clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
22 OTTOBRE 2020

Formarti e contenti?
Si sappia: a mio modo di vedere, non ci sono scuse per chi vuol “bendarsi gli occhi” di fronte alle realtà crude che la realtà italiana e mondiale portano in evidenza.
Avevamo annunciate tali tristi realtà fin dal primo salotto culturale, di oltre 5 anni fa! E avevamo chiesto, alle Persone di buona volontà, come del resto continuiamo a fare, di unirsi in una RETE SOLIDALE CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore), imbattibile e impossibile da far crollare (anche sotto l’inevitabile “fango che ci avrebbero spalato addosso i perfidi e quanti ignorando le vere cause delle cicliche crisi e povertà) e creare una “Massa Critica vincente”: almeno 11 Persone, allineate ai principi del Programma Mondo Migliore (PMM), in tutti i Comuni Italiani.
Malgrado averlo detto e scritto (anche tradotto), senza sosta; malgrado l’evidenza di moltissime iniziative materiali portate alla luce in questi anni; e malgrado le realtà si facciano sempre più tragiche, ci sono degli elementi che continuano a lamentarsi e ad indicare nel “leader del COEMM tutti i mali dell’Universo!!!! Senza, però, dare alcuna soluzione alternativa”! Solo lamenti!
Ho davvero tanta pazienza. Ritengo di essere anche tanto buono! Ma attenzione: non sono e non voglio passare per ,
idiota! Negli ultimi mesi ho detto e scritto: ora basta!
Essendo finalmente “arrivati a dama” (attendiamo la attribuzione della personalità giuridica di ConSi per dimostrarlo al Mondo)
, ora è giunto il momento di avere Referenti, Capitani e Persone Operative (PO) che siano davvero convinti di tutte le realtà! Nostra ed altrui!
Dico spesso: invece di lamentarsi, sicuramente per ignoranza e frustrazioni varie, e di “annunciare d’uscire dal nostro progetto”, si abbia il coraggio di scrivere di quale alternative si vuol “dare voce”. Quali? Io attendo di conoscerle queste alternative!
Ho sempre anche detto:”chi me ne presenta una di veramente valida, mi troverà concorde e pronto a seguirne le tracce da semplice P.O. e simile”!
La verità, però, sempre a mio parere ed esperienza, è che, troppi Italiani, si lamentano ma non sanno dove “stiano di casa” l’etica, la solidarietà, la riservatezza e la buona comunicazione. E, invece di unirsi in una rete vincente, danno palesi prove di “lamentosi acuta progressiva”
Dal canto nostro, ovvero di chi intende seguire il Programma COEMM e PVU, rimaniamo fermi e determinati a continuare sulla “retta VIA”!
Magari sarà un processo lento, ma sicuramente coerente e unico al Mondo, per credibilità ed evidenti lungimiranze strategiche e operative.
Con le poche risorse a disposizione fino ad ora, di meglio non riusciamo a fare!
Nel contempo, però, sappiamo bene di AVERE LE SOLUZIONI PER ARRIVARE A CONVINCERE UN ATTIVISTA IN OGNUNA DELLE VIE D’ITALIA.
Tempo e pazienza.
Nel frattempo iniziamo un percorso formativo per chi vuol diventare attivista del PVU.
Il programma di formazione (gratuito e tramite piattaforma Zoom), inizierà lunedì 26/10/2020 alle ore 21:00!

Sarà promosso da alcuni volontari che, con passione meritevole, hanno promosso azioni che hanno portato il Programma Mondo Migliore ed il PVU ad ottenere il consenso degli Elettori, per far entrare in alcuni Consigli Comunali dei Candidati PVU. Grandissimi risultati, già colti in Piemonte, in Trentino Alto Adige, Veneto, Molise.
Il tutto senza soldi ma con grande cuore e Valori altissimi.
Queste sono le nostre risposte.
Il resto, purtroppo, sono solo noia e stridore di denti (per troppi).
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


1603376376999.png
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
22 OTTOBRE 2020

Vaccino? Prima di farlo, leggi!
Prima di vaccinare vostro figlio o di farlo Voi stessi - per qualsiasi tipo di vaccino - sarebbe bene che leggeste molto attentamente le relazioni che appaiono nel sito Patto Vera Scienza.
Noi del PVU (Partito Valore Umano) abbiamo approfondito ogni aspetto con decine di Medici e Scienziati del settore e letto (in anni di ricerca) migliaia di testi.
Dopo tali approfondimenti ci sentiamo apposto con la coscienza personale e di Partito quando affermiamo che la pratica della vaccinazione dovrebbe:
- essere di libera scelta (per i minori, varrebbe la libera scelta, nel caso in cui non sia per la vaccinazione almeno uno dei due genitori).
- ottenere una liberatoria obbligatoria che il vaccino non comporta danni collaterali da parte del Medico che pratica il vaccino (in caso contrario il genitore/persona non dovrebbe vaccinare il proprio figlio o se stesso)
Fin da quando hanno iniziato a fare esperimenti sugli esseri umani per cercare la via di immunizzarli in modo non naturale, si è assistito a casi di danno da vaccino che, solo negli Stati Uniti, è costata allo Stato oltre 9MILIARDI di dollari.
Lo stesso “bugiardino” (ovvero il foglietto illustrativo di ogni vaccino), alla sola lettura, rappresenta un palese stato di ansia che, alla lettura vocale stresserebbero anche un ...totale sordo.
Il corpo Umano, ci spiegano Medici e Scienziati onesti, che non sono inclini ad alcuna corruzione, è una macchina perfetta che equivale ad un “terreno”: più il terreno è curato al naturale e più esso diventa fertile ed in grado di immunizzarsi da qualsiasi patogeno!
E sfatiamo ogni sciocca ignoranza: “Chi non si vaccina o non vaccina il proprio figlio, non intacca alcun suo simile”.
Il “Terrorismo mediatico”, promosso con ogni forma pubblicitaria, per la vaccinazione di massa (tanto per le Persone, il più delle volte, risulta gratuita. Strano, no?), ha toccato livelli di persuasione da rendere quasi vano ogni tentativo di scoraggiare tale pratica. Peccato e tanta pazienza!
Noi del Programma Mondo Migliore non ci arrendiamo.
Con il PVU e con ogni altro mezzo, intendiamo ribadire la nostra ferma volontà a promuovere ogni azione lecita per una seria campagna per la libera scelta.
Quando la struttura del PVU riuscirà ad organizzarsi, per effettuare delle uscite con dei Gazebo in tutta Italia, la Cittadinanza tutta potrà ottenere informazioni dettagliate anche su tali argomenti. A tal proposito, a partire da lunedì 26/10/2020
alle ore 21:00, partiranno una serie di appuntamenti gratuiti di formazione politica (aperti a chiunque lo vorrà). Uscirà un post a tal riguardo.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
ESCE UN'ALTRO PLINTO...!
ANDREA ANDREINI

Vedi l'allegato 578809


Direttivo COEMM risponde:

Caro Andrea,
Scrivo a nome di tutti i soci del direttivo COEMM, per la tua esposizione rispetto “l’uscita dal progetto”...
Con tale nostra risposta facciamo riflettere te, e chiunque la pensi come te:
- è corretto scrivere di “uscire da un progetto” di ingegneria sociale economica e finanziaria che ha un programma da te condiviso per tanti anni? Ma poi promosso a suon di parolacce e bastonate (più che “ carote”) verso chi avesse punti di vista diversi e malgrado l’amorevole nostra indicazione a cambiare atteggiamento?
- è davvero corretto affermare che, il suddetto progetto, abbia promosso idee e programmi che non si siano mai manifestati?
Abbiamo dimostrato ampiamente, infatti, che si sono perfettamente “centrate” tutte le previsioni che il COEMM ha indicato fin dal primo giorno (compresa la “terza guerra mondiale”, imperniata sugli amplificati virus e sulle finte elargizioni di denari a pioggia
☔️
che poi, però, vanno indirizzati solo agli amici del quartierino, mentre le Masse finiscono nel girone ben descritto dal tuo antico e conterraneo Dante! Un girone infernale che ti vede coinvolto nella disoccupazione diffusa e quindi “ben arrabbiato” fino a “sparare sulla croce rossa”).
Ecco, caro Andrea, cosa faranno, gli Italiani come te, difronte agli attacchi, sempre più infamanti e feroci, dei soliti Burattinai e dei loro Burattini?
Pensi che basterà rimanere a piangersi addosso? Oppure a dilettarsi a “sparare alla croce rossa”, per potersi giustificare da qualcosa che non si è capito o voluto capire per manifesta incomprensione?
Il COEMM è una piccola Associazione, si, ma che ha lanciato un progetto unico al Mondo, sia per lungimiranza etica che per altruismo sociale. Un progetto che ha sempre chiesto a chiunque di unirsi per contribuire a costruire una vasta rete fra le diverse reti sociali, che doveva (e deve) essere un semplice e poco costoso buon Passa Parola.
Un progetto, il nostro, che ha già dimostrato, infatti, quanto segue:
- che la scuola si dovrebbe fare con metodi innovativi e come quelli che abbiamo portato ad evidenziare (vedi i metodi come quelli di Filippo Rossi). Inoltre, che la Scuola dovrebbe essere gratuita e non dovrebbe bocciare nessuno fino all’età della maturità superiore, ma indirizzare gli allievi ad una logica positiva della vita ed alla esaltazione dei propri talenti, attraverso formatori ben formati e ben remunerati.
- Ha già dimostrato che, L’Unità di misura variabile della moneta, deve essere totalmente cambiata e portata a diventare stabile nel tempo (attraverso il Valore Umano). Altresì, che la moneta dovrebbe essere emessa a credito per le infrastrutture e i servizi strategici di una collettività. Infrastrutture e servi strategici che dovrebbero essere erogati gratuitamente ai cittadini (e non a pagamento). E che, abbinati a tali concetti, si dovrebbe cambiare anche il paradigma della tassazione: che oggi premia chi è agisce in negativo e tassa chi sa agire in positivo. E che, tutto ciò, sarebbe possibile realizzarlo con l’emissione ad equilibrio della moneta da parte dello Stato (non lasciando l’emissione in mano ai soggetti privati)
- Ha già dimostrato che, grazie al nostro strepitare, il politichese ha iniziato con i suoi astrusi “redditi di cittadinanza” e ammortizzatori vari...(che prendono in pochi ma pagano poi tutti);
- Ha già dimostrato come si potrebbero produrre alimenti e bevande in modo naturale e senza alcun putrido pesticida (pesticidi che poi portano ad abbassare le difese del “proprio terreno” (ovvero il nostro Organismo) ed alimentare malattie di vario tipo e genere.
- Ha già ampiamente dimostrato che le leve finanziarie esistono e che per raggiungerne le stesse potenzialità, occorre poggiare su una vera massa critica e numerica di Persone allineate ad un progetto etico (secondo noi ne servono almeno circa 100.000 distribuite in tutta Italia).
- Ha già ampiamente dimostrato di aver portato ad evidenziare che la democrazia e l’etica messe in atto siano le più coerenti al Mondo: non si è infatti mai visto prima, che un soggetto giuridico abbia promosso un qualsiasi progetto lasciando, agli aderenti, di poter aderire o meno alla causa. Ricordo che si è creato un iniziale rete fatta di CLEMM autonomi; un autonomo PVU; un autonomo gruppo di acquisto denominato ConSi.
Caro Andrea è comprensibile che quando ci si trova in situazioni di bisogno si vorrebbe avere la bacchetta magica e trasformare tutto in positivo in un battito di ciglia, purtroppo la realtà è ben diversa e nonostante innumerevoli sforzi, cambiare l’attuale paradigma, risulta davvero difficile ... ma non è impossibile. Ci si può arrivare se si è uniti e determinati e non ci si arrende o si adottano misure come quelle che hai adottato tu.
Vediamo un Mondo di persone che piangono, si lamentano e addirittura si fanno schiavizzare, ma a compiere l’unica vera azione evoluzionaria nemmeno gli passa dall’anticamera de cervello. Purtroppo!
Ci dispiace profondamente assistere a questo e, malgrado innumerevoli post, conferenze e incontri personali, constatiamo che lo stato di necessita in cui versano tante persone ha unicamente bisogno del “miracolo concreto di azioni tipo il nostro e provatissimo MicroCreditoSociale”. Ecco, appena sarà evidente anche questo (perché noi de COEMM crediamo fermamente in questo e siamo anche consapevoli che arriveremo a renderlo concreto), tanti “ San Tommaso” si faranno avanti, prodighi di umani sorrisi e tanti ringraziamenti. Lo sappiamo bene: la realtà italiana è fatta soprattutto di Persone così. Per questo è, secondo noi, ancora così triste!
Tanti auguri caro Andrea, sappi, però, che la vita reale ha anche tanti “Eroi veri”: quelli che sacrificano la loro vita per contribuire con un minimissimo contributo ad un Mondo Migliore. “Eroi veri” che comprendendo e amano tutti coloro, e sono ancora troppi, che ancorati alla materia più che aggrapparsi allo spiritualità.
Continueremo in tanti (o in pochi) a lavorare per la libertà, la serenità e la prosperità per tutti.
Lavoreremo anche per le Persone come te.
Il Direttivo COEMM




