Come da previsione

La loro storia è troppo breve, NOI abbiamo impedito loro di farsela e col sangue per rubare loro le loro risorse naturali.

Ma le cose ora stanno cambiando coi loro ritmi ovviamente
Non abbiamo rubato niente!

É colpa mia se sono incapaci persino di estrarre le risorse che hanno?

Cosa vuoi?

Che vado li a estrarre a gratis e loro incassano? Io lavoro e tu mangi?

Guarda che sei forte eh

La loro storia è troppo breve, NOI abbiamo impedito loro di farsela e col sangue per rubare loro le loro risorse naturali.

Ma le cose ora stanno cambiando coi loro ritmi ovviamente
NOI chi??

per la precisione le sanzioni non sono state continuativamente da cinquanta anni ma sono state a ondate dagli anni ’80 a oggi;
i motivi li conosci,non c’è bisogno che te li elenchi.
Samir tutto il medio oriente va lasciato cuocere nel suo brodo, credimi, ogni interferenza peggiora le cose.
L’unica soluzione sarebbero le pulizie di Pasqua. Profonde.

Ps.ho avuto sentore che stanno facendo una raccolta fondi per un flottilla in primavera, vieni?;)

NOI chi??

per la precisione le sanzioni non sono state continuativamente da cinquanta anni ma sono state a ondate dagli anni ’80 a oggi;
i motivi li conosci,non c’è bisogno che te li elenchi.
Samir tutto il medio oriente va lasciato cuocere nel suo brodo, credimi, ogni interferenza peggiora le cose.
L’unica soluzione sarebbero le pulizie di Pasqua. Profonde.

Ps.ho avuto sentore che stanno facendo una raccolta fondi per un flottilla in primavera, vieni?;)
Noi perchè colonialista lo sei stato anche tu (noi) anche se meno sanguinari :avevamo messo gli occhi nel punto sbagliato :D: Eritrea
di soppiatto poi anche libano, ma altra storia

la potrebbero fare tutti quelli di destra perchè no: prendo i pop corn?

Ma questi...riescono a estrarre risorse e costruire pozzi di trivellazione?

O preferiscono dipingerdi la faccia col guano e mettersi bastoni nel naso e non fare un tubo tutto il giorno sull'amaca?

Cincioro in Venezuela

1768338957477.jpeg

Noi perchè colonialista lo sei stato anche tu (noi) anche se meno sanguinari :avevamo messo gli occhi nel punto sbagliato :D: Eritrea
di soppiatto poi anche libano, ma altra storia

la potrebbero fare tutti quelli di destra perchè no: prendo i pop corn?
comunque vada anche seriuscissero ad uccidere Kameini, nn nn certo diventerà occidentale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto