clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
11 APRILE 2020

Questi ultimi mesi sono stati un grave lutto per molte Persone: quest’anno ce ne siamo accorti più drammaticamente di quelli scomparsi negli anni passati.

Così come ci siamo accorti del grande lavoro prestato da molti Italiani del campo sanitario, della protezione civile e delle Forze dell’Ordine.
. .Ma come .. se fino a poche ore fa sostenevi che la pandemia è tutta una bufala.....
Pronto a denunciare tutti con la promessa di un rimborso di oltre 4.000 eur.

Leggi questo messaggio fino in fondo ed almeno una volta nella vita abbi il coraggio della vergogna sulle molteplici sparate che fai ! ! !

Sono un’infermiera.
Dal 12 novembre 2012. Ma in realtà lo sono da molto prima di diventarlo sulla carta. Ho sempre messo il bene degli altri davanti al mio. Ma senza voler sentirmi dire grazie eh. L’ho fatto perché io sono così.
Era passato appena un mese dalla mia laurea ed ero già in corsia, per realizzare quello che era il mio sogno più grande. Assistere gli ammalati.
Poi varie esperienze, stati e reparti e poi 3 anni fa, sono capitolata li: Pronto Soccorso di Rivoli.
Un ospedale sul quale tanti hanno sempre avuto molto da ridire ma nel quale ho trovato tanti professionisti ai quali avrei affidato ed affiderei la vita.
Poi ad inizio 2020 le prime voci sull’emergenza. Non ci siamo mai tirati indietro. Neanche quando le ambulanze sono diventate tante, troppe.
Non abbiamo avuto paura; anzi forse qualche volta l’abbiamo avuta: per gli altri, per i nostri cari, per le persone intorno.
Ma, ve lo assicuro, non ci siamo mai fermati. Abbiamo visto il nostro reparto ed il nostro ospedale trasformarsi.
Poi un giorno una doccia fredda: SEI POSITIVA.
Ok, mi fermo.
16 giorni che sembravano non finire mai. La paura questa volta era tanta.
Finalmente due tamponi negativi : evvai!!! Si torna in trincea, si torna nel posto che non ho mai voluto lasciare: il mio reparto, i miei colleghi, i miei pazienti.
La sofferenza regna sovrana. Il silenzio assordante spaccato dai suoni dei monitor. Le videochiamate per non far sentire gli utenti troppo lontani dai loro cari.
Poi arriva la notte: hanno tutti più timore di notte. Chi si gira e ti dice : basta! Il casco non lo voglio più! E tu che gli stringi la mano, gli dici: quando ti sembra di mollare pensa a tuo figlio , a tua moglie, a tuo marito. Ed una lacrima riga il tuo viso. La vista si appanna dietro la maschera.
Una video chiamata: 2 figlie ed una moglie salutano il loro papà che sta per andare via. E lui lo sa. Tu reggi lo schermo, da dietro le mani tremano.
Vi prego state a casa.
Non prendetela alla leggera. Tutto ciò che vediamo e vi raccontiamo non è leggenda. È la realtà che viviamo quotidianamente. Noi non cediamo di un centimetro, e lo facciamo perché l’abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo. Noi ce la mettiamo tutta ma voi, vi prego , metteteci almeno la testa.

Isabella Racca

altra: La lettera di un’infermiera dell’Ospedale San Luigi di Orbassano

Le migliori Italiane e i migliori Italiani sapranno far risorgere questo nostro meraviglioso Paese.

Mauri tu con i verbi proprio.... "I migliori italiani sapranno. . ." oppure no scrivere " SAPREMO FAR RISORGERE QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE" . . . a già dimenticavo che ca**o hai fatto nella vita per contribuire a far risorgere il mio paese.

Per tutto il resto e del ruolo di salvatore del mondo c'è Renato Pozzetto.

Buona Pasqua a tutti voi.
buona-pasqua.gif

MESSIA, COSA HAI TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA..... ?
I TUOI AMICI CHE TI FANNO LE SCARPE .... ?
INFATTI HANNO LANCIATO UNA PETIZIONE PER CHIEDERE LA STAMPA DA PARTE DELLO STATO DI MONETE STATONOTE . . . . AHAHAHAHA

L'AVEVO GIA' SENTITA. . . .

Signez la pétition

Ultima modifica:
E non si vede il suo nome fra i promotori
è il primo firmatario fra i promotori. Clicca sulla voce PROMOTORI >Galloni. Nelle conferenze con il messia ha sempre parlato che lo stato dovrebbe ristampare la cartamoneta denominata STATONOTA.
Ora manca solo la petizione per i token a chi sa fare il migliore selfie.:rotfl::rotfl::rotfl:

è il primo firmatario fra i promotori. Clicca sulla voce PROMOTORI >Galloni. Nelle conferenze con il messia ha sempre parlato che lo stato dovrebbe ristampare la cartamoneta denominata STATONOTA.
Ora manca solo la petizione per i token a chi sa fare il migliore selfie.:rotfl::rotfl::rotfl:

Si ho visto, Galloni presente, tempo fa era stata fatta una domanda anche al suo nuovo Partito che Serve All'Italia fondato a Luglio per sapere se Coemm fosse ancora una sua priorità, la risposta è questa:

No, ha staccato la spina dal COEM ormai da diversi anni.

Ma cosa si raccontano fra loro queste persone? Galloni era anche coinvolto in Vox ultimamente. A chi non ha nulla va bene tutto a quanto pare

Users who are viewing this thread

Back
Alto