bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #21 Claire ha scritto: Devi essere serio!!! mi bevo due litri di acqua così faccio plin plin ed elimino????? Clicca per allargare... secondo me ti stai solo paranoiando seriamente
Claire ha scritto: Devi essere serio!!! mi bevo due litri di acqua così faccio plin plin ed elimino????? Clicca per allargare... secondo me ti stai solo paranoiando seriamente
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #22 ConteRosso ha scritto: Bonzo porta un'aria di amenità in queste lande livorose fa piacere anche a me che è tornato P.S: Ieri sera ho visto Gran Torino, il Clint che porti in firma un grande Eastwood, ottima interpretazione un po' triste la fine...però ci sta Clicca per allargare... a volte greve ma molto meglio dei sedicenti fiorettisti
ConteRosso ha scritto: Bonzo porta un'aria di amenità in queste lande livorose fa piacere anche a me che è tornato P.S: Ieri sera ho visto Gran Torino, il Clint che porti in firma un grande Eastwood, ottima interpretazione un po' triste la fine...però ci sta Clicca per allargare... a volte greve ma molto meglio dei sedicenti fiorettisti