clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salvatore Rainò - L’Arte della Vita

2 h ·
LETTERISSIMA APERTISSIMA ALLA MAGISTRATURA
L’Ordinamento civile e legale vede nella nostra Magistratura la conditio sine qua non per ratificare decisioni che dettino Legge.
Sono a chiedere per l’ennesima volta, oggi nella figura autorevole dell’Avv. Saverio Lauretta, che mi affianca in nobilissime attività in favore del Bene Pubblico, la possibilità di interagire con urgenza con la Magistratura per apportare dichiarazioni di assoluta importanza per l’inquadramento e la comprensione del complesso fenomeno pandemico.
Siamo giunti a tal punto di gravità, a tale appiattimento nella mancata comprensione dei meccanismi, accompagnati da servilismo bieco in buona e cattiva fede, da perdere qualunque fiducia nella logica, nella legalità, nell’ordine delle cose.
Ripeto che sono in grado di fornire elementi senza pari, per potere inquadrare la situazione, se la società civile, la scienza e il timor di Dio hanno ancora un senso.
Ripeto anche in questa sede, avendolo detto ripetutamente in altre situazioni, che a fronte della mancata soluzione dell’attuale rebus, che nel frattempo ha steso la popolazione per motivi di certo non infettive, la situazione gravissima in corso ha bisogno di spiegazioni non abituali, infatti non ancora fornite, direi da nessuno, che vorrei capire perché è così difficile poter fornire da parte mia alla Magistratura, dato che le denunce sono archiviate, gli esposti ignorati, le pubbliche dichiarazioni ignorate, oppure oltraggiate, oppure strumento per aizzare l’Ordine dei Medici.
Nel frattempo, continuano a morire persone, a stare malissimo tutti, a patire pene infernali ancor più proprio coloro che hanno un po’ di buon senso, perché è impossibile vivere a queste condizioni.
Ma quella che chiamiamo Magistratura continua a tacere, a negarsi, a ritardare, non so come dire, ma, in ogni caso si perpetuano le condizioni che alimentano la impareggiabile disgrazia che, nonostante la nostra civiltà, sta asfissiando ogni dimensione della vita.
Non vorrei giungere a dovermi dire che, evidentemente, bisogna creare un altro organismo, diverso dalla Magistratura, che sia in grado, e che voglia porre attenzione ai metodi opportuni per fare luce su questioni che, secondo il mio parere, se non inquadrate nemmeno adesso, apriranno le strade per la rovina, per tutti, anche per gli affetti più cari dei migliori Magistrati.
Chiedo scusa, ma sono davvero stanco di dover impiegare le mie giornate ad inseguire persone che proprio non mi sembra abbiano svolto a pieno il proprio dovere di custodi della legalità, dell’ortodossia e di quel tessuto giuridico e conoscitivo, che dovrebbe essere l’unico ago della bussola di una società civile garantita dallo Stato.
Penso di continuare a dimostrare la mia fiducia per le Istituzioni, ma non so ancora per quanto rimarrò disposto ad attendere misure dovute, come ascoltarmi, a fronte dell’autorevolezza che rappresento e dei ripetuti tentativi, andati falliti ripetutamente.
In questa società, tutti possono sfioccare maldicenze, denunce, possono avviare procedimenti giudiziari, partendo dalla malafede e della nevrosi di indennizzo personale. Possibile che uno scienziato non abbia mezzi per intervenire attirando l’attenzione degli Organi competenti, in temi di drammatica e pubblica utilità?
Il presente Documento, che invio prima di tutto all’Avv. Lauretta, viene da me pubblicato nel modo più vasto possibile, invitando tutti a divulgarlo ancor più, nella misura in cui i lettori siano convinti abbia senso.
Altamura, 16/11/2020.
Firmato
Nobil Homo
Dr. Salvatore Rainò
Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo -
13° Battaglione Logistico di Manovra
(Encomio Solenne, per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo)
Medico Chirurgo
Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
Specialista in Medicina Interna
Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO
Ricercatore bioenergetico



 
PER NON DIMENTICARE
MAURIZIO SARLO COEMM

TUTTI I SERVIZI DI STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE
AGGIORNATO AL 19 NOVEMBRE 2020



1) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 17 OTTOBRE 2016
2) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 3 NOVEMBRE 2016
3) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 7 NOVEMBRE 2016
4) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 11 NOVEMBRE 2016
5) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 16 NOVEMBRE 2016
6) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 21 NOVEMBRE 2016
7) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 29 NOVEMBRE 2016
8) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 12 DICEMBRE 2016
9) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 25 GENNAIO 2017
10) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 30 GENNAIO 2017
11) Balle spaziali - Video | Striscia la Notizia 1 FEBBRAIO 2017
12) Titoli (per niente) diplomatici - Video | Striscia la Notizia 16 FEBBRAIO 2017
13) Un test che non fa test? - Video | Striscia la Notizia 22 FEBBRAIO 2017
14) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 6 MARZO 2017
15) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 13 MARZO 2017
16) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 29 MARZO 2017
17) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 10 APRILE 2017
18) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 5 MAGGIO 2017
19) COEMM volevasi dimostrare - Video - Striscia la Notizia 27 SETTEMBRE 2017
20) Gli ammutinati del COEMM - Video - Striscia la Notizia 13 DICEMBRE 2017
21) COEMM in politica? - Video - Striscia la Notizia 2 APRILE 2018
22) RIATTIVARE LA GHIANDOLA PIEALE 1 OTTOBRE 2018
23) Riattivare la ghiandola pineale (2 parte) 2 OTTOBRE 2018
24) infovisione (parte3) 4 OTTOBRE 2018
25) Morello sul Coemm - Video - Striscia la Notizia 26 NOVEMBRE 2018
26) https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/morello-e-il-caso-coemm_43516.shtml 29 NOVEMBRE 2018
27) https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/precisazioni-su-coemm_43522.shtml 30 NOVEMBRE 2018
28) Mascherine ffp2, facciamo chiarezza - Video - Striscia la Notizia 29 aprile 2020
29) Lo strano caso del "Professor" Pasquale Mario Bacco - Video - Striscia la Notizia 12 GIUGNO 2020
30) Watly, la macchina che non arriva mai - Video - Striscia la Notizia 16 NOVEMBRE 2020
31) Watly, parla Marco Attisani 19 NOVEMBRE 2020
32) Watly, la risposta della Commissione Europea 7 DICEMBRE 2020
LE IENE Video Le Iene: TOFFA: Soldi gratis a tutti - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND
 
Ultima modifica:
dato che le denunce sono archiviate, gli esposti ignorati, le pubbliche dichiarazioni ignorate, oppure oltraggiate, oppure strumento per aizzare l’Ordine dei Medici.
Per i clemiottti è una disfatta!
Niente più 50.000 eur per l'esposto epocale, mentre le denunce archiviate . . . . l'Homo Sapiens non lo caxa più nessuno!
Sarà un prox fuoruscito ? ? ?
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un post.


Amministratore
16 NOVEMBRE 2020

Servi malvagi? Peggio!
Nient’altro che servi del potere! Faranno tutti marcia indietro??
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3787948647881793&id=100000000855358&sfnsn=scwspwa
Non c’è niente di più vero di quel fango spalato dai potenti attraverso i loro servi, striscianti e infimi!
No, qui non vi metterò il link del solito strisciante che ci infanga, perché, altrimenti, gli farei un ottimo assist per fare proseliti con le aziende che gli danno tanti soldi
1f4b0.png
(in forza di ogni click che ognuno di striscianti riceve)!

Qui, in questo post, invece, inserisco il link di un giornalismo che, ai colleghi, anticipa il solito: “ragazzi, occhio, pronti a salire sul carro del vincitore” (Trump docet)!
Io accuso, però! Accuso chiunque proceda ad infangare la gente onesta e ad infangarla approfittando del potere che dispone.
Vergogna! “Meglio una macina al collo”, recita la famosa parabola! E mi riferisco al post sghignazzante che, i soliti detrattori, si scambiano quotidianamente (quelli che impunemente insultano quotidianamente Noi e i 100mila aderenti ai CLEMM), dopo una delle tante puntate striscianti TV; poi “diabolicamente” ripresa dai loro “soliti parenti”, i quali si danno nomi diversi ma che, a mio avviso, godono degli stessi favori. In questi loro post prendono di mira il progetto Watly (macchinario con un geniale brevetto che ricicla acqua di mare o putrida con acqua perfettamente potabile e salutare).
Un progetto, quello di Watly, che, a nostro avviso, risultava e risulta meraviglioso, ma che va a “prestare i piedi” ad alcune organizzazioni tronfie: quelle che chiedono donazioni per fare “pozzi in Africa” e si pubblicizzano su certe Reti TV!
Watly è un progetto davvero molto ambizioso e ideale per poter dare acqua pura in Africa e nei Paesi bisognosi, a bassissimo costo ed emissioni di gas serra, al quale abbiamo potuto prestare la nostra umile attenzione e l’appoggio morale.
Il fondatore di Watly, Marco Attisani, ci ha convinto dei risultati delle prestazioni della macchina Watly e della qualità dell’acque che derivano dal sistema di vaporizzazione e compressione dei vapori,. Un sistema che funzionando ad energia solare, può essere estremamente competitiva in termini di costi.
Il bello, che c’è dietro ai soliti insulti di “chi striscia” e di “chi finanza”, è proprio il fatto che Watly è un grande progetto! Mentre, i suddetti “SERVI DEL POTERE”, lo dipingono come qualcosa di inutile che, addirittura, avrebbe “rubato i soldi” alla Commissione Europea! Eh si, in pratica dicono questo. Perché, la società spagnola che ha presentato i progetti alla Commissione Europea, ha infatti ottenuto un finanziamento a fondo perduto di 1.400.000,00 euro ed ha investito di tasca sua 800.000 € quindi, altro che regalo, si tratta piuttosto di un grosso debito che l’azienda deve ancora ripagare.
Chi restituisce questo grave danno alla Watly ed ai tanti Esseri Umani che potrebbero beneficiare del suo prezioso lavoro?

Sempre, poi, i SERVI suddetti, aggiungono al danno l’ingannato; danno che avrebbero subito dei Ministri della Repubblica Italiana!
Fra cui il noto “stellato Giggino” (pensa te)!
Ma come, dico io, un Ministro che, per altro, al tempo era anche il ministro delle attività produttive, si permette di andare a discutere (per ore ed ore del suo prezioso tempo), SENZA INVIARE I SUOI CONSULENTI A PREVENTIVA VERIFICA DEL PROGETTO CHE DOVRÀ DECANTARE????

Ma di quale razza di Ministro stiamo parlando?
Nel caso fosse vero (- ma non lo è -) che il Ministro sia stato ingannato dall’Azienda Watly, allora mi sorgerebbe spontaneo riflettere su due ipotesi:
- o che il Ministro sia uno sprovveduto idiota che sputtana il Suo Ministero senza le dovute attenzioni... (beh, allora, complimenti vivissimi a chi lo ha eletto)!
- o che, il Ministro o il suo Entourage, abbiano accettato di “spartirsi” i denari a fondo perduto destinati alla Watly (è senso comune diffuso che ciò succeda spesso, o sbaglio)?
Siccome la seconda ipotesi io non la posso credere - soprattutto perché conosco Marco Attisani -, allora resta la prima ipotesi.

Ma, tale suddetta prima ipotesi, mi fa sorgere le seguenti riflessioni:
1. La prima è quella che sarebbe bello comprendere, da un Magistrato e poi da un Giudice, chi è che cosa ci sia sotto a tale “notizia”! Non sarebbe giusto, infatti, se la notizia fosse falsa, che qualcuno pagasse a caro prezzo il fango che sparge?
2. Per quanto tempo ancora, le Persone come Noi, pronte ad approfondire le varie tematiche scientifiche, dovranno subire l’idea di veder morire migliaia e migliaia di bambini e adulti dei Paesi poveri del Mondo, a causa dell’acqua prelevata da pozzi costruiti con il denaro donato da moltitudini di ignari cittadini? Quell’acqua, infatti, ricca dei normali batteri del sottosuolo, non può essere sopportata da organismi privi dei dovuti anticorpi.
Malgradi certe assurdità, continuiamo a batterci per la verità, per la legalità e per la giustizia.
Ci battiamo, da anni, per convincere (- almeno -) una Persona di ognuna delle tante VIE presenti in Italia!
Lo abbiamo chiamato il PUNTO SPILLO di circoli culturali CLEMM da creare in ogni Comune d’Italia.
Pensatici: divenire un PUNTO SPILLO non costa nulla e non presenta alcun rischio!!!
Solo così possiamo creare la dovuta rete, libera e democratica, per far cambiare parere a quello che chiamo “politichese” (ovvero, la falsa e ipocrita idea del promuovere la Politica) e permettere ad un buon programma di portare la buona Politica al centro dell’interesse di ogni Cittadino.
Il Programma Mondo Migliore (PMM) ha le caratteristiche per poter contribuire in tal senso.
Riflettiamoci tutti.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto