clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

MA COME CONTESTATA PER MANCANZA RACCOLTA FIRME???? MA SE LA PALLOTTA SI E' PURE PROSTITUITA PER RACCOGLIERLE???!!!!

Vedi l'allegato 572217

Vedi l'allegato 572218
Vedi l'allegato 572219
Ma poveriiiniiii, tutti contro di loro.... SarloCalimero, perché sono piccolo e nero.....
 

CURCIO: SALE IN CATTEDRA A PADOVA


Padova, 22 gen. (Adnkronos) - Renato Curcio, sociologo, ma soprattutto fondatore e leader delle Brigate Rosse, dal 7 aprile dello scorso anno ha ottenuto la semiliberta', dopo aver scontato 17 anni di carcere, ha ottenuto due giorni di permessi e sara' a Padova venerdi' e sabato prossimi per tenere due seminari all'universita' e per presentare, in un incontro pubblico, la collana editoriale ''Sensibili alle foglie'' di cui ora e' il direttore.
L'invito e' stato fatto dal titolare della libreria Calusca Sandro Scarso. E la presenza di Curcio a Padova ha spinto alcuni docenti universitari (tra i quali Ivano Spano che conobbe Curcio a Trento a Sociologia) ad organizzare due seminari invitando il leader delle Br all'universita' per tenere un dibattito con gli studenti. L'incontro si svolgera' venerdi' mattina a psicologia e il giorno successivo a scienze politiche.
Ma tra i docenti dell'ateneo padovano sono gia' scoppiate le polemiche per la visita dell'ex leader delle Br. Secondo Guido Petter, docente di Psicologia dello sviluppo, aggredito negli anni della contestazione dagli autonomi: ''la nostra universita' e' stata drammaticamente colpita dall'eversione. Ogni docente ha una certa liberta' di gestire i suoi seminari, ma chiamare Curcio e' un gesto grave, e' la riabilitazione politica di una persona che non ha mai rinnegato il suo passato nelle Br''. Piu' ''neutrale'' Sabino Acquaviva: ''se quel giorno saro' a Padova andro' di certo a sentirlo: puo' essere un incontro interessante''. (segue)
(Dac/As/Adnkronos)
 

stasera ore 19


Maurizio Sarlo

Nino Galloni oggi a Castrovillari...
Questa sera il grande Economista Nino Galloni è ospite d’onore a Castrovillari (in provincia di Cosenza).
Tirerà la volata anche ad una lista civica Comunale che presenta due candidate dei CLEMM.
Chi vuole potrà assistere anche in diretta web.
Io ci sarò ...
 

0814 30-Aug-20 15.15.jpg
 

I CLEMM: galassia di NUOVE opportunità


Ecco come si esce dalla crisi italiana: Cosa fanno oggi i membri dei CLEMM? Con-Sì, Banca del Tempo compiuto (BdT), Pass, Vectoris, Esposto Epocale, buona Politica. Grazie ai CLEMM la porta del Mondo Migliore si apre davanti a tutti!


Grazie ai CLEMM di tutta Italia, ai Capitani e Persone Operative che li compongono. Grazie a coloro che non mollano mai e si informano costantemente, partecipano con entusiasmo ai salotti e alle attività proposte da COEMM, Con-Sì e PVU. Sì, perché sarà grazie proprio ai CLEMM se la porta del Mondo Migliore si aprirà davanti a tutti gli italiani. Ecco come si esce dalla crisi italiana.

Mi perdonerete un pizzico di emotività, vero? Un mio personale grazie va alla Valle d’Aosta! Già, perché 25 anni fa per motivi di studio ho scelto di passare alcuni mesi in Italia, proprio in Valle d’Aosta. Poi, col tempo, questa bellissima regione è diventata casa mia. Diciamo che ci siamo adottate a vicenda. Ed ora eccomi qui insieme ad altri compagni di viaggio a mettermi al servizio dei CLEMM italiani e valdostani, dei referenti, capitani e PO, che dopo anni nel Progetto COEMM, continuano a seguire il Progetto Mondo Migliore (PMM).

Quali attività classiche e NUOVE svolgono oggi i membri dei CLEMM?

  • Continuano a riunirsi ogni mese, in gruppi di 11 persone: gli eroi dei CLEMM
  • Si sono iscritti al Con-Sì (l’associazione Consorzi Sicuri), e usufruiscono dei suoi servizi etici e valoriali, ad esempio gas e luce, autonoleggio, ecc.
  • Nella maniera più concreta ed attuabile appoggiano il Partito Valore Umano sul proprio territorio.
  • Vogliono la verità su tutti i fronti, perciò hanno già consegnato o consegneranno l’Esposto Epocale promosso dal COEMM ai carabinieri del proprio comune (o altri enti competenti), entro il 31 ottobre 2020.
  • Gli associati al Con-Sì si iscrivono alla piattaforma della Banca del Tempo compiuto, per far parte di una comunità che lancia una moneta di scambio chiamata Pass, creata dal valore umano di ognuno di noi.
  • Si lasciano guidare dai Vectoris che aiutano tutti ad apprendere anche le novità tecnologiche riguardo alla Banca del Tempo compiuto, e l’utilizzo dei Pass. Col tempo ci illumineranno anche sulla nuovissima cripto moneta Human, e sull’E-commerce di cui scriverò successivamente, al momento opportuno.
Toc toc, basta bussare e grazie ai CLEMM la porta del Mondo Migliore si apre davanti a tutti!



I CLEMM d'Italia




Il mondo dei CLEMM, sebbene molti non se ne rendono conto, è davvero sorprendente ed effervescente. Chi ha voglia di conoscerlo, dietro la porta trova i moltissimi volontari e referenti che lavorano permanentemente sul loro territorio e nelle numerosissime associazioni Con-Sì regionali e provinciali, all’interno del Partito Politico PVU. Tra cui i nostri Referenti Provinciali, Regionali ed Interregionali con i loro staff che si dedicano seriamente ogni giorno per ore ad essere ben informati per dare aiuto e informazioni corrette a tutti i membri in tutta Italia. Il momento del FARE è arrivato! Dai, bussa la nostra porta, e sarai benvenuto!

Abbiamo i volontari che gestiscono i nostri social, facebook e le chat. Ci sono i nostri tecnici professionisti, anch’essi volontari. Sono loro a dare il sostegno tecnologico giornaliero al nostro Progetto, costruiscono le nostre piattaforme e le rendono sicure e da facile utilizzo. Poi abbiamo anche un’ampia rete di Vectoris, che offrono assistenza ed aiuto continuo.

E cosa dire del Fondatore del COEMM Maurizio Sarlo, che perennemente e instancabilmente è a fare conferenze dal vivo e online per tutta Italia? Cosa dire di tutti i professionisti, economisti, scienziati, medici, avvocati, agronomi che negli ZTL hanno condiviso con noi i loro saperi? Dico semplicemente grazie, perché siamo un esercito di volontari appassionati che con la loro forza di volontà e costanza, non soltanto riescono a tenerlo in piedi, ma fanno crescere il Progetto Mondo Migliore.

Impariamo ad apprezzare il lavoro svolto di chi ne dedica tanto tempo ed energia! Queste persone credono profondamente in ciò che fanno, e lo fanno a beneficio di tutti, indipendentemente se ne siamo informati o no. Il PMM ormai ha tantissime fonti d’informazione, abituiamoci ad essere autonomi in questo, sapendo però, che se qualcuno ha bisogno di aiuto, i referenti sono sempre a disposizione, spalla a spalla insieme tra tutti. Usiamo bene queste risorse!

Qual è l’obiettivo dei CLEMM?

L’obiettivo di chi segue il Progetto Mondo Migliore è cambiare i paradigmi sociali, economici e finanziari su cui si basano le società attuali di tutto il mondo. Come?

Cambiare il Paradigma sociale: il punto di riferimento è l’associazione no profit COEMM, e principalmente il suo Presidente, la psicologa Maura Luperto. Quasi 5 anni di condivisione dei pensieri intorno ai vari temi del mese, centinaia di post sia di Maura Luperto che del Fondatore dell’associazione Maurizio Sarlo, e altrettante conferenze in tutta Italia, sono stati e continuano ad essere stimoli costanti per la cristallizzazione della visione sul mondo di oggi, sui suoi falli e su come cambiare questa realtà in cui l’essere umano cresce e diventa degno e capace di costruire un mondo decisamente migliore. Per essere all’altezza di una meta così importante, la trasformazione interna delle persone è indispensabile. Le nostre caratteristiche più importanti sono l’etica e l’altruismo, e per noi il centro di tutto deve essere il valore umano.

Cambiamento economico e finanziario: il punto di riferimento è l’associazione Consorzi Sicuri Con- Sì Nazionale, che insieme ai 19 Con-Sì regionali e 102 provinciali, intende diventare la più grande rete d’acquisto. La piattaforma della Banca del Tempo (BdT) compiuto è lo strumento utilizzato per “tradurre” il Valore Umano in una moneta etica, destinata a diventare quella parallela all’euro, chiamata Pass. Il suo utilizzo insieme alle molte novità che presto verranno svelate, farà ripartire l’economia reale delle micro, piccole e medie aziende italiane. Nello stesso tempo serve eliminare o almeno limitare la speculazione finanziaria.

