bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #13 stradivari ha scritto: Sei un grande, frate’ Clicca per allargare... Cioè hai letto tutta sta cagata?
stradivari ha scritto: Sei un grande, frate’ Clicca per allargare... Cioè hai letto tutta sta cagata?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: Cioè hai letto tutta sta cagata? Clicca per allargare... Con cupidigia
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #15 stradivari ha scritto: Con cupidigia Clicca per allargare... Cupido è sempre in mezzo a noi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Febbraio 2021 #16 bluck ha scritto: Cioè hai letto tutta sta cagata? Clicca per allargare... Tiè, ciapa e porta a cà......
bluck ha scritto: Cioè hai letto tutta sta cagata? Clicca per allargare... Tiè, ciapa e porta a cà......
a323109 Trafficante 26 Febbraio 2021 #18 bluck ha scritto: Cioè hai letto tutta sta cagata? Clicca per allargare... Io ho letto tutto 2 volte, è bellissima come storia. Dovrebbe fare l'autore di monologhi comici per Zelig
bluck ha scritto: Cioè hai letto tutta sta cagata? Clicca per allargare... Io ho letto tutto 2 volte, è bellissima come storia. Dovrebbe fare l'autore di monologhi comici per Zelig
Erminiottone Lufthansameeeehhh 26 Febbraio 2021 #19 a323109 ha scritto: Io ho letto tutto 2 volte, è bellissima come storia. Dovrebbe fare l'autore di monologhi comici per Zelig Clicca per allargare... Grazie.
a323109 ha scritto: Io ho letto tutto 2 volte, è bellissima come storia. Dovrebbe fare l'autore di monologhi comici per Zelig Clicca per allargare... Grazie.