Giovakkino indentity eremita dei rospi 24 Febbraio 2013 #1 con sti chiari di luna mi sa che dovrò aspettare parecchio.... Thunderbird Storm | Triumph Motorcycles
con sti chiari di luna mi sa che dovrò aspettare parecchio.... Thunderbird Storm | Triumph Motorcycles
Claire ἰοίην 24 Febbraio 2013 #2 se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto
Giovakkino indentity eremita dei rospi 24 Febbraio 2013 #3 Claire ha scritto: se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto Clicca per allargare... lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto?
Claire ha scritto: se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto Clicca per allargare... lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto?
Claire ἰοίην 24 Febbraio 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto? Clicca per allargare... Da morire. Mi fa paura,ma mi attira. Una specie di vertigine....
Giovakkino indentity ha scritto: lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto? Clicca per allargare... Da morire. Mi fa paura,ma mi attira. Una specie di vertigine....