Vedi l'allegato 578810

Vedi l'allegato 578816
HULLALLA', si zoppica qui! Trovo che Bicio abbia ragione, soprattutto dopo l'ennesimo tentativo di voler far passare il nulla di fatto per la svolta epocale dell'umanità, soprattutto questa:
"- Ha già ampiamente dimostrato che le leve finanziarie esistono e che per raggiungerne le stesse potenzialità, occorre poggiare su una vera massa critica e numerica di Persone allineate ad un progetto etico (secondo noi ne servono almeno circa 100.000 distribuite in tutta Italia)" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dimostrato cosa scusa?
 

ZTL MACROAREA NORDEST...

GINO PIERI IN DIRETTA LITIGA CON SARLO MAURA LUPERTO E FABRIZIO AZZOLINI
ACCUSE E OVVIAMENTE ABUSI DI POTERE...

IL CONSI' DI BELLUNO E' STATO COMMISSARIATO DA AZZOLINI

GINO PIERI ACCUSA AZZOLINI DI AVER CHIESTO 40.000 EURO PER FARE UN FAVORE AD UN AMICO

Vedi l'allegato 578885
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è troppo divertente, il protettore dei clochard e la maestrina pietraiola che silenziano la faccenda dei 40mila euro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:il volto peggiore del mondo migliore
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
22 OTTOBRE 2020

Vaccino? Prima di farlo, leggi!
Prima di vaccinare vostro figlio o di farlo Voi stessi - per qualsiasi tipo di vaccino - sarebbe bene che leggeste molto attentamente le relazioni che appaiono nel sito Patto Vera Scienza.
Noi del PVU (Partito Valore Umano) abbiamo approfondito ogni aspetto con decine di Medici e Scienziati del settore e letto (in anni di ricerca) migliaia di testi.
Dopo tali approfondimenti ci sentiamo apposto con la coscienza personale e di Partito quando affermiamo che la pratica della vaccinazione dovrebbe:
- essere di libera scelta (per i minori, varrebbe la libera scelta, nel caso in cui non sia per la vaccinazione almeno uno dei due genitori).
- ottenere una liberatoria obbligatoria che il vaccino non comporta danni collaterali da parte del Medico che pratica il vaccino (in caso contrario il genitore/persona non dovrebbe vaccinare il proprio figlio o se stesso)
Fin da quando hanno iniziato a fare esperimenti sugli esseri umani per cercare la via di immunizzarli in modo non naturale, si è assistito a casi di danno da vaccino che, solo negli Stati Uniti, è costata allo Stato oltre 9MILIARDI di dollari.
Lo stesso “bugiardino” (ovvero il foglietto illustrativo di ogni vaccino), alla sola lettura, rappresenta un palese stato di ansia che, alla lettura vocale stresserebbero anche un ...totale sordo.
Il corpo Umano, ci spiegano Medici e Scienziati onesti, che non sono inclini ad alcuna corruzione, è una macchina perfetta che equivale ad un “terreno”: più il terreno è curato al naturale e più esso diventa fertile ed in grado di immunizzarsi da qualsiasi patogeno!
E sfatiamo ogni sciocca ignoranza: “Chi non si vaccina o non vaccina il proprio figlio, non intacca alcun suo simile”.
Il “Terrorismo mediatico”, promosso con ogni forma pubblicitaria, per la vaccinazione di massa (tanto per le Persone, il più delle volte, risulta gratuita. Strano, no?), ha toccato livelli di persuasione da rendere quasi vano ogni tentativo di scoraggiare tale pratica. Peccato e tanta pazienza!
Noi del Programma Mondo Migliore non ci arrendiamo.
Con il PVU e con ogni altro mezzo, intendiamo ribadire la nostra ferma volontà a promuovere ogni azione lecita per una seria campagna per la libera scelta.
Quando la struttura del PVU riuscirà ad organizzarsi, per effettuare delle uscite con dei Gazebo in tutta Italia, la Cittadinanza tutta potrà ottenere informazioni dettagliate anche su tali argomenti. A tal proposito, a partire da lunedì 26/10/2020
alle ore 21:00, partiranno una serie di appuntamenti gratuiti di formazione politica (aperti a chiunque lo vorrà). Uscirà un post a tal riguardo.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Prevedo invasati fanatici in giro, non aprite la porta a nessuno!
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
23 OTTOBRE 2020

Avanti ... prego...
https://www.iltempo.it/.../vaccino-astrazeneca-oxford.../
Rimango basito, dalla stoltezza di certi Esseri Umani: più la saggezza e la vera conoscenza scientifica dicono che, vaccinarsi, è come colpire il virus con una roulette russa ma, con una sola cartuccia su UN MILIARDO di colpi, e più la povera Gente, invece, insegue le menzogne conclamate da televisioni, radio, giornali e politichese!
Ovvio: il Mainstream è pilotato dalla reale corruzione! Facile da attuarsi, perché non serve nemmeno parlare: basta che il direttore editoriale e quello di testata, facciano mente locale su chi sta tenendo in piedi il loro “business”.
Noi abbiamo ricercato nel giusto alveo scientifico di settore medico, e abbiamo contribuito al Comitato Tecnico Scientifico denominato PattoVeraScienza!
Comitato Presieduto dallo scienziato e medico, Dott Salvatore Rainó.

Uno che, sui vaccini, cita sapientemente quanto è scritto in questo suo link:
https://www.facebook.com/103334014727059/posts/180774390316354/?extid=0&d=n
Care Italiane e Italiani, smettetela di aver paura
1f640.png
di ciò che è facilmente spiegabile

Avanti, invece di correre ad uccidervi, pian piano, con una qualsiasi vaccinazione, studiate su testi dove ne valga davvero la vita!
E poi, non dite, che non Vi avevamo avvertito.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
23 OTTOBRE 2020

