clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
riprendiamo i nostri ZTL.
Li riprendiamo già da mercoledì 24/06, ore 21:00; dal quale ci addenteremo .........

Affermazione che svela i suoi propositi più reconditi volti ad approfittare del prossimo.
Pubblicare in continuazione logorree a nastro espone il pungolatore a scivolare su lapsus "epocali" come questo.
Mancandogli poi un minimo di spirito critico non li corregge, alimentando così il divertimento generale sul suo personaggio caricaturale.
 
Già me lo sento...i 1000 prescelti dal 31/08 hanno la facoltà di iniziare a mostrare a tutti gli "allineati" come si possano sviluppare i crediti formativi diventando gli antesignani della banca del tempo, quindi coordinando l'azione etica e altruista degli altri stanno per avere una corsia preferenziale d'accesso in apertura delle prossime evidenze che vedono un nuovo partner inserirsi, ed anche grazie a consi permetteranno di sperimentare un primo possibile circuito alimentatore del microcredito sociale".
Lo dicevano le nostre nonne, lo dico pure io
Chiedi e ti sarà dato
Bussa e ti verrà aperto
Volere è potere, ce la farò.

Naturalmente tale notizia è vincolata all'iscrizione che si vedrà crescente sia nel pvu sia nei vari party club che si stanno costituendo in tutta Italia, previa assegnazione della personalità giuridica, pandemia permettendo e presenza reale costante dei vari referenti di zona importantissimi nel sensibilizzare i piccoli aiuti necessari e simbolici ai nostri progetti dell'incubatore....non abbiamo la bacchetta magica :rotfl:
SARA' ESATTAMENTE COSI'!
 

Maurizio Sarlo shared a collaborative post.
Amministratore · 24 GIUGNO 2020


ZTL Svolta Epocale...
Inizia il bello! Per tutti..
Zoom Tavolo delle Libertà
Mercoledì 24/06/2020 ore 21!
Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/6055016207
Per chi non riesce ad entrare in sala zoom c’è il link per la diretta Facebook
https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/videos/536338417078859/?v=536338417078859
Vi aspettiamo numerosi, per continuare ad approfondire le tematiche che ci vedono VINCENTI in ogni ambito economico e sociale.
Gli Ospiti sono:
- Il Presidente della Confederazione Con-Si Fabrizio Azzolini (che ci farà sapere dell’incontro avvenuto in Prefettura a Roma).
- Il Referente Tecnico per la HumanCripto Bank Fabrizio Bassanesi
- L’Avvocato e V. Presidente ConSi Maria Luisa a Rossi
- Il Prof Salvatore Rainó (Medico Chirurgo, Immunologo. Allergologo. Con noi in ogni ZTL, per ribadire le bugie del Mainstream sullo stato di pandemia 2020).
- La Presidente COEMM Dott.ssa Maura Luperto
Passa Parola ...
Moderatore:
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM.
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano-PVU
#ioseguoPVU
 
REGOLAMENTO

Regolamento 5.0


Scarica il regolamento in PDF
Clicca QUI

Evvai coi regolamenti!!! Nulla di nuovo se non l'ulteriore travaso:

Esiste un coemm il cui creatore è Sarlo e la cui pres. è la Luperto (no profit), nato per diffondere un'idea, poi si sono formati i clemm indipendenti da coemm ma che seguono il coemm e le sue regole pedissequamente (strana indipendenza), si riuniscono una volta al mese per discutere temi proposti da coemm e devono provare di averlo fatto con tanto di selfie e cartello datato. Poi però questi clemm si consorziano nel Con-si, no-profit presieduto da Azzolini che promette di attivarsi per far ottenere un microcredito sociale agli iscritti e pure questo segue il regolamento coemm e i dettami di Sarlo e Luperto che costano 1€ pro-capite/mese versati nel conto coemm, tutti questi, poi, si tesserano e si attivano nel partito Pvu il cui segretario nazionale è Sarlo (per autoproclamazione) a cui i soggetti indipendenti clemm e con-sì devono riferirsi per quanto riguarda la linea politica che è sempre quella di coemm, tanto che nel regolamento Coemm si cita:

1593041336036.png

Quindi un organismo senza associati, se non i pochi da statuto quasi tutti parenti, obbliga dei soggetti terzi e indipendenti all'osservanza di un regolamento e ad un versamento mensile in donazione, nonchè ad allinearsi ad una ideologia politica nemmeno discussa democraticamente, come se io mi iscrivessi ad una associazione di ballo ma siccome il maestro ha un amico iscritto a un partito mi obbligasse a votare per lui altrimenti mi caccia.
Se a voi sembra normale, significa che sono strana io.




 

Allegati

  • 1593041244618.png
    1593041244618.png
    59,4 KB · Visite: 268
Due ore e mezza di chiacchiere, vedremo, faremo, evidenzieremo, faremo un post che definisca le premesse, promuoveremo, stiamo per essere pronti, non lasceremo indietro nessuno, ci vuole del tempo, è tutto epocale, bisogna volersi bene, cercate di capire che non è facile, il progetto è partito da tempo, c'è da studiare, accoglieremo ogni richiesta, vedrete che a breve...
Presidentessa a parte, che in senso freudiano potrebbe anche avere avuto il lapsus di ammettere che c'è stata una distruzione (ma come non va tutto a gonfie vele, non sta per essere evidenziato il microcredito?) sono esilaranti le varie domande dei clemmini/soci consi come se fosse tutto serio e reale.
Caro sarlo, di questo passo saranno i ferrero a sgamarti:rotfl:

ridono Sarlo Bassanesi Luperto e Azzolini al sentire i Ferrero... li trattano da dementi... QUANDO SI STUFERANNO DI ESSERE TRATTATI COSI'... VEDREMO!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto