Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
15 SETTEMBRE 2020
Risposta ad un CLEMM...
Perché sia utile a 100.000!
Mica Solo
Grazie Maurizio per le risposte alla Lettera del CLEMM Merano 2 di cui faccio parte.
Credo servirà a chiarire a molti tante cose, ed ad alcuni poche, è la natura dell'uomo.
Dal mio punto di vista le domande erano lecite, adesso più che mai. Dalla fine della 2nda guerra mondiale gli esseri umani tutti, hanno cercato di rinascere dalle macerie. Dici il vero che hai ripetuto più volte la direzione del progetto per un mondo migliore, è vero anche che tante delle iniziative hanno portato consapevolezza nella gente e forse hanno tolto un pò di fuliggine dalle bombe mediatiche che sono intervenute nella vita del COEMM.
Alle domande bastava rispondere per quelle che erano: se si chiedevano numeri tu davi numeri, se le domande erano concetti poco chiari tu (non perché hai tanta pazienza) rispondevi. Non sei un martire e nessuno ha augurato a te del male, piuttosto chiarezza.
Essendo nel progetto e per rispondere a coloro dal messaggio facile e corto dico: rileggete la lettera rimuovendo i commenti di Maurizio al link:
/Amore-senza-marketing-si-pu%C3%B2-08-08 (vedi telegram)
Consideriamo che tutti coloro i quali sono nell'evoluzione inevitabile della razza umana, il progetto per un Mondo Migliore è una visione che deve far conto con mafie, politiche economiche in svendita, uomini e donne materialiste e ignoranti delle proprie possibilità e del proprio ruolo, lo sappiamo.
Il messaggio è rivolto a tutti e tutte che hanno quel dubbio nel futuro, a tutti e tutte coloro che gracchiano e non dicono una beneamata fava non esponendosi, non commentando, non affermando quanto hanno nel cuore.
Io sono un essere umano, eterna essenza, che ama il confronto per crescere ed accrescere consapevolezza. Mettere un mi piace serve a poco per la mia anima.
Accusare un popolo che paga le tasse in Italia e quindi si parla italiano e basta, brucia quello che hai costruito anche a livello politico: le tasse sono una frode sin dal 1934 in quanto da quella data (quindi prima della seconda guerra mondiale) la Repubblica Italiana dicasi Italy Republic of è una Ditta Privata (
https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782&owner=exclude&count=40 )
e tu dici che ci sono tanti serpenti che strisciano; in tutti questi anni hai rifiutato di dire la verità anche tu a tutti gli appartenenti ai CLEMM, perché non avrebbero capito in che mondo siamo?
In diverse delle tue risposte si nota un vittimismo inutile, sii coraggioso e dì la verità, noi del CLEMM Merano 2 abbiamo sottoscritto tutte le azioni legali che hai proposto (esposto epocale compreso), ti abbiamo supportato sempre anche se addetti al controllo hanno espresso un “attenti al lupo” inutilmente; siamo guerrieri e lo dimostra che non stiamo lì ad aspettare che arrivi il micro credito e forniamo aiuto a tanti che lo chiedono e aiutiamo anche tanti a non mollare,
stiamo offrendo da cinque anni l’aiuto anche a te, sei consapevole adesso di questo?
Quando dici che non capiamo, è come dire che, tu spieghi bene e noi non cogliamo quello che stai facendo:
è assolutamente falso. Lo sai tu e chi ci ha conosciuti che noi sappiamo lo sforzo al quale si deve tendere, il mondo è marcio, gestito +- da 8500 esseri ben organizzati.
Dire che ci sono 97.236 aderenti al progetto e solo il 10/12% sono i paganti non ha senso, chiama quelli che non contribuiscono come devono esser chiamati: parassiti, ed anche quelli che aspettano sul balcone per un nuovo futuro mandali a pascolare come sono abituati, senza pensare al potenziale inerme che hanno da qualche parte del loro essere.
Noi non apparteniamo a quel gruppo. Noi siamo vivi e viventi!
Tu hai origini calabresi io pugliesi, siamo in un contesto sociale favorevole, che ci da la possibilità di esercitare la nostra forza mentale, spirituale e corporea ed anche quella giuridica perché abbiamo capito che esiste l’art. 2 del codice civile? No, perché amiamo sfidarci, amiamo affrontare le tempeste. Tu, come me e come tutti e tutte leggeranno questa risposta abbiate il coraggio di non rispondere perché ve la siete presa o v’ho ferito. Pensate che siamo nel periodo della rivelazione e io come voi abbiamo deciso di dire la verità.
….estratto dalla risposta di Maurizio,
“Amiche ed Amici del CLEMM di Merano 2, i versi poetici risparmiateli. Quello che conta è il cuore autentico di chi sa confrontare le vere realtà; di chi sa amare senza giudicare; di chi sa lavorare sodo e dimostrare a chiunque una via alternativa a quella che abbiamo cercato di indicare noi del COEMM. Io ho sempre detto: chi mi dimostra una via alternativa...”
questa è una possibile risposta:
http://www.gstvirtualbank.it/styled-11/
Grazie d’esistere e per tutti coloro vogliono replicare a quanto detto, per favore, esprimetelo con almeno 1500 caratteri così da potervi esprimere dicendo quello che avete nel cuore senza abbozzare pensieri duali che dividono i fronti!
Scrivo a titolo individuale, se i partecipanti del CLEMM Merano 2 vorranno commentare, lo faranno di loro iniziativa (magari rispettando i 1500 caratteri, dai)!
Amore e Prosperità
Michele Angelo Narracci VC CLEMM Merano 2 (Merano ha come Provincia Bolzano)