Coprifuoco o vita?
Ritengo che, i Referenti, Capitani e le Persone Operative (P.O.), seguendo il Programma Mondo Migliore (PMM), allo stato attuale, dovrebbero riuscire a riflettere attentamente su tutto quello che abbiamo promosso fino ad oggi.
Siamo stati gli unici, in tempi non sospetti, ad indicare che:
- La bolla speculativa sarebbe scoppiata in una Terza Guerra Mondiale. Ci siamo.
- Che, tale Terza Guerra Mondiale, sarebbe stata scatenata da finti virus. Più finto ed inesistente del Covid-19 non esiste nulla!
- Che, l’unica soluzione alle cicliche guerre e crisi, era - e rimane - quella di unirsi in pochi gruppi di Persone in un CLEMM (in casa non possono entrare a vedere quanti siamo), formarsi e poi saper dare il voto al Partito che sappia promuovere al meglio il PMM. Ad ora: solo il PVU!
- Che, un po’ alla volta e con poche risorse, avremmo contribuito a far nascere un grande Gruppo di Acquisto: dalle molteplici opportunità. Infatti, è nata la Confederazione Con-Si (Consorzi Sicuri). E, con tale Gruppo di Acquisto, sono già stati creati accordi quadro di immensa efficienza. Nei prossimi mesi se ne accorgeranno in molti!
Qualche stolto idiota - si, a questo punto, chi si lamenta del PMM, è chiaramente uno sciocco che rischia di essere bollato come idiota -, continua a favoleggiare che, il rimedio, invece, sia quello di non votare per nessuno o votare per i Salvini e i Meloni (il peggio che c’è! Perché dico che è il peggio del peggio, di chi sta al governo ora? Ve lo spiego:

facendo riflettere sulle misure che questa opposizione ha assunto sui vari DCPM e Leggi su museruole e distanziamenti sociali: i presidenti di regione e sindaci, di questi “truccatori della vera verità”, sono stati simili, quindi peggiori, di quelli che stanno all’attuale Governo (Governo che, il
Sottoscritto, definisce promotore di un vero e proprio attentato alla democrazia)!
Arrabbiarsi? Lamentarsi e stare fermi? Facendo così, si fanno grandi assist a dagliela vinta al politichese ed ai suoi Burattinai!
Sia chi andrà in piazza a urlare la propria rabbia, per queste misure parlamentari, sia chi si lamenta, stando poi solo a piangersi addosso, non farà altro che aiutare le misure antidemocratiche, assunte nel silenzio del Parlamento. Misure peggiori di quelle di una Guerra fatta con le armi convenzionali!
L’unica VIA - alla corretta soluzione sociale - l’abbiamo spiegata noi del Programma Mondo Migliore (PMM).
Tale soluzione, sia riassunta come segue:
- creare un legalissimo CLEMM, con massimo 11 Persone; che si ritrovino, almeno una volta al mese e che seguano le discussioni espresse tramite i portali coemm e clemm!
- formarsi nel modo corretto alle suddette fonti e comprendere che, al momento propizio, il corretto Passa Parola porterebbe al giusto voto elettorale! E, quindi, al cambiamento totale dell’attuale fallito paradigma sociale, economico e finanziario!
- frequentare le conferenze web, che il COEMM ed il PVU organizzano!
- creare dei Gazebo per il Partito Valore Umano (PVU) e farli girare, settimanalmente, per le varie piazze di ogni Comune/ Frazione Italiani!
- attraverso conferenze e Gazebo, distribuire volantini mirati, che spieghino la situazione reale e invitino la Popolazione a unirsi, formando UN ATTIVISTA PVU PER OGNI VIA D’ITALIA! Per iscriversi come Attivista della propria VIA, basta entrare nel sito PartitoValoreUmano.it e seguirne le indicazioni.
- promuovere l’Esposto Epocale che, il PVU, ha promosso per primo, come unica soluzione agli attuali DCPM e seguenti Leggi!
Chi effettua con coscienza tali suggerimenti è un vero EROE e un GUERRIERO DELLA LUCE.
Chi non lo fa, è destinato a contribuire a portare l’Italia e la maggioranza degli Italiani nel baratro di una morte lenta e dolorosa!
Nello ZTL formazione PVU, ad iniziare da lunedì 26 ottobre prossimo, ore 21:00, andremo a spiegare molte delle suddette azioni.

L’accesso e la formazione, settimanalmente continuativi, saranno gratuiti e, a chi vi partecipa da casa, saranno concessi numerosi PASS (il Token che poggia sul Valore Umano e sulla grande novità della Banca del Tempo).
Noi, con saggezza, etica, altruismo e pochissime risorse, stiamo facendo la nostra corretta parte!
Noi Si! E Tu?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto