Arianna Stefanelli , bene o male viviamo in questo mondo fatto di regole di legge che vanno rispettate! le regole di Maurizio Sarlo valgono solo nel Mondo Migliore!
Di seguito alcune regole.
Ovvero mi spiego:
La regola delle 3000 eur di 1500 andavano restituiti;
La regola della card con i 1500 eur per sempre;
la regola delle 100 auto per invalidi;
la regola dei 100.000.000 di € da consegnare ai terremotati di Amatrice
" " " " Le monete fiduciarie, endogene, sovrane, non a debito,le monete virtuali tipo Token che di tanto in tanto concede come indulgentia Plenariae nel caso qualcuno avesse sbirciato un sito dedra
" " " " "L'aquisto del combustore che brucia la monnezza per produrre corrente;
I centro delle botteghe per la spesa;
" " " " I 25.000 euro gratis e senza restituzione
" " " " "La cessione della vostra casa
Non da ultimo la "MONETA INVISIBILE. . ." che viene usata sempre nel MM (del grande emme M) come moneta per ripagarvi delle vostre offerte mensili. La denominazione di moneta invisibile non è casuale in quanto realmente di tutto quanto promesso dal punto di vista economico non vedrete mai CASSO !

Chi ha inventato il MM ha fatto i milioncini e continua a farsi mantenere raccontando fandonie ed un sacco di balle che copia ovunque con l'aiuto di qualche motore diricerca. In un mio precedente post trovera le prove.
Ora per dirla tutta, quelli che acclamano il MM (mondo grande M) e denigrano le regole attuali li possiamo trovare alla Caritas, per i vestiti , pacchi ecc. Alla Protezione civile per la pasta, pomodori, ecc. ecc. in fila alle poste per il reddito di cittadinanza, in comune e/o all'agenzia delle entrate per presentare il modulo con il quale chiedere la riduzione dell'affitto, in qualche studio Legale con il Patrocinio Gratuito, e nn mi riferisco a persone che hanno perso il lavoro,ma talune che nella vita nn hanno mai fatto un casso e vivino discretamente di espedienti.
L'elenco sarebbe molto più lungo,ma nn vorrei annoiare.
Ora Sig.a Arianna Stefanelli, se mi permette ancora una domanda, l'ogoglio della vergogna dove l'evete sotto le scarpe?