clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Insomma c'è da sperare che smetta di tirare il vento perchè persone come Spano e Galloni smettano di trovarsi ora qua, ora la senza una collocazione precisa e coerente. Accogliendo i consigli della psicopseudo presidente oggi la mia parola buona è "VAI Maus, VAI che sei solo",....e come buona pratica ciclistica, avanzi la secchiata d'acqua

1f4b0.png
N.B. La partecipazione all'evento dà diritto alla prenotazione dei C.F. (Crediti Formativi/PASS) nella misura in cui gli stessi saranno riconosciuti.
Sarebbe interessante vedere il registro in cui vengono registrati tutti questi "crediti formativi". Sarebbe interessante anche sapere chi lo tiene e a che titolo.

Edit Molnar ha scritto:
Si lasciano guidare dai Vectoris che aiutano tutti ad apprendere anche le novità tecnologiche riguardo alla Banca del Tempo compiuto, e l’utilizzo dei Pass. Col tempo ci illumineranno anche sulla nuovissima cripto moneta Human, e sull’E-commerce di cui scriverò successivamente, al momento opportuno.
Come scrivere una lenzuolata parlando del niente.
E magari ci crede pure.

01/09/2020 13:47

Tar respinge ricorso
Indipendenza Noi Veneto

Il Tar del Veneto ha respinto il ricorso di Ivano Spano-Indipendenza Noi Veneto per la riammissione tra le liste per le elezioni regionali del Veneto.
"Essere fuori dagli schemi così come lo siamo noi - sottolinea Roberto Agirmo, portavoce della lista - comporta una certa dose di coraggio e sicuramente molti bastoni tra le ruote, ma siamo convinti che il nostro percorso continuerà a crescere nello spirito della gente".​

Sarebbe interessante vedere il registro in cui vengono registrati tutti questi "crediti formativi". Sarebbe interessante anche sapere chi lo tiene e a che titolo.
lorenzos, i registri non servono... la stessa frase la dice lunga . . . " nella misura in cui gli stessi saranno riconosciuti. "
Ovvero potresti aver fatto 100 torte per 100 nonni e nonne ed alla fine potrebbe succedere che non ti sarà riconosciuto nessun credito. Come diceva TOTO' , alla faccia del bicarbonato di sodio !
Il problema semmai sta nel fatto che non si sa chi stabilisce cosa , come e con quali criteri.
LA FUFFA E' FUFFA ! ! !

Io me lo immagino il listino:
- per accompagnare un anziano dall'altro lato della strada 100 Pass, ma siccome devono scambiarsi gentilezze fra clemmini, una volta attraversata la strada l'anziano riaccompagna dal lato opposto il suo benefattore e, quindi, ricomincia lo scambio. Verso sera qualche parente dovrà recuperarli entrambi e certificare che i due andavano avanti e indietro dalla mattina :-D :-D :-D Però avranno fatto il pieno di Pass :rotfl:

lorenzos, i registri non servono... la stessa frase la dice lunga . . . " nella misura in cui gli stessi saranno riconosciuti. "
[...]LA FUFFA E' FUFFA ! ! !
lo so bene che questa è l'ennesima fanfaronata acchiappacitrulli, come gli estinti crediti formativi:jolly: per i quali i clemmini litigavano ("Ma come: 500 crediti a chi partecipa a non so cosa ed io che non ho i soldi per farlo e ho sempre fatto il compitino scemo e la foto da pirla ne ho solo 50?").
Il punto è se e a quale titolo si potrebbe tenere un registro nominativo (schedare!) delle persone che non sono soci dell'organizzazione Coemm.
Edit: se non ricordo male mi pare ne parlasse @Lerus già molto tempo fa (se ci leggi, auguri per i tuoi studi).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto