merdina Opzioni e Futures 12 Agosto 2011 #1 Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca questo servizio, sapete darmi qualche indicazione? Grazie
Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca questo servizio, sapete darmi qualche indicazione? Grazie
merdina Opzioni e Futures 15 Agosto 2011 #2 merdina ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca questo servizio, sapete darmi qualche indicazione? Grazie Clicca per allargare... Mi accontento anche di roll over manuale, tutti quelli che conoscono ti fanno chiudere la posizione
merdina ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno che mi fornisca questo servizio, sapete darmi qualche indicazione? Grazie Clicca per allargare... Mi accontento anche di roll over manuale, tutti quelli che conoscono ti fanno chiudere la posizione
quicksilver Forumer storico 22 Agosto 2011 #3 io sò solo che Directa in vista del rollover mette a disposizione il Combo ( Combo e Roll-Over )
merdina Opzioni e Futures 23 Agosto 2011 #4 QuickS ha scritto: io sò solo che Directa in vista del rollover mette a disposizione il Combo ( Combo e Roll-Over ) Clicca per allargare... Ciao, ho telefonato ed hanno detto che funziona solo per il futures FTSE MIB. Grazie comunque
QuickS ha scritto: io sò solo che Directa in vista del rollover mette a disposizione il Combo ( Combo e Roll-Over ) Clicca per allargare... Ciao, ho telefonato ed hanno detto che funziona solo per il futures FTSE MIB. Grazie comunque