Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

Io ho un Dell studio da sei mesi con Vista. Ogni tanto si spegne il monitor e poi riprende, con una finestra che dice: il drive dello schermo ha smesso di funzionare ma è stato ripristinato. Già cinque o sei volte, si spegne lo schermo per 3-4 volte in rapida successione e poi si spegne tutto. Al riavvio schermata nera con dizione: modalità provvisioria, sto ripristinando il drive dello schermo.
Telefonato a DELL, uno consiglio: piallare tutto e reinstallare.
A me, che uso il Mac da vent'anni, sta faccenda di reinstallare fa girare vorticosamente le pelotas. Ho provato in pannello di controllo-schermo a reinstallare il drive, ma senza grandi risultati.
Avete suggerimenti?

andgui.

metti il driver della scheda video un po più vecchio e blocca gli aggiornamenti automatici

Io ho un Dell studio da sei mesi con Vista. Ogni tanto si spegne il monitor e poi riprende, con una finestra che dice: il drive dello schermo ha smesso di funzionare ma è stato ripristinato. Già cinque o sei volte, si spegne lo schermo per 3-4 volte in rapida successione e poi si spegne tutto. Al riavvio schermata nera con dizione: modalità provvisioria, sto ripristinando il drive dello schermo.
Telefonato a DELL, uno consiglio: piallare tutto e reinstallare.
A me, che uso il Mac da vent'anni, sta faccenda di reinstallare fa girare vorticosamente le pelotas. Ho provato in pannello di controllo-schermo a reinstallare il drive, ma senza grandi risultati.
Avete suggerimenti?

andgui.

azz che assistenza!!!
ragà, usate Linux Mint e basta!!!!
tanto le piatte sono in Java e girano lo stesso...non vi dovrete preoccupare neanche dell'antivirus..non serve

azz che assistenza!!!
ragà, usate Linux Mint e basta!!!!
tanto le piatte sono in Java e girano lo stesso...non vi dovrete preoccupare neanche dell'antivirus..non serve
sottoscrivo. il mio unico problema è il refresh delle finestre con il book, lo gnomo me le riposiziona ogni volta. due @@...

no vabbe' cenx e' roba seria suvvia ;)

e la sorellina di alcoa piu' speculativa pero'

il target non te lo dico :D

ma vai sereno , se hai tempo sei mesi raggiungi quel target.

io ne ho 1000 e punto molto su quel gain per il 2010 :D

non entrare oggi pero'. dollaro troppo forte e ti svantaggerebbe anche se il prezzo di cenx e' bono

Users who are viewing this thread

Back
Alto