Amartya
Cazzari alla gogn@
se tiene sembra avere strada fino a 2.18/20
anche oltre

a domani

se tiene sembra avere strada fino a 2.18/20
Giangi, che ne dici di rientrare su Amplifon?
Domani metto un cippetto su Milano assicurazioni forse...per me se tiene i 2€ è BUY[/QUOTE amplifon sta sui 3 dovrebbe scendere un pò.....2,90 allora ok...lo stesso x milano ass 1.90
ok...ok....poi è 11 mt.....50000 si prende il ferro da stiro...o scarpa come dici tu...un lui ha detto che con quei soldi ci prendo uno yacht 33 mtnon son + tuo amico![]()
![]()
hai un idea di cosa consuma quel coso ? una vaga idea ? ti andranno dagli 80 ai 100 litri ora fai te...ma a parte quello è una scarpa caxxio
p.s. ho vinto conquistata l'asia e l'oceania.....
oppure sempre a vela 11 mt 40000 eBarca in ottimo stato interni cabine rifatti 2007 motore revisionato vele in ordine cuscineria in ottimo stato elettronica tutta funzionante attrezzatura spinnaker completa misurazioni umidità carena 2005 risultato carena priva di osmosi. Per chi non la conosce il First 35 S 5 è una barca molto veloce e divertente armata con un albero 7/8 sartie in tondino paterazzo regolabile. Nonostante sia una barca veloce risulta anche molto comoda per la crociera con le sue tre cabine ospita comodamente 6 persone più 2 in dinette. In pozzetto oltre al tavolino c'è la doccetta con acqua calda presa 12 V . La timoneria è a ruota ed è in ottimo stato come tutti gli acciai della barca.u
mi hai convinto.....cmq è sempre un 11 mt gasto...tu mi hai detto fino a 10 mt non hai obblighi particolari....non c'è l'anno ma questa mi pare buona...
ti sconsiglio a motore veramente sono pozzi senza fondo (carburante) hanno dei vantaggi indiscutibili... ma in Sardegna fai 5 miglia ed è tt un paradiso prendi la vela,,,, le barche a vela sono + sicure hanno le vele e il motore...
per imparare si impara no problem....![]()