna, recita: “chi è causa del suo mal pianga se stesso”!

Ma non risparmio l’ipocrisia del centro-sinistra (che il PD sia ancora il “Primo Partito in termini di voti” significa che nessuno tiene memoria della Prodate e Renzate varie) e quelle del “nuovo-vecchio” Centro-Destra che avanza: quello che sbraita tanto, ma NON propone alcuna riforma seria di cambio di paradigma!

Anzi, il “nuovo-vecchio” di CDestra sembra far di tutto per rimanere all’opposizione, perché il suo andare al Governo lo smaschererebbe di tutte le ipocrisie che proporne, ben sapendo che i loro programmi non potrebbero cambiare di una virgola il burrone reale in cui i due-terzi della Popolazione Italiana continuano a precipitare sempre più, a causa di costi proibitivi e conseguenti drammi quotidiani.

Il successo del CSinistra, sempre secondo la mia analisi, si spiega molto bene con la paura dei suoi elettori a non consegnare alla percezione di “deriva dittatoriale” che il CDestra esprime, soprattutto a causa delle sue forme quasi tribali.

Inoltre, non nascondiamocelo, il CSinistra ha saputo permearsi di quella spocchia perbenista che, il centro di democristiana memoria, ha sempre saputo diffondere, specie in quell’elettorato saputo inserire nei gangli dello Stato (magistratura, sindacati, enti pubblici e para pubblici, banche, assicurazioni...).

Ora, l’attuale Governo andrà “via spedito fino alla fine della legislatura: “via gambero” dico io: un “via” che farà tornare indietro di 50 anni i diritti e le prospettive di milioni di Italiani (come avevo ampiamente detto fin dalla caduta del primo Governo del primo Presidente del Consiglio “Ombra” del Governo Italiano).

Con il lancio del Programma Mondo Migliore lo andiamo dicendo da 4 anni e mezzo: o si cambia il paradigma sociale. - economico e finanziario, sul quale poggiamo le nostre vite (emissione a debito per infrastrutture e servizi strategici), oppure saranno costi e tristezze per sempre più Italiani. Vogliamo un Nuovo Umanesimo. Da “Paradiso in Terra”. Oggi, si deve e si può!

La voce del Partito Valore Umano (PVU), sarà sempre più la voce dell’unica VIA democratica e innovativa che l’Italianità deve riconoscere se vuole la pace, la serenità e la prosperità.

Pian piano andremo a promuovere il Programma Mondo Migliore in ogni VIA d’Italia (vedi programma nel sito web del Partito Valore Umano). E ciò, grazie al piano di “Marketing Sociale” che il PVU si è dato per poter finanziare, democraticamente, la sua sua presenza ed ascesa.

Dio benedica il Popolo Italiano.
Dio benedica l’Italia.

PVU, pensaci (anche) tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto