doloeventuale Forumer attivo 10 Gennaio 2013 #1 l.ha detto Fillo sto prendendo una botta ti seguo amico
Aragorn Forumer storico 10 Gennaio 2013 #3 samir ha scritto: aspetta questa sera Clicca per allargare... aspettare questa sera noi o i cani? Grazie Samir
samir ha scritto: aspetta questa sera Clicca per allargare... aspettare questa sera noi o i cani? Grazie Samir
cris72 Forumer storico 10 Gennaio 2013 #4 ciao dolo, occhio che pulbeccano.... oggi draghi darà una mano agli shorters gainerai io mi sono già stoppato ieri
ciao dolo, occhio che pulbeccano.... oggi draghi darà una mano agli shorters gainerai io mi sono già stoppato ieri
samir Forumer storico 10 Gennaio 2013 #5 ANZI ASPETTEREI DOMANI SETTIMALE se non si ha opzioni che risentono di vola Allegati sett.jpg 111,5 KB · Visite: 554
Robinhood333 Paperotrader 10 Gennaio 2013 #6 filosganga se stoppa lo short bisogna avvisare tutti che si scende davvero....
samir Forumer storico 10 Gennaio 2013 #9 c'è una cosa che occorre tener presente l'indice americano è al terzo test di un massimo che se non superato farebbe un botto
c'è una cosa che occorre tener presente l'indice americano è al terzo test di un massimo che se non superato farebbe un botto
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #10 samir ha scritto: c'è una cosa che occorre tener presente l'indice americano è al terzo test di un massimo che se non superato farebbe un botto Clicca per allargare... finalmente ragioni hai messo i tacchi? aspetta che parla il drago distribuiscono fiducia a go' go' perche'? Ultima modifica: 10 Gennaio 2013
samir ha scritto: c'è una cosa che occorre tener presente l'indice americano è al terzo test di un massimo che se non superato farebbe un botto Clicca per allargare... finalmente ragioni hai messo i tacchi? aspetta che parla il drago distribuiscono fiducia a go' go' perche'?