Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

Guarda...la mia sensazione e ' che molto presto arrivi una news ( o accada qualcosa di grosso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...che decidera' l'andamento dei mercati per i prossimi 3-4 mesi...me lo sento nelle ossa .....
e mo vado :ciao:

Allegati

• zzzz96.png
    zzzz96.png
    747,8 KB · Visite: 199
Mi aspettavo superasse i 5 euro per entrare. Invece.....

se rintraccia un po' accumulo..per me deve recuperare ancora molto...poi con Geox sono sempre tranquillo primo tp per me è 5,5€.
Milano assic mi ha fregato oggi...la stavo prendendo sul rintracciamento a 2,02..poi niente..vuol dire che non dovevo prenderla :up:

se rintraccia un po' accumulo..per me deve recuperare ancora molto...poi con Geox sono sempre tranquillo primo tp per me è 5,5€.
Milano assic mi ha fregato oggi...la stavo prendendo sul rintracciamento a 2,02..poi niente..vuol dire che non dovevo prenderla :up:
un'altra carraro in ptf:lol::lol: ma vuoi compra un titolo serio:D

Infatti, vero. Ma aspettavo questo segnale.
Volevo entrar sull'XBR. Mannaccia, non ci ho creduto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto