ma dove lo hai letto? pezzo di mexxa, ora stai veramente rompendo i coxxioni con le tue falsità, non sto a smentire tutte le altre caxxate che eruttano da quella fogna che usi per parlare. perchè non ti sei esposto mai in prima persona,pubblicamente? e non dietro una telecamera o in locali dedicati a le sole persone che veramente non sono state in grado di capire che personaggio sei e cosa nascondi? telo dico io perchè, perchè sai benissimo che in un pubblico confronto fai la figura di mexxa, come hai sempre fatto quanto ti sei trovato con le spalle al muro, è tutto documentato, le tue bugie sono state "tutte" scoperte dico "TUTTE".
convinciti che tu non sei un caxxo, l'hai sempre dimostrato, basta vedere chi ti circonda, solo "clemmioti" che potevano andar bene anche alla Wanna Marchi, e altri tuoi simili frustrati incapaci di guadagnare onestamente che ti seguono perchè vedono solo una fonte di guadagno fatto in modo ignobile.
un consiglio: finiscila, ritirati sin che sei in tempo, e spera che chi di dovere ti lasci in pace, come sembra abbia fatto sinora.
vivi, in uno stato di paura continua, perchè il male che hai fatto come penso ti abbiano insegnato quelle menti superiori che solo tu conosci e come la storia ci insegna
TI SI RITORCERANNO CONTRO. è inevitabile













sempre a tua disposizione sacca di mexxa.




