come nell'87 ?

:)

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 06 22.34.gif
    ScreenHunter_01 May. 06 22.34.gif
    8 KB · Visite: 401

cinematograficamente seducente.

sto aspettando la news sul terrorismo islamico informatico.

poi verrà fuori che qualche segreta agenzia governativa americana
persegue una strategia del terrore attraverso un gruppo di hakers
per conto del governo usa con il fine di rimettere in piedi il superdollaro

poi diranno che una nave aliena appostata alle spalle del pianeta marte testa le nostre reazioni per capire come funzioniamo sotto stress prima di fare cùcù.

allora non capendoci una mazza ho parlato con un amicone
che vive vicino alla signora fletcher
sembrerebbe , dico sembrerebbe che tutto sia iniziato con grossi ordini di vendita al meglio e sono scattate vendite che han fatto scattare altre vendite e i sistemini computerizzati han fatto tutto da soli fino al blocco interbancario degli ordini

insomma avendo gli omini a stelle e strisce tanta nostalgia han deciso
di rinverdire vecchi ricordi ?
Se è così domani lo leggeremo sul giornale

comunque avete avuto un assaggio di quello che era in quel giorno dell'87
veniva giù tutto a piombo così che nemmeno quando piove :rolleyes:

Questa è una speigazione avuta da uno che ne capisce anche meno di me quindi da prendere con le molle è solo una ipotesi
però fa tanto adrenalina vero ?

io c'ero e l'ho subito! Vedevo su televideo tutti i titoli sosp sosp sosp...pensavo si fosse guastato qualocosa...
Niente riusciva ad aprire, nessun titolo mi sembra...
Ve ne ho parlato tante volte ....
Stavolta voglio esserci, ma dall'altra parte..
Speriamo rimbalzi pero', per farci entrare..

io c'ero e l'ho subito! Vedevo su televideo tutti i titoli sosp sosp sosp...pensavo si fosse guastato qualocosa...
Niente riusciva ad aprire, nessun titolo mi sembra...
Ve ne ho parlato tante volte ....
Stavolta voglio esserci, ma dall'altra parte..
Speriamo rimbalzi pero', per farci entrare..
anzi qualcuno mi ha criticato, mi diceva coi sistemi di oggi e' impossibile c'e' il blocco automatico...oggi era bloccato il blocco? In 10 minuti ha fatto meno 5%

cinematograficamente seducente.

sto aspettando la news sul terrorismo islamico informatico.

poi verrà fuori che qualche segreta agenzia governativa americana
persegue una strategia del terrore attraverso un gruppo di hakers
per conto del governo usa con il fine di rimettere in piedi il superdollaro

poi diranno che una nave aliena appostata alle spalle del pianeta marte testa le nostre reazioni per capire come funzioniamo sotto stress prima di fare cùcù.
e sempre ridendo e scherzando il dow a 10520 in chiusura ha comunque azzerato i guadagni da gennaio
e i volumi sono stati il doppio di quelli già alti dei giorni appena passati in cui era sceso

pure questo è un refuso????????

Allora non capendoci una mazza ho parlato con un amicone
che vive vicino alla signora Fletcher
sembrerebbe , dico sembrerebbe che tutto sia iniziato con grossi ordini di vendita al meglio e sono scattate vendite che han fatto scattare altre vendite e i sistemini computerizzati han fatto tutto da soli fino al blocco interbancario degli ordini

insomma avendo gli omini a stelle e strisce tanta nostalgia han deciso
di rinverdire vecchi ricordi ?
se è così domani lo leggeremo sul giornale

comunque avete avuto un assaggio di quello che era in quel giorno dell'87
veniva giù tutto a piombo così che nemmeno quando piove :rolleyes:

questa è una speigazione avuta da uno che ne capisce anche meno di me quindi da prendere con le molle è solo una ipotesi
però fa tanto adrenalina vero ?
ciao Generali :)

visto che sugli indici americani siamo piuttosto sui massimi di periodo che sui minimi, penso potrebbe essersi trattato di un saggio del denaro.
se rimane, con la giornata di domani a corollario, un episodio per ora isolato e seguito da un pronto recupero, credo sarebbe da guardare come una serie di livelli da rivedere e magari doppiare nel prossimo futuro.

penso a questa come l'ipotesi più rosea :sad::p

ciao e lieto sempre di leggerti!

ciao caro generale,
lucidissimo come sempre. Come facevi ad avere notizie esatte alle 21,20? Questa ce la devi spiegare! Mi sa che le tue leggendarie galline sono collegate direttamente con il parterre del Nyse! Pare proprio che tutto sia nato da colossali ordini di vendita immessi per errore su Procter & Gamble - scesa del 37% in pochi minuti- a cui hanno fatto seguito le vendite automatiche a valaga. C’è ancora chi si inventa storie strane sull’ ’87, quindi figuriamoci... ora i dietrologi del forum si scateneranno… poco male.
Ciao e complimenti vivissimi per l’ “occhio”.

:ciao:

ma che cazz.. te vogliono farci credere !
allora .. basterebbe che un coglio..ne sbaglia tasto e crack fa crollare Wally ...:eek:
ma ci hanno presi per scemi completi se pensano che qualcuno ci possa credere ??
con i software ed i sistemi esperti .... dei floor e trading room .. :eek:

se così fosse allora saremmo messi proprio bene .. il coglio..ne di prima entra anche nel bunker, preme il bottone sbagliato e tack partono i missili termonucleari... :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto