.....si fa se non si conosce bene l'ETC (nel mio caso...) quindi meglio seguire in silenzio (degli Innocenti????)Le scorte di gas non calavano da mesi, questo voleva dire pocho consumi. Ora da due settimane hanno ripreso a scendere, soprattutto per via del tempo e del freddo. Se si aspettano scorte in calo è perché vedono una domanda sostenuta. Se il calo sarà superiore ai 143 allora il prezzo del gas salirà. Se invece le scorte dovessere addirittura aumentare il prezzo crollerebbe.
Tutto qui, come si fa a dire che il dato atteso sia buono o non buono.
si ma sei long o sciot? ciao
a racazzo che fine ha fatto?![]()
Explorer si blocca dopo che e' stato fatto l'aggiornamento
chiude direttamente il programmma
quel rikkione di ama quando serve
dove?
Sara' mica in giro col trattore?????
lo leggo pari il mago othelmaNiente, porto avanti il mio 3d "Forse ci siamo"....è un 3d sperimentale in cui mi alleno per diventare un trader overnight sul Fib.......cosa che ho in mente di fare da un pezzo....adesso ho iniziato a farlo con costanza, chiaramente con bassi capitali e provando "live" un pò tutto, opzioni...ecc....in modo da verificare le teoria sulla pelle e confrontarmi con le mie reazioni psicologiche nello stare sempre investito overnight....cosa che mai ho provato finora....ho sempre fatto intraday ma come ti accennai vorrei cambiare la mia operatività.....
http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-36.html
Poi per il resto ultimamente ho dovuto lavorare parecchio percui ho avuto poco tempo....vicino alle feste da noi è sempre una baraonda totale....![]()
.....si fa se non si conosce bene l'ETC (nel mio caso...) quindi meglio seguire in silenzio (degli Innocenti????)
INSOMMA....tu aspetti il 04.01.2010 per prendere una decisione.....(mi è sembrato di capire..)
lo leggo pari il mago othelma
bravo comunque ingegne' non era facile
auguri![]()