iulius
Forumer storico
Buongiorno,
la vìolazione del low identificativo dell'attuale ciclo a 15gg(T+1) certifica, ancora una volta, che il nostro posizionamento ciclico di medio periodo su questo sottostante è corretto.
Anche l'intervallo temporale nel quale avevamo collocato l'obiettivo rialzista di questa oscillazione di grado T+1 si è realizzata sul top del 21Mar a 188.45$. Quest'ultimo target si è collocato nella parte bassa della forchetta di prezzo che avevamo individuato precedentemente.
Stante questo scenario, la discesa dovrebbe indicativamente culminare con un bottom identificativo della conclusione dell'attuale ciclo Intermedio nella 2° decade di Aprile.
In questo contesto non è ammesso un ciclo Tracy in configurazione rialzista (minimi crescenti) mentre i prezzi, con questo sviluppo ciclico, non dovrebbero salire sopra il top dell'attuale ciclo T+1 (21Mar/188.45$). Se ciò dovesse accadere avremmo inversione sul ciclo Intermedio con tutte le conseguenze "rialziste" del caso.
Con questo è tutto. Ringrazio dell'ospitalità il padrone di casa e, probabilmente, inserirò questa Commodity nella lista di quelle che sto già analizzando nella sezione di IO dedicata agli ETF/ETC (area dove si respira un clima decisamente più sereno e disteso).
Un saluto a tutti.
Mentre ti ho seguito qui con interesse, colgo l' occasione per assicurarti
che in realtà in questa sezione non sono poi tanti i siti "indigesti" e si
individuano subito.