score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #2 Boh...come i forum penso. Che differenza c'è?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #4 Devi chiedere a qualcuno che lo sa. Io non li uso.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #5 score and Jones ha scritto: Devi chiedere a qualcuno che lo sa. Io non li uso. Clicca per allargare... Siamo in due, anzi uno.
score and Jones ha scritto: Devi chiedere a qualcuno che lo sa. Io non li uso. Clicca per allargare... Siamo in due, anzi uno.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #6 bluck ha scritto: Siamo in due, anzi uno. Clicca per allargare... Mi dimentico sempre che sono te. Scusomi.
bluck ha scritto: Siamo in due, anzi uno. Clicca per allargare... Mi dimentico sempre che sono te. Scusomi.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #7 score and Jones ha scritto: Mi dimentico sempre che sono te. Scusomi. Clicca per allargare... Figuroti
score and Jones ha scritto: Mi dimentico sempre che sono te. Scusomi. Clicca per allargare... Figuroti
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #8 C'è qualcuno che mi insegnomi a iscriversi a un blog??
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #9 score and Jones ha scritto: C'è qualcuno che mi insegnomi a iscriversi a un blog?? Clicca per allargare... Ma in che senso iscriversi? Che io sappia i blog sono dei "diari" on line, tematici, di solito.
score and Jones ha scritto: C'è qualcuno che mi insegnomi a iscriversi a un blog?? Clicca per allargare... Ma in che senso iscriversi? Che io sappia i blog sono dei "diari" on line, tematici, di solito.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #10 Claire ha scritto: Ma in che senso iscriversi? Che io sappia i blog sono dei "diari" on line, tematici, di solito. Clicca per allargare... Sto cercando di capire,non so cosa siano.
Claire ha scritto: Ma in che senso iscriversi? Che io sappia i blog sono dei "diari" on line, tematici, di solito. Clicca per allargare... Sto cercando di capire,non so cosa siano.