COLTIVATEVI L'ANIMA. NON FATE COME LE PIANTE GRASSE CHE MARCISCONO DAL Di DENTRO.

Io sono flat per cui sono contanto per tutti quelli che sono long, però sto mercato sta facendo cagàre nel modo di muoversi :rolleyes:

adesso fa o tutto su o tutto giù........:D........contemporaneamente........come una gigantesca marea di mèrda che si spera arriverà a sommergere i dementi che manovrano la baracca.......:D

ma che ci affoghino dentro,però......:D

adesso fa o tutto su o tutto giù........:D........contemporaneamente........come una gigantesca marea di mèrda che si spera arriverà a sommergere i dementi che manovrano la baracca.......:D

ma che ci affoghino dentro,però......:D

Se fossi in gain su qualche mèrda di titolo,ricomincerei a shortare S&P500!!!:wall:

due righette di legge del càzzzo.....ziodiquelmajale:

tu banca senza il consenso scritto del tuo correntista i suoi soldi NON LI USI..........punto.........

ci fai solo il lavoro della banca....raccolta e prestiti......

è talmente sconvolgentemente semplice farlo che basta questo per dare l'idea di che catzo di classe politica MONDIALE sta governando.......

puri e semplici pupi che nulla possono contro queste mèrde che stanno bruciando tutto.......:rolleyes:

Guarda, io ho l'idea dello short, ma finchè sparano su come dei dementi è controproducente andargli contro.
Aspetto che mi diano un pattern short :-o

il lupo se ha messo fuori la testina di càtzo sopra e poi è rientrato vale ancora o è morto???

e fanno un altro 1.800 neuri.......:wall::D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto