Ing Direct - Banking, Conto Deposito Codice gemello (2 lettori)

Ciao a tutti.

.
Ho un codice gemello per conto arancio.



La promo è questa:

2,75% se porti un amico con il tuo Codice Gemello!

Contattami per avere il codice:

Se il tuo amico ci contatta e attiva Conto Arancio entro i 90 giorni di validità del codice, hai il 2,75% fino al termine della promozione a te riservata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, chi mi spiega la storia del codice gemello?
facciamo finta che io volessi aprire come nuovo cliente CA, quanto mi becco di interessi e per quanto tempo?
 

Munch

Nuovo forumer
Salve a tutti, chi mi spiega la storia del codice gemello?
facciamo finta che io volessi aprire come nuovo cliente CA, quanto mi becco di interessi e per quanto tempo?

Se non erro se apri e attivi il ContoArancio entro il 28/02 prendi il 2.50% lordo per un anno.
Se Apri usando un codice gemello alla fine dell'apertura ti verrà fornito un tuo codice gemello da dare ad un tuo amico e se questo amico apre e attiva un ContoArancio entro 90 giorni (dall'apertura del tuo contoArancio) a te viene dato il 2.75% fino alla scadenza della promozione al 2.50%.
Alla fine della promozione prenderai il tasso base che ad oggi è l' 1.5% lordo
 
Ciao a tutti!
Ho un codice amico per aprire un Conto Arancio entro il 31 maggio 2010 ed avere il 2.50% fino ad aprile 2011.
Contatti in PM
Saluti
 

usualemi

Nuovo forumer
Codice Amico Conto Arancio

Condivido volentieri il mio Codice Amico per aprire un nuovo Conto Arancio entro il 31 maggio 2010 ed avere il 2.50% fino ad aprile 2011.
Ovviamente, viste le regole del forum, non lo pubblico e chiedo gentilmente a chi fosse interessato di contattarmi in privato (mp).
Per la precisione, ogni codice amico è utilizzabile per aprire "al massimo 2 nuovi conti arancio", quindi... affrettateVi se siete interessati.
Grazie
:up:
 
salve ragazzi, ho aperto proprio oggi il mio conto arancio, mi hanno rilasciato il codice gemello per avere sia io che voi un bonus dello 0,25% contattatemi, al primo che mi manda una email darò il codice! a presto!!
 
salve ragazzi, ho aperto proprio oggi il mio conto arancio 10 marzo 2010, mi hanno rilasciato il codice gemello per avere un bonus dello 0,25% permanente contattatemi, al primo che mi manda una email darò il codice! a presto!! , la mia email è
polnadir@hotmail .com
 
salve ragazzi, ho aperto proprio oggi il mio conto arancio, mi hanno rilasciato il codice gemello per avere un bonus dello 0,25% contattatemi, al primo che mi manda una email darò il codice! a presto!!
 

SDM

BIBO ..... ergo sum
Ho un codice amico per aprire un Conto Arancio entro il 31 maggio 2010 ed avere il 2.50% fino a tutto aprile 2011.
Il codice vale per aprire al max due nuovi conti e vale esclusivamente per chi non è mai stato cliente Conto Arancio.

Contattatemi in MP.
 

Users who are viewing this thread

Alto