Giannigas
Forumer storico
Io sono flat per cui sono contanto per tutti quelli che sono long, però sto mercato sta facendo cagàre nel modo di muoversiMa che zompo ha fatto MB???
Io sono flat per cui sono contanto per tutti quelli che sono long, però sto mercato sta facendo cagàre nel modo di muoversiMa che zompo ha fatto MB???
Io sono flat per cui sono contanto per tutti quelli che sono long, però sto mercato sta facendo cagàre nel modo di muoversi
Io sono flat per cui sono contanto per tutti quelli che sono long, però sto mercato sta facendo cagàre nel modo di muoversi
adesso fa o tutto su o tutto giù................contemporaneamente........come una gigantesca marea di mèrda che si spera arriverà a sommergere i dementi che manovrano la baracca.......
ma che ci affoghino dentro,però......
Guarda, io ho l'idea dello short, ma finchè sparano su come dei dementi è controproducente andargli contro.Se fossi in gain su qualche mèrda di titolo,ricomincerei a shortare S&P500!!!
Guarda, io ho l'idea dello short, ma finchè sparano su come dei dementi è controproducente andargli contro.
Aspetto che mi diano un pattern short
Ma che zompo ha fatto MB???
Guarda, io ho l'idea dello short, ma finchè sparano su come dei dementi è controproducente andargli contro.
Aspetto che mi diano un pattern short
Il lupo mo è perfetto!il lupo se ha messo fuori la testina di càtzo sopra e poi è rientrato vale ancora o è morto???
e fanno un altro 1.800 neuri.......