stai descrivendo il tuo deretANOce l'ho lungo lungo....grosso grosso.....![]()
non saprei dirti meglio onestamente.
piu' persone pero' mi stanno dicendo che se parte parte a razzo
per ora diciamo che onestamete s'intravvedono le premesse , vediamo se si concretizzano . se avessi dovutoscommettere che a gennaio c'era carne al fuoco non avrei scommesso un centesimo, vedremo!
brutto gay neppure un bacetto m'hai datocalmo sta' calmo. potente prendendo come spunto il 2007 . il 2008 di riferimento non si puo' prendere piu' ormai![]()
mahhh io de Bruno me fido...e 'uno che c'ha le "manimpastate " dappertuttoNel metalmeccanico non mi sembra. Dalle mie parti, non vedo granchè. Però mi mancano 50 km per arrivare a Bruno.
CIAO CARO AUGURI E UN ABBRACCIObrutto gay neppure un bacetto m'hai dato![]()
si parlo di metalmeccanico. con tutte le sue difficolta' pare reggereNel metalmeccanico non mi sembra. Dalle mie parti, non vedo granchè. Però mi mancano 50 km per arrivare a Bruno.
Bruno io sto con te. Però 6000 posti di lavoro persi.CIAO CARO AUGURI E UN ABBRACCIO
si parlo di metalmeccanico. con tutte le sue difficolta' pare reggere
e voler dare la zampata sperem![]()
LA DISOCCUPAZIONE purtroppo aumentera' ma visto che siamo anche alla fine dei tempi supplementari e' perentoria ora che si riparte davvero,poi piano piano si sistemera' anche quella.Bruno io sto con te. Però 6000 posti di lavoro persi.
Dal 30 al 40% di diminuzione di fatturato......Certo se aumenta del 50% siamo solo in pari al 2008, che era andato peggio del 2007