Investimenti su azionario italia

Ciao a tutti, sono un ragazzo e trader di 26 anni. Dopo tanto tempo e sacrificio, sono riuscito a diversificare sull azionario, lavorando con un conto personale abbastanza alto.
Sono qua a chiedervi, come e se posso proporre questo tipo di investimento a qualche fondo/privato/banche perchè è davvero stato un gran bel lavoro per me arrivare a ciò e ad avere il ritorno che questi investimenti portano. Ovviamente non sono il guru di turno con il gruppo vip, e nemmeno mi interessa, ho anche le varie tradizioni fatte dalla app della banca. Grazie a chi mi leggerà e risponderà.

Fa piacere che tu abbia trovato un sistema per investire.
Proporlo a società di gestione ?
Lascia stare, un conto ë gestire qualche euro, un conto gestire miliardi .

Cambia eccome . La diversificazione , la decorrelazione, la copertura del cambio su differenti valute, l'acquisto di intere emissioni di bond etc che sono la base di fondi e sicav che hanno asset netti superiori al miliardo non e psicologia . Ad esempio, Comprare e poi del caso vendere un bond da 100 mila euro o comprarne 100 milioni non è psicologia .é pure quasi impossibile al mot o al tlx e dura trovare offer al otc.

Cambia eccome . La diversificazione , la decorrelazione, la copertura del cambio su differenti valute, l'acquisto di intere emissioni di bond etc che sono la base di fondi e sicav che hanno asset netti superiori al miliardo non e psicologia . Ad esempio, Comprare e poi del caso vendere un bond da 100 mila euro o comprarne 100 milioni non è psicologia .é pure quasi impossibile al mot o al tlx e dura trovare offer al otc.
Io questo sistema lo vado ad utilizzare solo sulle azioni bancarie italiane, come bpm intesa etc, tramite i conti nelle banche che ho. Quindi pago solo la commissione e basta, per questo ti dicevo che farlo con 10 o 10000 non mi cambia nulla, cambia solo la commissione e basta. Ma la mia domanda comunque era un altra, cosa che nel frattempo ho fatto e ho già un appuntamento per la prossima settimana in banca perchè interessati

Users who are viewing this thread

Back
Alto