COME MOSE',STO'SOLCANDO LE ONDE DEL MAR ROSSO PER PORTARE iL MIO POPOLO...... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Questa la vedo nel breve tra 3,70 e 3,90.
(breve intendo fine mese)

1313568095enel..png
 

nogain

Forumer storico
allora, quelli che seguono Elliott dicono che siamo in onda 3, con massimo verso i 17000.

Poi discesa ripida fin sotto il minimo del 2008/2009.

Ma quando arriva 'sto massimo ? ...........mo' sembro un politico.......

io non sono elliott......ma dopo il rimbalzo......vedo salita :D

ziopork :V:V
 

nogain

Forumer storico
A proposito di quella zoccola di frengo: sono stato da lui stamattina e ha detto che se non ti dai una mossa dormi sotto un ponte quando vieni qua.

ziopork gary......ha ragione!!!

ma per casini vari....non riesco a programmarmi nulla questo agosto.....pensa che questa settimana dovevo essere via....invece son qua :wall::wall::wall:

se non mi succede nient'altro.......penso di fare 1 o2 giorni tra il 31 e l'1 sett........ma mi scoccia prenotare e poi magari dover mandare a monte :(......per questo temporeggio......lo so che lui freme :D:D:D.....per avermi :eek::eek: :wall::wall:
 

Gary78

Forumer storico
ziopork gary......ha ragione!!!

ma per casini vari....non riesco a programmarmi nulla questo agosto.....pensa che questa settimana dovevo essere via....invece son qua :wall::wall::wall:

se non mi succede nient'altro.......penso di fare 1 o2 giorni tra il 31 e l'1 sett........ma mi scoccia prenotare e poi magari dover mandare a monte :(......per questo temporeggio......lo so che lui freme :D:D:D.....per avermi :eek::eek: :wall::wall:

Dai un posto al limite lo troviamo anche last minute.
 

Users who are viewing this thread

Alto