allora non capendoci una mazza ho parlato con un amicone
che vive vicino alla signora fletcher
sembrerebbe , dico sembrerebbe che tutto sia iniziato con grossi ordini di vendita al meglio e sono scattate vendite che han fatto scattare altre vendite e i sistemini computerizzati han fatto tutto da soli fino al blocco interbancario degli ordini
insomma avendo gli omini a stelle e strisce tanta nostalgia han deciso
di rinverdire vecchi ricordi ?
Se è così domani lo leggeremo sul giornale
comunque avete avuto un assaggio di quello che era in quel giorno dell'87
veniva giù tutto a piombo così che nemmeno quando piove
Questa è una speigazione avuta da uno che ne capisce anche meno di me quindi da prendere con le molle è solo una ipotesi
però fa tanto adrenalina vero ?
anzi qualcuno mi ha criticato, mi diceva coi sistemi di oggi e' impossibile c'e' il blocco automatico...oggi era bloccato il blocco? In 10 minuti ha fatto meno 5%io c'ero e l'ho subito! Vedevo su televideo tutti i titoli sosp sosp sosp...pensavo si fosse guastato qualocosa...
Niente riusciva ad aprire, nessun titolo mi sembra...
Ve ne ho parlato tante volte ....
Stavolta voglio esserci, ma dall'altra parte..
Speriamo rimbalzi pero', per farci entrare..
e sempre ridendo e scherzando il dow a 10520 in chiusura ha comunque azzerato i guadagni da gennaiocinematograficamente seducente.
sto aspettando la news sul terrorismo islamico informatico.
poi verrà fuori che qualche segreta agenzia governativa americana
persegue una strategia del terrore attraverso un gruppo di hakers
per conto del governo usa con il fine di rimettere in piedi il superdollaro
poi diranno che una nave aliena appostata alle spalle del pianeta marte testa le nostre reazioni per capire come funzioniamo sotto stress prima di fare cùcù.
ciao GeneraliAllora non capendoci una mazza ho parlato con un amicone
che vive vicino alla signora Fletcher
sembrerebbe , dico sembrerebbe che tutto sia iniziato con grossi ordini di vendita al meglio e sono scattate vendite che han fatto scattare altre vendite e i sistemini computerizzati han fatto tutto da soli fino al blocco interbancario degli ordini
insomma avendo gli omini a stelle e strisce tanta nostalgia han deciso
di rinverdire vecchi ricordi ?
se è così domani lo leggeremo sul giornale
comunque avete avuto un assaggio di quello che era in quel giorno dell'87
veniva giù tutto a piombo così che nemmeno quando piove
questa è una speigazione avuta da uno che ne capisce anche meno di me quindi da prendere con le molle è solo una ipotesi
però fa tanto adrenalina vero ?