COME MOSE',STO'SOLCANDO LE ONDE DEL MAR ROSSO PER PORTARE iL MIO POPOLO......

Gold a 1782???????????????????:eek::eek::eek:

zio......lo dico a te e spero di non portarti sfiga :D:D:D:D......son sempre stato pessimista e se lo fossi rimasto anche operativamente avrei 50 cucuzze in più......ora sono e resto long........

PENSO VEDREMO UN ANNO stile 2009 :eek::eek::eek::eek::eek:.........o meglio direi un 1999 :eek::eek::eek::eek::eek:

inutile che metta dei grafici......tanto adesso sarei considerato visionario........

TU SPINGI......e organizza la fessta :D:D:D:D

;)

zio......lo dico a te e spero di non portarti sfiga :D:D:D:D......son sempre stato pessimista e se lo fossi rimasto anche operativamente avrei 50 cucuzze in più......ora sono e resto long........

PENSO VEDREMO UN ANNO stile 2009 :eek::eek::eek::eek::eek:.........o meglio direi un 1999 :eek::eek::eek::eek::eek:

inutile che metta dei grafici......tanto adesso sarei considerato visionario........

TU SPINGI......e organizza la fessta :D:D:D:D

;)

sei sempre ubriaco rekkia:wall::wall:

hai deciso zio di quel porco:wall::-?

sei sempre ubriaco rekkia:wall::wall:

hai deciso zio di quel porco:wall::-?

il bello è che ne son convinto ammoreeee :D:D:D........sarà la bolla delle bolle.......e vedrai i Cinesi ziopork :eek::eek::eek::eek:

non ho deciso un kass......sto lavorando anche sta settimana......lurido porko :wall::wall::wall:

cmq diciamo 1 o 2 giorni prima del banchetto dello ziOlly :D:D:D:D.....ma è meglio se aspettiamo lunedì prox.......mi son 1/2 innamorato :sad::sad::sad:

scappo ciaooooooo

Qualsiasi pOLLYtico che abbia la malsana idea di provarci in krukkonia verrebbe spellato vivo e messo a mollo nel vetriolo......:D:D:D

a tremorti......:D.....ciamo provato.....se abboccavano je scaricavamo tutto er debbito nostro.....:D......cianno sgamati......ccisua.......:D:D:D

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    362,5 KB · Visite: 213
:lol::lol::lol:

:D:D.....azzzu nn ce va bene una...:D

e vedrai quanno je andranno a ddì che li tagli nostri so' de rinvià er TFR agli statali.....:D:D.......li pijano a zampate ar qulo.....:D:D:D

aahhh trecò......er giochino de le treccarte è finito......:D.......party is over.......no more tripp for cats.....:D:D:D:D

e vedrai quanno je andranno a ddì che li tagli nostri so' de rinvià er TFR agli statali.....:D:D.......li pijano a zampate ar qulo.....:D:D:D

aahhh trecò......er giochino de le treccarte è finito......:D.......party is over.......no more tripp for cats.....:D:D:D:D
:eek::eek:

......veramente io conosco molti statali che meriterebbero un maggior rispetto:bow::bow::bow::bow:, tipo l'infermiera che mi ha assistito, x 1600 euro al mese, all'Istituto Tumori di Torino ove oltre a me che ero benignamente fortunato:-oc'erano molti malati terminali, forse è meglio...............NON GENERALIZZARE????????????????:cool::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto