clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chi ha memoria ricorderà l'intervento di un / una forumista probabilmente del suo ristrettissimo cerchio magico il/la quale sosteneva che trattavasi di persona buona e di buon animo, ma era spinto / agire in un certo modo da altri. Personalmente mi ha fatto pensare . . . . ! ( kok sicuramente potrebbe recuperarlo facilmente ).
 
Chi ha memoria ricorderà l'intervento di un / una forumista probabilmente del suo ristrettissimo cerchio magico il/la quale sosteneva che trattavasi di persona buona e di buon animo, ma era spinto / agire in un certo modo da altri. Personalmente mi ha fatto pensare . . . . ! ( kok sicuramente potrebbe recuperarlo facilmente ).
Si, spinto dalla figlia che prima se ne vergognava
 
https://www.facebook.com/groups/172...wIYVIFz0OxfGzJbd2X-yVM5Q0h1f9Iyw&__tn__=<,P-R
Adriana Cafaro
ha condiviso un link.




https://www.coemm.org/.../parte-db-clemm-la-piattaforma.../
L'ennesina piattaforma dove iscriversi "gratuitamente" per diventare "capitano clemm":la #dbclemm . Ma il capitano clemm se non ha 10 PO (persone operative) finisce "donando" 10 euro al mese al #COEMM , per avere "COSA" in cambio? Per poter accedere ad altre piattaforme, per scambiare i #pass (se ne parla da tempo ma ci sono anche video di capitani clemm che testimoniano il fatto che tra di loro quando devono pagare un lavoro/servizio ecc, i pass non vengono accettati " neanche parzialmente" come parte di pagamento. Un altro "beneficio" sarebbe quello di accedere ai #consì (dopo aver pagato la quota associativa annuale di 20 EURO (NO PASS). Ma anche se sono stati creati un anno fa ancora stanno aspettando la firma di un fantomatico prefetto di Roma necessaria per poter elargire il microcredito promesso da anni e mai arrivato.
E che dire del loro #PVU ? Il #PartitoValoreUmano che ha chiesto anche EURO per il tesseramento e poi non ha mai consegnato le tessere? Ne plastificate(che costavano di più) ne cartacee??Un partitucolo dello zero virgola votato da 4 disperati, perché neanche i parenti li hanno appoggiati.
Quindi ricapitolando il coemm se non sei socio non offre nessuna trasparenza ma in cambio pretende EURO (non pass) per ogni singola iscrizione alle piattaforme ad esso legate. Pretende euro da ogni clemm e da ogni iscritto che partecipa a qualsiasi loro evento, che segue qualsiasi loro corso, che compra qualsiasi loro prodotto, che fa politica all'interno del loro partito.
Per chi si accontenta del nulla cosmico
Per chi non ne abbastanza delle prese in giro dei partiti tradizionali e vuole anche farsi prendere in giro da chiunque
Per chi è disposto a regalare EURO in attesa di niente ecco a voi:

#IOSEGUOPVU
#MaurizioSarlo
#pvumettiamocilafaccia

 
Caro truffatore e millantatore sarlo
Tu invece che cosa hai realizzato per l'italia ?
Oltre che fare il parassita vivendo alle spalle dei vari ferrero ,poveretti bisognosi di cure ?
Ti approfitti di gente da 5 anni , ti inventi centinaia di stronzate per continuare a farti mantenere il più a lungo possibile e ora chiedi pure soldi per tua figlia e la figlia della megera pissicologa
Dunque se Zaia è figlio di buona donna ,tu allora ,caro truffatore ,che cosa sei ?
Sei solo un omuncolo inutile che non ha MAI combinato nulla di buono nella vita ; ti alzi al mattino già pensando a quali sistemi inventarti per truffare il tuo prossimo
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
2 FEBBRAIO 2021

1f496.png
Carissima/o,
✍️

invia a quanti più amici e conoscenti tu abbia, questo messaggio.

L'Italia è a un bivio terribile e tutti dobbiamo fare qualcosa per venirne fuori al meglio.
Dal canto mio, ritorno sempre a indicare l'unica VIA per poter instaurare il vero cambio di paradigma (economico sociale e finanziario). Quella per UN NUOVO UMANESIMO e per i da sorta di “Paradiso in Terra”!
E' una “VIA” che deve tener conto che il "serpente è davvero tanto furbo e potente". E che, purtroppo, alberga in tutti gli Esseri Umani.
Per evitare "le sue insidie", serve, quindi, essere più “astuti del serpente....ma candidi come colombe”.

La VIA indicata dal Programma Mondo Migliore (PMM) è quella che segue:
1. registrarsi come Capitano di un CLEMM (comitato locale etico mondo migliore) in DBCLEMM:IT . E “riempirlo” nel tempo di altre 10 Persone.
2. ogni CLEMM è dichiarato giuridicamente legittimo ed autonomo; non dipende da nessuno e ogni Aderente può essere iscritto in altre Associazioni e Movimenti.
Ma, dopo oltre 5 anni di attività (e vari colpi esterni di fango), è acclarato sia solo una cosa molto seria, malgrado non abbia bisogno di codici fiscali e partite iva.
Ed anche nessun costo perchè è il Capitano che decide chi iscrivere al proprio CLEMM e di ritrovarsi una volta al mese, a casa di uno o dell'altro...
3. ripetiamo: tale registrazione non presenta alcun costo ed alcun rischio. Ma attiva una RETE di enormi potenzialità e pungola i politicanti a diventare etici e a promuovere le Leggi per le Masse e non per i lobbisti.
4. Sapendo fare il buon “Passa Parola”, si può convincere e far registrare un minimo di UN Capitano CLEMM in ciascuna delle VIE d'Italia (che sono: 8.548.464).
5. Se si registrano UN attivista CLEMM per ogni VIA, quando giunge il momento del voto (il prossimo sarà a maggio 2023), avremo UN Capitano Attivista che può portare una media di 3 voti più il suo; e questi voto potrebbero essere convogliati verso chi promuove il Programma Mondo Migliore. Ció significa: 8.548.464 x 4 = 34.193.856 VOTI, pari ad oltre il 50% del Parlamento.
6. Al Programma Mondo Migliore, per raggiungere lo scopo di cui sopra, oltre alle Persone “di tutti i giorni”, come siamo noi, serve portare attorno ad un "tavolo programmatico" un numero (più alto possibile) di Persone con elevato spessore culturale (che poi danno credibilità al tutto). Facendo diventare il programma mondo migliore quel gioco etico (Stato-Migliore) che noi definiamo il più innovativo della storia.
Chi entra nella piattaforma
DBCLEMM.IT si rende conto di quanti siamo già...
Fallo anche tu... E Ottieni tanti PASS... (una “buona azione” di Valore) che, fra due anni, potrebbero diventare la moneta ufficiale parallela dello Stato Italiano.
Io ci credo!
E, chi non ci crede, per favore, formuli la sua proposta...
Invece di brontolare e basta!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto