silpla2000
che bello il yo yo
giorno caragiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

giorno caragiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
parliamone , fammi capiremolto raramente, è in questo caso proprio no![]()
senti erry non rompere il quazzo uffa, posta una foto di tua sorella e lascia giudicare noipoi geloso.....
Quella e un mastino
se gli fai gira' ti frusta con le catene di gasto
hanno capito che sei un pollo!!!!!......sulle prime ti danno l'abbocco poi ti ciulanoooooooooooooooooooooooooooo e tu sei contento mica perchè sei un pollo...ma perchè ti ciulanooooooooooooooooooooooooooooooogiorno caraoggi il poker nun va bene mi stanno a spenna
![]()
Giusto perchè non sono ispirato. Cambio discorso.
Su quelle due barche, non è che monterai una buona catena ?
Magari inox ?![]()
vengo prima io a oderzoper il salpaancore certo,ma addirittura inox? caxxio ma è costoso di solito si usa lo Zincato
@ Bruno
vengo a trovarti a metà anno perchè lo scafo dovrebbe essere ultimato e il compensato lo prendo dalle tue parti alla NORD COMPENSATI
http://www.investireoggi.it/forum/1266792-post953.html
Quando Cazzo vuoi ..... io ho il posto e le competenze tu fammi da manager e le promozioni/fiere e facciamo una società .....
lo sbraco caro è solamente all'inizio....e' l'ora di arrivare te sei perso lo sbrago
fkl ho perso tutti piatti partendo superiore un tris d'assi va a fa scalahanno capito che sei un pollo!!!!!......sulle prime ti danno l'abbocco poi ti ciulanoooooooooooooooooooooooooooo e tu sei contento mica perchè sei un pollo...ma perchè ti ciulanooooooooooooooooooooooooooooooo![]()