blackstar
Member
Ma pagano le tasse questi ?
Dove! io non vedo scontrini
Premesso che un grosso importo del nero deriva dal traffico di droga, dalla criminalità,dai lavoratori in qualsiasi campo irregolari che creano l’economia sommersa.
Però.
Vado a mangiare nelle feste parrocchiali e non vedo scontrini come in nessun indotto della chiesa, ristoranti, affitti, negozi, offerte, in nessun posto vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato.
Vado a prendermi qualcosa dagli agricoltori, qualsiasi cosa e non vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato prestiti agevolati, soldi a fondo perduto. nel frattempo diciamo che i commercianti sono evasori, sono ladri si chiacchiera che c’è la filiera costosa. Ma quegli della filiera lavorano pagano affitti i.n.a.i.l., i.n.p.s., iva, corrente, telefono, acqua, gas, denuncia dei redditi, assicurazioni, ecc, ecc
Vado alla u.i.l oppure c.g.l. in tutte le associazioni di categoria, paghi e non ti danno scontrini, queste organizzazioni non pagano niente neanche nelle loro filiere, hanno fabbriche hanno ditte tutto in nero,anche gli affitti e poi ricevono aiuti dallo stato.
Vado nei circoli anche quelli per anziani ( tutti ) e non vedo scontrini regolari e e i comuni gli danno aiuti.
Vado a mangiare negli agriturismo e non vedo scontrini regolari ed elargiscono soldi a fondo perduto e agevolazioni.
Si rompe qualcosa,chiami un idraulico un muratore un elettricista un imbianchino e ti mandano qualcuno che “lavora” al mattino in comune e non vedo scontrini.
Cooperative tutte, bianche rosse nere nessuno paga.
Ma c’è qualcuno che mi sa dire dove vivo?
Io lavoro e mi porto a casa 1200 € al mese e al mio datore di lavoro le costo 3100€ euro al mese. Allora ricapitolando 3100-1200—lascio allo stato 1900€ al mese per pagare statali, politici, pensionati e aiuti a tutta questa gente.
Ma si può sapere in questo paese, quelli che pagano, quelli che non pagano e quegli che ricevono. Io sono certamente sicuro che quelli che ricevono sono in maggioranza. Per questo andiamo a casa con 1/3 di quello che costiamo al datore di lavoro.
Quando metteremo a posto queste cose, oppure aspettiamo l’affondamento totale di questo stato ormai disastrato?
se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti + volentieri , non ci sarebbero queste discussioni.
AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, CON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, SI VA ALLA ROVINA VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE.
Moriremo poveri.
se gli italiani non capiranno che sono stati e sono nelle mani anche di gente senza scrupoli e senza morale, e non avranno un momento di orgoglio è la fine
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028111