kok90
o COSì...o POMì
Il prof. Paolo Maddalena, protagonista nelle dirette video di sarlo & C. degli ultimi giorni, dichiara quanto segue:
Vedi l'allegato 552616Vedi l'allegato 552615
Paolo Maddalena
Il prof. Paolo Maddalena, protagonista nelle dirette video di sarlo & C. degli ultimi giorni, dichiara quanto segue:
Vedi l'allegato 552616Vedi l'allegato 552615
![]()
UNA SETTA, NIENT'ALTRO CHE UNA MALEDETTA E SQUALLIDA SETTA DI POVERI INCOSCIENTI GUIDATI DA UN TRUFFATORE E MANIPOLATORE
Mi viene in mente il film : L'invasione degli ultra corpi degli anni '60
O anche la versione moderna : Invasion con Nicole Kidman
O anche Scream , Invasion of Bodysnatchers, con Donald Sutherland
Ve la ricordate la scena dove gli alieni sotto sembianze di cloni degli umani , nati da grossi baccelli ,urlavano allargando la bocca quando dovevano avvisare della presenza degli umani ancora non trasformati ?
Ecco ,i clemmioti che urlano di cacciare chi non la pensa come loro ,mi ricordano quella scena
ABBIAMO TUTTI I VIDEO DOVE INTERVIENE CON SARLO QUINDI... SO CAZZI MO'Egregio Paolo Maddalena
Dunque lei ora prende le distanze dal negazionismo sul corona virus
Bene bravo bis!!!!!!!!!!!
Però lei non mi pare uno sprovveduto ,e poi le domando : ma una sbirciatina ad Internet su questi malfattori truffatori del coemm ,non la poteva dare prima di esporsi in questo modo ?
E sapeva che eleonora brigliadori non è una collega della compianta Rita Levi Montalcini ?
PS
Ho scritto esporsi per non scrivere sputtanarsi perchè è una parola brutta....![]()
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UOMO SENZA PALLEEEEEEEEEEEEEEEE HA FATTO UN'USCITA DI 12 SECONDI CON LA GUARDIA DEL CORPO... INCITA E FOMENTA GLI ALTRI MA LUI NN DIMOSTRA UN CAZZO!da LA REPUBBLICA di oggi
LONDRA - Boris Johnson non è assistito da un ventilatore, ma riceve ossigeno: secondo Michael Gove, ministro dell’Ufficio del governo, il premier inglese è seguito attentamente. “È in terapia intensiva, è curato dal suo team medico, riceve le cure migliori dallo staff dell’ospedale St Thomas. Le nostre speranze e preghiere sono con lui e con la famiglia", ha detto Gove alla Bbc.
"Speriamo tutti che possa essere rimesso in salute il più rapidamente possibile e questo è tutto ciò a cui stiamo pensando in questo momento”. Gove ha detto di non essere al corrente di diagnosi di polmonite o segni di peggioramento: “Johnson è in buone condizioni e pieno di vita”. Secondo il ministro, il ricovero di Johnson non condizionerà eventuali decisioni da parte del governo di togliere la quarantena. Ai cronisti che gli chiedevano chi fosse in possesso dei codici nucleari, Gove ha risposto: "No comment". Più tardi, riferisce l'emittente Itv, anche Gove è entrato in isolamento precauzionale, dopo che un suo familiare era risultato positivo al test Covid-19.
Il premier era stato ricoverato domenica dopo dieci giorni di autoisolamento a Downing Street. Johnson aveva accolto le notizie sull'epidemia con apparente nonchalance e si vantava di "stringere le mani a tutti".
-------------------------------
Vai, donquixote de noantri, vai e sii coerente, fottitene delle raccomandazioni e dimostraci le tue ragioni.... o vuoi essere da meno del Premier Inglese?