Come si cambia la politica in Politica?

Analisi dettagliata della situazione attuale, proposte e soluzioni ben studiate. Questo è il PVU.
Il Programma mondo Migliore (PMM) dal 2017 è anche il programma politico del Partito Valore Umano (PVU). Nei paragrafi precedenti ho descritto cosa fanno oggi i CLEMM e in che modo, e quali strumenti hanno predisposto per il cambiamento radicale. Come cambiare in meglio la vita di un paese? Portando il mondo evoluto dei CLEMM a livello di Stato. Manca ancora un passo fondamentale, che sarà raggiunto tramite la buona Politica. Ci stiamo arrivando, perché la nostra comunità si organizza anche politicamente su tutto lo stivale. Tempo e pazienza.

L’Esposto Epocale



Esposto Epocale




L’Esposto chiamato epocale è promosso da COEMM e PVU. Ne sono già stati presentati migliaia di copie dai carabinieri di tutta Italia. Si tratta di un documento che pone tutta una serie di domande ben precise riguardo la situazione attuale di “Pandemia”, e tutto ciò che ne deriva, maschere, vaccini, danni all’economia italiana, ecc, in modo che la Magistratura possa decidere di fare le sue indagini. La presentazione dell’esposto è individuale. Per avere le info in dettaglio leggere qui ed iscriversi qui.

Questo non è tutto, è solo l’inizio di un cambiamento epocale. Abituiamoci alla tecnologia messa al nostro servizio. Non spaventatevi, l’aiuto ed accompagnamento ci sarà per chi ne avrà bisogno, basta chiedere. D’altronde, siamo o no una comunità etica ed altruista? Aspettatevi grandi novità concrete e positivamente sconvolgenti! Alla prossima!

Edit Molnar

0814 30-Aug-20 18.58.jpg
 
Maura Luperto

Nei salotti di settembre si parla di: Buone parole.
Le parole con cui descrivi te stesso, la tua vita; le parole con cui comunichi, con cui dialoghi; Le parole con cui ti relazioni, commenti, sono molto importanti. Solo per oggi, impegnati ad ascoltare i tuoi dialoghi, anche quelli interiori. Impegnati ad usare parole gentili, educate, prive di rabbie e veleno, anche se ciò che ascolti non ti piace, anche se ciò che dice il tuo interlocutore è offensivo e irrispettoso. E se ti accorgi di parlare male di te, della tua vita, degli altri, dei loro pensieri, idee, azioni.... impara a bene-dirti e a BENE-DIRE consapevolmente almeno una volta al giorno.
A volte usare parole negative, ossia "dire male" può sembrare una valvola di sfogo. Le parole, tuttavia, non sono mai solo parole. Le parole hanno il potere di indirizzare, evocare, creare. Ma soprattutto hanno una certa qualità energetica che, bene o male, si unirà alle varie forme-pensiero corrispondenti, cioè un aggregato energetico di pensieri ed emozioni.
In parole povere, se pensi negativo, la tua negatività andrà ad accrescere una forma-pensiero corrispondente, contribuendo a renderla più grande e influente. Se invece pensi positivo, accadrà lo stesso, ma nella direzione opposta.
Le forme-pensiero possono diventare molto grandi e influenzare una gran massa di persone. A volte una forma pensiero per diventare "influente" ha bisogno del contributo di una sola persona in più. Ecco allora che un semplice pensiero distruttivo può unirsi a una forma-pensiero corrispondente, la quale grazie a quel pensiero avrà raggiunto la potenza necessaria per influenzare la mente di un'altra persona, spingendola a compiere azioni distruttive. Ci dice niente questa cosa?
Male-dire, fa solo danno... agli altri e a noi stessi!
Allora Bene-dire sempre e comunque. Scegliamo di "dire bene", cioè di creare frequenze armoniche attraverso parole e pensieri, che così andranno a nutrire forme-pensiero costruttive.
Attenzione, però. È importante non imporsi un pensiero positivo che vada a sopprimere le emozioni negative. In realtà si può stare con le emozioni negative, benedicendo pure loro. Vogliamo solo evitare di metterle al comando, di modo che non parta il male-dire.
Inoltre non bisogna dimenticare che prima di tutto occorre integrità. Possiamo lasciare le emozioni negative libere di contattarci e di mostrarci le nostre ombre, ma non lasciare che siano loro a decidere al posto nostro. Questo lo possiamo fare solo se siamo "integri", al centro di tutte le nostre parti.
Dobbiamo scegliere: come vogliamo vivere? Vogliamo vivere comandati dagli automatismi e facendo finta che non esista nient'altro oltre a ciò che appare, o vogliamo vivere confidando nel potere dello spirito e della coscienza? Se rientriamo in quest'ultimo caso, dobbiamo concederci di sperimentare vie che non sono usuali, e una di queste è proprio quella di "bene-dire" quando l'automatismo ci chiederebbe di "male-dire".
Scegliere le parole che vogliamo usare invece di pronunciarle a caso in base alle emozioni del momento ci fa essere creatori di qualcosa di più grande, non siamo più vittime, ma persone consapevoli e coscienti.
Non occorre credere che cambiando le nostre parole cambieremo anche le conseguenze che vivremo, dobbiamo solo sperimentarlo.
 
