come potete permettere che tutti i giorni....

• Creatore Discussione Creatore Discussione oder
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oder

fuga 1000 del signor bach
come potete permettere che tutti i giorni dentro questo forum di finanza un ipocrita/occulto/leghista stampi/incolli in continuazione dei manifesti pieni di falsi allarmismi denigratori (con intenzione malevola di offuscare la reputazione) sulle maggiori cariche istituzionali, governo ecc.. . VERGOGNATEVI.
e poi bannate una persona solo perché scrive la parola "CAZZO".

Ciao,
non rompere i co.joni. Uno scrive quello che vuole se in maniera educata.
Ricordo che qua c'era gente che dava Unicreit a 24. Per cui vale tutto.
E ci sono i moderatori che conoscono il regolamento del forum e lo aplicano. Non come Palamara ovviamente
Se ti da fastidio, non leggere
Se sei un comunista che ci fai qua? Dovresti condividere i tuoi beni con il resto della collettività cantando Bella Ciao nel tuo mondo Arcobaleno intanto che scambi una canna con qualche sardina
E pensa che non ho neanche capito a chi ti riferisci

Ultima modifica:
Ciao,
non rompere i co.joni. Uno scrive quello che vuole se in maniera educata.
Ricordo che qua c'era gente che dava Unicreit a 24. Per cui vale tutto.
E ci sono i moderatori che conoscono il regolamento del forum e lo aplicano. Non come Palamara ovviamente
Se ti da fastidio, non leggere
Se sei un comunista che ci fai qua? Dovresti condividere i tuoi beni con il resto della collettività cantando Bella Ciao nel tuo mondo Arcobaleno intanto che scambi una canna con qualche sardina
E pensa che non ho neanche capito a chi ti riferisci

il Tuo amico rompi @@ vuole che torniamo alla lira
beh! tutto d'un fiato mi sembra un salto troppo lungo; io consiglierei di partire con il liuto, liuto barocco poi arciliuto, liuto attiorbato, tiorba, vihuela, liuto medievale e avanti cosi sempre strimpellando arriverete se Dio ve lo consente alla lira greca.
Unknown.png

Io lo dico da tempo, questi benpensanti seduti sugli scanni, ci stanno indirizzando verso una guerra civile. Senza ulteriori commenti di schieramento.

il Tuo amico rompi @@ vuole che torniamo alla lira
beh! tutto d'un fiato mi sembra un salto troppo lungo; io consiglierei di partire con il liuto, liuto barocco poi arciliuto, liuto attiorbato, tiorba, vihuela, liuto medievale e avanti cosi sempre strimpellando arriverete se Dio ve lo consente alla lira greca. Vedi l'allegato 568294

Interessante questa panoramica sugli strumenti musicali.
Non riesco a capire che fastidio ti possa dare se un'altro scrive di voler tornare alla lira o al sesterzo. A te chettifrega? La tua vita con l'Euro ha svoltato. E poi ti arrivano 209 miliardi per cui migliorerà ulteriormente.
Cosi' come non ci deve essere gente che pensi che il virus (almeno in Italia) sia di fatto finito in questi ultimi mesi. Se il Governo dice che il cittadino si deve cacare sotto per il virus, lo deve fare. Non è ammesso dissenso.

Mi preoccupa questa volonta' che si sta diffondendo ultimamente che una certa cosa puo' essere solo in un determinato modo. Bell'esempio di pluralismo.
Un tempo si chiamara pensiero unico e lo si è visto al tempo del fascismo. Ma questo è fascismo buono

Interessante questa panoramica sugli strumenti musicali.
Non riesco a capire che fastidio ti possa dare se un'altro scrive di voler tornare alla lira o al sesterzo. A te chettifrega? La tua vita con l'Euro ha svoltato. E poi ti arrivano 209 miliardi per cui migliorerà ulteriormente.
Cosi' come non ci deve essere gente che pensi che il virus (almeno in Italia) sia di fatto finito in questi ultimi mesi. Se il Governo dice che il cittadino si deve cacare sotto per il virus, lo deve fare. Non è ammesso dissenso.

Mi preoccupa questa volonta' che si sta diffondendo ultimamente che una certa cosa puo' essere solo in un determinato modo. Bell'esempio di pluralismo.
Un tempo si chiamara pensiero unico e lo si è visto al tempo del fascismo. Ma questo è fascismo buono
Per caso in Cina quelli di Hong Kong lo chiamano "Regime?" :cool:

non ho un partito politico di simpatia, vivo libero "anche economicamente" e mi sta sui @@ chi vuole far credere/vedere le cose come neppure Lui crede e vede, solo perché qualcuno abbocchi.
io vivo libero con la mente e con il corpo e non indosso colori finti.
qualcuno invece di indossare il paraocchi dovrebbe indossare la mascherina e girare ogni tanto lo sguardo,
questo semplice esercizio oltre che allargare la visuale fa bene anche alla cervicale.:reading:

non ho un partito politico di simpatia, vivo libero "anche economicamente" e mi sta sui @@ chi vuole far credere/vedere le cose come neppure Lui crede e vede, solo perché qualcuno abbocchi.
io vivo libero con la mente e con il corpo e non indosso colori finti.
qualcuno invece di indossare il paraocchi dovrebbe indossare la mascherina e girare ogni tanto lo sguardo,
questo semplice esercizio oltre che allargare la visuale fa bene anche alla cervicale.:reading:

anche qua nessun problema: apri un tuo blog parallelo dove scrivi la tua verità (che è sicuramente quella giusta per definizione).
Potresti parlare di quanto siano comodi i banchi con le rotelle (pazienza se poi costano 1 miliardo di euro), di come fa figo girare in monopattino e proporre qualche altro utilissimo bonus a pioggia alla renzi tanto per comprare qualche voto alla prossima elezione
Vedrai quanti ne abboccheranno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto