IPO Collocamento Pierrel (1 Viewer)

carlodabs

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Qui, invece, sono molto più cauto rispetto a Nice.

Io inveca son diffidente.. negli ultimi 15 anni, non si è piu vista nei nostri studi medici..

Io non sapevo che esistesse ancora..
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Hanno coperto l'offerta, ma dobbiamo anche considerare che si tratta di un collocamento piccolino.

Questo collocamento è una cambiale in bianco, in pratica. E' stato fatto notare anche su IlSole24Ore di sabato scorso. Nemmeno il prospetto informativo riporta le stime (manco le stime fanno...) dell'attività nei prossimi anni.

Si sottoscrive se si ha fiducia nel management, quindi, fiducia davvero cieco visto che non si ha nemmeno idea di cosa vogliono fare.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Mister Red ha scritto:
rilevare nuovi impianti produttivi
per produrre cosa?
Mister Red ha scritto:
"Il resto verrà stanziato per acquisizioni di nuovi centri di ricerca in America del Nord ed est Europa "
parolone!!! in realta sul sito www.pierrel.it si legge che loro ora fanno 'servizi' per l'implementazione di trial clinici. quindi con i soldi potrebbero comprarsi una sede in USA in modo da poter fare da 'polo centrale' di consulenza per big o medio pharma.
Idem per l'Est Europa, terreno molto battuto dalle big-pharma perchè si trovano 'soggetti' ad un prezzo inferiore che in europa occidentale.

Mister Red ha scritto:
e per la registrazione di nuovi dossier relativi a farmaci generici".
questa proprio non l'ho capita. io ho sempre saputo che un generico è un generico, cioè non si registra.
quindi al limite si compra la formulazione o i mezzi per fabbricare il generico 'come da manuale di chi l'ha registrato' e si fabbrica.
Ma magari è prorio così, il mondo della ricerca farmaceutica è sempre una scoperta :eek:
 
pierrel

non ha una grande capitalizzazione e non si sa molto delle potenzialità percui potrebbe cmq fare il botto iniziale
e poi quando ci si rende conto che è tutta acqua e finisce la speculazione
scendere all'inverosimile per poi risalire

è per chi ama rischiare e giocare sugli alti e bassi
 

alias333

Forumer attivo
Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno per sottoscriverle.

Ma visti i presupposti non troppo positivi, il momentum ed il flop saras, chi ha aspettato l'ultimo momento per sottosrivere, certamente non avrà aderito.

E quindi i fondi probabilmente dovranno sostenerla invece di affossarla.

Cosa prevedete?

Qualcuno ha rischiato?
 

Users who are viewing this thread

Alto