unlui
Cymbius !
no non e' affatto vero.ma lui non capisce una sega di pc![]()
direi che con vista non ci capisco davvero un quazzo pero'

no non e' affatto vero.ma lui non capisce una sega di pc![]()
visto visto scusa
io ci esco con la bora il bello è planare a 10/12 knote fare ciao ciao con la manina ai 10/12 mt
poi a volte scuffio ma è inevitabile fa parte del gioco
![]()
'sta fava...tu aspettan che tolgan del tutto gli incentivi...poi vedi chi quazzo vende...Tutti a comprare Fiat.
(ANSA) - NEW YORK, 30 DIC - Le vendite di auto a livello globale accelereranno nel 2010 grazie a un pil mondiale in crescita del 3%. Lo afferma Scotia Economics. Contribuisce al buon andamento delle auto anche un piu' facile accesso al credito da parte di consumatori. Secondo sociea' di consulenza Scotia Economics l'aumento delle vendite 2010 gettera' le basi per volumi record di vendite nel 2011. A spingere il mercato delle quattro ruote mondiale il prossimo anno saranno la Cina, insieme all'India e al Brasile.
30 Dic 12:08
no kuelo alt.'sta fava...tu aspettan che tolgan del tutto gli incentivi...poi vedi chi quazzo vende.......te lo dico io ...venderan solo Mercedes e BMW ...in Cina
![]()
oggi non conta nulla kuelo...mi sa che oggi han deciso di chiudere i "regalini " del rally di natale...potrebbe scapparci fuori la prima seduta " interessante "![]()
E' qui che si postano gli auguri per il nuovo anno??????![]()
no kuelo alt.
il mercato ora guarda alla cina.
ci sono voci che vogliono che diventi il primo mercato mondiale.
ricorda che volvo e' cinese. il marchio jaguar land rover e' indiano .
bmw ha investito 650 milioni di euri in cina
ci sono colossi laggiu' pronti.
quindi questa notizia puo' anche avere dei fondamenti