Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

Scusa Gasto, ma su questo non sono d'accordo. Da una parte o dall'altra i soldi sono rientrati. Se rimangono in banca, queste avranno più disponibilità da investire. Investire in fidi alle aziende, a fronte di programmi di investimento. Di sicuro sono soldi che pèrima erano all'estero e favorivano lo sviluppo estero. Solo per il fatto che non li hanno più loro, sono già contento.

Guarda proprio ieri sono stato da un mio amico che ha un cantiere navale, lui stesso ha fatto rientrare dei soldi dall'estero... in effetti lui dice che ora potrà spenderli per comperare una casa per i figli o si compererà l'auto nuova.... senza il timore di andare a prenotarsi un viaggio all' agenzia turistica (visto che pure quelle secondo lui sono controllate) ora li spendeva sai come ? facendo un biglietto aereo per s. Domingo e con i sordi di carta li spendeva sul posto... non mi ha parlato minimamente di ampliare il cantiere o di assumere qualcuno "mica so fesso "
probabilmente la minima parte verrà reimpiegata nelle attività produttive ma non ci giurerei... in merito a darli alle banche dio ne scampi è terrorizzato dal fatto che ORA LORO SANNO (FISCO) .... che lui ha quei soldi...e si aspetta controlli serrati, difatti medita di chiudere l'attività e affittare il capannone...

non so che dire... io sono pessimista... per me quei soldi come sono entrati rispariranno senza benefici per l'economia.. mia opinione personale cmq...

quindi teoricamente i soldi rientreranno nel giro

Users who are viewing this thread

Back
Alto