unlui
Cymbius !
io sto' facendo poco e quel poco e' prevalentemente su wallyVolumi da terzo mondo Bru...me sa che oggi pomeriggio me vado a punta' qualcosa per i saldi...cosi' faccio spesa
pensa un po' come sto' messo![]()

io sto' facendo poco e quel poco e' prevalentemente su wallyVolumi da terzo mondo Bru...me sa che oggi pomeriggio me vado a punta' qualcosa per i saldi...cosi' faccio spesa
pensa un po' come sto' messo![]()
non tradandola voglio accumularla, l'hai detto anche tu che ha corso troppo![]()
cazzaromica è cosi ...hai farloccato......
a proposito che fine a fatto...non lo si vede da un pò....è a casa di silpla?è vero ma intra un ingresso su un possibile sfondone ci sta tutto
cazzaro
grazie mille del complimento....cmq per me sei sempre un compagno di merende di Caporekkia![]()
bahhh..io la mia idea ormai me la so' fatta ...cmq con 'sti volumi de mierda non entro long su niente....![]()
a proposito che fine a fatto...non lo si vede da un pò....è a casa di silpla?![]()
bella idea.....che appoggio.....qua franano tra un pò....:Y:Y:Y:Y:Ybahhh..io la mia idea ormai me la so' fatta ...cmq con 'sti volumi de mierda non entro long su niente....![]()