Maura Luperto

Nei salotti di settembre si parla di: Buone parole.
Le parole con cui descrivi te stesso, la tua vita; le parole con cui comunichi, con cui dialoghi; Le parole con cui ti relazioni, commenti, sono molto importanti. Solo per oggi, impegnati ad ascoltare i tuoi dialoghi, anche quelli interiori. Impegnati ad usare parole gentili, educate, prive di rabbie e veleno, anche se ciò che ascolti non ti piace, anche se ciò che dice il tuo interlocutore è offensivo e irrispettoso. E se ti accorgi di parlare male di te, della tua vita, degli altri, dei loro pensieri, idee, azioni.... impara a bene-dirti e a BENE-DIRE consapevolmente almeno una volta al giorno.
A volte usare parole negative, ossia "dire male" può sembrare una valvola di sfogo. Le parole, tuttavia, non sono mai solo parole. Le parole hanno il potere di indirizzare, evocare, creare. Ma soprattutto hanno una certa qualità energetica che, bene o male, si unirà alle varie forme-pensiero corrispondenti, cioè un aggregato energetico di pensieri ed emozioni.
In parole povere, se pensi negativo, la tua negatività andrà ad accrescere una forma-pensiero corrispondente, contribuendo a renderla più grande e influente. Se invece pensi positivo, accadrà lo stesso, ma nella direzione opposta.
Le forme-pensiero possono diventare molto grandi e influenzare una gran massa di persone. A volte una forma pensiero per diventare "influente" ha bisogno del contributo di una sola persona in più. Ecco allora che un semplice pensiero distruttivo può unirsi a una forma-pensiero corrispondente, la quale grazie a quel pensiero avrà raggiunto la potenza necessaria per influenzare la mente di un'altra persona, spingendola a compiere azioni distruttive. Ci dice niente questa cosa?
Male-dire, fa solo danno... agli altri e a noi stessi!
Allora Bene-dire sempre e comunque. Scegliamo di "dire bene", cioè di creare frequenze armoniche attraverso parole e pensieri, che così andranno a nutrire forme-pensiero costruttive.
Attenzione, però. È importante non imporsi un pensiero positivo che vada a sopprimere le emozioni negative. In realtà si può stare con le emozioni negative, benedicendo pure loro. Vogliamo solo evitare di metterle al comando, di modo che non parta il male-dire.
Inoltre non bisogna dimenticare che prima di tutto occorre integrità. Possiamo lasciare le emozioni negative libere di contattarci e di mostrarci le nostre ombre, ma non lasciare che siano loro a decidere al posto nostro. Questo lo possiamo fare solo se siamo "integri", al centro di tutte le nostre parti.
Dobbiamo scegliere: come vogliamo vivere? Vogliamo vivere comandati dagli automatismi e facendo finta che non esista nient'altro oltre a ciò che appare, o vogliamo vivere confidando nel potere dello spirito e della coscienza? Se rientriamo in quest'ultimo caso, dobbiamo concederci di sperimentare vie che non sono usuali, e una di queste è proprio quella di "bene-dire" quando l'automatismo ci chiederebbe di "male-dire".
Scegliere le parole che vogliamo usare invece di pronunciarle a caso in base alle emozioni del momento ci fa essere creatori di qualcosa di più grande, non siamo più vittime, ma persone consapevoli e coscienti.
Non occorre credere che cambiando le nostre parole cambieremo anche le conseguenze che vivremo, dobbiamo solo sperimentarlo.
A proposito di "Buone parole"...il vaffanculo è cosa buona e giusta...@men...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto