Azioni Italia Collocamento Eurofly (2 lettori)

nonmollare

Moderator
io non prenoterò anche alla luce degli ultimi esordi non proprio brillanti.
oggi per safilo il book mi sembrava una guerra di trincea per resistere sul filo di 4,80. le hanno prenotate a 4,90 e adesso le molleranno fino chissà a 4,50. che facciano con comodo i loro giochetti, ma senza di me. :down:
 

alias333

Forumer attivo
Mah.. un lotto me lo voglio giocare.

Bene o male che finisca spero di essere in compagnia, anche se finora ho letto solo intenzioni dubbie o negative mi sembra!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sulla reuters ho trovato questo


Eurofly, istituzionali chiedono oltre 1 volta offerta
giovedì, 15 dicembre 2005



(aggiunge indicazioni grey market)

MILANO, 15 novembre (Reuters) - L'offerta Eurofly, che si è aperta lunedì, è stata coperta "più di una volta" per la tranche degli istituzionali - il 65,1% del totale.

Lo dice a Reuters una fonte finanziaria, aggiungendo che le prime indicazioni di prezzo "sono verso la metà della forchetta" indicata tra 5,7-7,1 euro.

Secondo una fonte di mercato, dal grey market vengono segnalazioni a 6,25-6,5 euro. L'ipo si chiuderà domani.

Nessuna indicazione, al momento, viene fornita sull'andamento della tranche per il retail, cui è destinato il 25,4% dell'offerta globale. Un'ultima fetta del 9,5% va in private placement.

La compagnia di voli leisure colloca complessivamente 6,3 milioni di azioni (+0,9 mln di eventuale sovrallocazione), con una capitalizzazione proiettata in range tra un minimo di 74 e un massimo di 92 milioni di euro circa e un flottante post greenshoe che dovrebbe arrivare al 51,9% del capitale.


Sul retails nessuna indicazione, quindi vuol dire che sta andando male
:hmm
 

gischio

Nuovo forumer
Finanzaonline.com - 19/12/2005 09:38 -

Il prezzo finale del collocamento di Eurofly è stato fissato a quota 6,4 euro, all'interno della forchetta di prezzi indicata precedentemente e compresa tra 5,7 e 7,1 euro. Fonti finanziarie riportano che l'offerta è stata sottoscritta circa 2,5 volte dagli investitori istituzionali. Il titolo debutterà a Piazza Affari mercoledì prossimo 21 dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto