COLTIVATEVI L'ANIMA. NON FATE COME LE PIANTE GRASSE CHE MARCISCONO DAL Di DENTRO.

quello da non fare MAI con questo bàstardo e sovraesporsi rispetto alle proprie possibilità......

fa gola diciamo da 141 a 133 , 10 contratti sono 22 millini a margine, se la imbrocchi fai 80 zucconi.......:D

se ti viene contro ti porta via la casa......:D

ah.....tra parentesi.....

a spanne un 133 di futuro vorrebbe dire,punto più punto meno, un rendimento del 2,6/2,7 del decennale dei fetenti.......

giusto il minimo.......

per me dovrebbe scendere mooooolto di più.....:)

Avete ragione voi comunque,a parte tutte le stronzate....!!!Se solo uno si adattasse all'idea di guadagnare un po al giorno,ma tutti i giorni...o quasi....:wall:

ah.....tra parentesi.....

a spanne un 133 di futuro vorrebbe dire,punto più punto meno, un rendimento del 2,6/2,7 del decennale dei fetenti.......

giusto il minimo.......

per me dovrebbe scendere mooooolto di più.....:)

Pensa ad averlo shortato a 142,mettere lo stop in pari e vederlo scendere fino 133...:D

Avete ragione voi comunque,a parte tutte le stronzate....!!!Se solo uno si adattasse all'idea di guadagnare un po al giorno,ma tutti i giorni...o quasi....:wall:
bravo Gio :up::up::up::up:
è difficila ma si può, io tolti i cadeveri che ho in ptf, ma che fingo di non avere, ormai tranne rarissime eccezzioni solo mini italico e dax cfd (1€ a punto). poche operazioni con lo stop e pian piano sto risalendo la china...
l'importante è non farsi prendere la mano ed entrare su qualsiasi schifezza solo perchè è bassa :wall::wall::wall::wall:

bravo Gio :up::up::up::up:
è difficila ma si può, io tolti i cadeveri che ho in ptf, ma che fingo di non avere, ormai tranne rarissime eccezzioni solo mini italico e dax cfd (1€ a punto). poche operazioni con lo stop e pian piano sto risalendo la china...
l'importante è non farsi prendere la mano ed entrare su qualsiasi schifezza solo perchè è bassa :wall::wall::wall::wall:

No,va da se che si lavorerebbe solo su indici......quelle merde di titOLLY vanno mollati tutti!!;)

zitto che ne avevo 4 a media quasi 146........e ho fatto il mio solito coitus interruptus.......:wall::wall:

(però qualche bella millata li ha portati a casuccia, il porco....:D:D:D)

Decidessi un giorno di rimetterli nella piatta,mi aspetto il vostro aiuto,poichè non vi sentiate come sOLLYto,inutili come un foruncolo marcio sulla cappella!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto