clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
critiche idiote?

diventa il “PUNTO SPILLO” della tua VIA:
Perché oramai come il Punto precedente - il cosidetto “PUNTO NAVE
è miseramente fallito – come al solito non dimostrando nulla di concreto entrando in modo memorabile nel dimenticatoio.

Ora c’è una grande scommessa dato che le donazioni diventano sempre meno perché credo che i clemmens a poco a poco si stiano svegliando dal torpore di tutte le monate dichiarate da 5 anni a questa parte.

La scommessa è la seguente riesco a fare un gruppo di acquisto (naturalmente prendendo le percentuali del volume di affari generato) in tempo, prima che la storiella del microcredito diventi una bufala acclarata come il quid del 18 settembre 2018.?

Si accettano scommesse

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
icona del badge
Amministratore
26 OTTOBRE 2020
Non so se... https://www.google.it/.../trieste-carabinieri.../amp/
Non so se sia una storia, sapientemente montata, per screditare la gloriosa Arma dei Carabinieri: questa notizia va appurata. Se fosse vera, riporta l’Arma dei Carabinieri ai fasti dei molti atti eroici compiuti dai Suoi Militari.
Uno di emblema su tutti:
il Vice Brigadiere Salvo D’Acquisto! Che si studia nelle Scuole!
Però, anche se fosse vera, purtroppo, questa notizia, secondo me, non aprirà ad una sana e saggia rivolta militare di massa sulle misure coercitive delle libertà prese dal Governo perché, questo Governo ed il Parlamento, in quasi totale maggioranza, sono protesi ad avallare l’attuale grave golpe AntiCostituzionale; un golpe messo in atto con una scusa indegna di chi ha una intelligenza cognitiva: quella di far passare una stagionale e normale epidemia, da coronavirus, come la pandemia più feroce della Storia Umana.
Serve ricordate che i Carabinieri sono dei Militari, che fanno capo al Ministero della Difesa, anche se hanno un proprio Comandante in capo! A differenza dello smilitarizzato Corpo di Polizia, che fa capo al Ministero degli Interni.

L’altra Arma Militare è quella della Guardia di Finanza, che fa capo al MEF (Ministero Economia e Finanze).
Auguriamoci due cose:
- che la notizia sia vera

- che i Militari non vengano ingiustamente puniti
La giusta opposizione alle obbrobriose misure sull’inesistente Covid-19, sempre secondo il sottoscritto, è però insita nella capacità di dare forza e sostegno a questi atti eroici con tre semplici azioni:
- stampare e depositare l’Esposto Epocale
- formare un CLEMM o aderire ad uno già presente su tutto il territorio nazionale.
- seguendo
i dettami del Programma Mondo Migliore, a cui i clemm fanno riferimento, creare un Attivista per ogni via Italiana e poi votare per il Programma migliore che c’è .

Chi vivrà vedrà.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.

Amministratore
27 OTTOBRE 2020

Eleviamo i cuori https://salvateilpaziente.org
... e l’energia positiva delle menti! Oltre alla corretta ribellione nelle piazze di queste ore,
corriamo in aiuto dei Medici che non si uniformano ai biechi e sciagurati protocolli sanitari, che uccidono invece che far guarire chi sta male!
Per iniziare, inviamo una email per salvare dalle grinfie stolte del “DisOrdine dei Medici” lo scienziato e chirurgo Dott Salvatore Rainó!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

0990 27-Oct-20 08.45.jpg

------------------------------
SE LA CANTANO E SE LA SCRIVONO DA SOLI

WHOIS Query Results

2020-10-27 07:41:03 [ salvateilpaziente.org at whois.pir.org]

Domain Name: SALVATEILPAZIENTE.ORG
Registry Domain ID: D402200000015009298-LROR
Registrar WHOIS Server: whois.1api.net
Registrar URL: Your Trusted ICANN Registrar | 1API
Updated Date: 2020-10-26T14:24:42Z
Creation Date: 2020-10-26T14:24:42Z
Registry Expiry Date: 2021-10-26T14:24:42Z
Registrar Registration Expiration Date:
Registrar: 1API GmbH
Registrar IANA ID: 1387
Registrar Abuse Contact Email: [email protected]
Registrar Abuse Contact Phone: +49.68416984200
Reseller:
Domain Status: clientTransferProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: serverTransferProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: addPeriod EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Registrant Organization: Osaconsulting di Bassanesi Fabrizio
Registrant State/Province: RO
Registrant Country: IT
Name Server: NS1.DNSHOSTINGPERTE.IT
Name Server: NS2.DNSHOSTINGPERTE.IT
Name Server: NS3.DNSHOSTINGPERTE.IT
DNSSEC: unsigned
URL of the ICANN Whois Inaccuracy Complaint Form Submitting a Complaint to ICANN Contractual Compliance - ICANN)
>>> Last update of WHOIS database: 2020-10-27T07:40:03Z <<<

0989 27-Oct-20 08.34.jpg

0989 27-Oct-20 08.36.jpg

0990 27-Oct-20 08.36.jpg

0990 27-Oct-20 08.37.jpg

Ebbene si, anche io ho presentato l'esposto epocale, perchè sono per la pace nel mondo, contro l'abbandono degli animali, per la sconfitta di tutte le malattie del mondo, per un cordiale rapporto con gli extraterrestri, per la preservazione delle api, la vita eterna, amen.
E da oggi anche io girerò con i colletti alzati inamidati a dovere, le maniche delle giacche al gomito, occhiali e cappello ed una biro in mano in orizzontale, chiedendo a tutti un euro al mese in cambio delle mie 'perle di saggezza' ed accanendomi contro la grammatica italiana.
E anche io potrò dichiarare di aver preso una laurea ma aver scelto di fare l'ignorante.

Ultima modifica:
Ebbene si, anche io ho presentato l'esposto epocale, perchè sono per la pace nel mondo, contro l'abbandono degli animali, per la sconfitta di tutte le malattie del mondo, per un cordiale rapporto con gli extraterrestri, per la preservazione delle api, la vita eterna, amen.
E da oggi anche io girerò con i colletti alzati inamidati a dovere, le maniche delle giacche al gomito, occhiali e cappello ed una biro in mano in orizzontale, chiedendo a tutti un euro al mese in cambio delle mie 'perle di saggezza' ed accanendomi contro la grammatica italiana.
E anche io potrò dichiarare di aver preso una laurea ma aver scelto di fare l'ignorante.
DEVI anche tu pero' raccogliere la RADICE DI LUCE!
(tubero che contribuisce ad aumentare la nostra energia eterica)
SE NON E' UNA SETTA SATANICA QUESTA!

0990 27-Oct-20 08.59.jpg

123130732_2701616963483879_981493341337863038_n.jpg

122962803_2701616936817215_284866876753388768_n.jpg

122996297_2701616896817219_2610268682183414510_n.jpg

Avranno usato il "compost"?

" i soldi non avranno più valore, dobbiamo volerci bene e creare il nostro valore" cit. Luperto
Capito? BASTA chiedere quid e soldi vari, non servono più. Continua il lavaggio per desensibilizzare le povere menti all'argomento scabroso della promessa originaria.

Tutti radunati rigorosamente senza distanziamento nè protezioni.
Ma che ti dovevi aspettare da una setta, le cui regole trascendono " a prescindere"?
Bah.

Ultima modifica:
La "presidente" spiegasse come mai se il messia affermava che la card si poteva usare ovunque vi fosse stato un pos lei sosteneva di stare tranquilli che non si sarebbero potuti pagare affitti né bollette, per quale ragione particolare se non c'è nulla da temere ma anzi da poterne andare fieri abbia tolto il suo codice fiscale, e di cosa trattassero le carte viste, menzionate e sottoscritte nei retroscena prima della conferenza di Mogoro visto che non è successo nulla e se n'è guardati bene dal ricordare ai clemmini quanto fosse stato promesso e annunciato con tanto di sorrisi e baci.
Fa la presidente senza firma..... il malloppo ed il tesoretto ce l'ha quell'altro

La "presidente" spiegasse come mai se il messia affermava che la card si poteva usare ovunque vi fosse stato un pos lei sosteneva di stare tranquilli che non si sarebbero potuti pagare affitti né bollette, per quale ragione particolare se non c'è nulla da temere ma anzi da poterne andare fieri abbia tolto il suo codice fiscale, e di cosa trattassero le carte viste, menzionate e sottoscritte nei retroscena prima della conferenza di Mogoro visto che non è successo nulla e se n'è guardati bene dal ricordare ai clemmini quanto fosse stato promesso e annunciato con tanto di sorrisi e baci.

Come dimostrato nell'ultima conferenza web, ti risponderebbe che queste sono cose da discutere in separata sede come. del resto, tutte le altre questioni che riguardano lei e il direttivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto